Originariamente inviato da
AndroSolo
Inserire la riga nel file prolific comporta il root ...... credi che tutti vogliano farlo ? le app esterne non possono sarebbe una violazione al sistema operativo per cui meglio chiarire un punto. ognuno può esprimere la propria idea ed è giusto che sia così, ma qui si è giocato sporco e basta. Ne Samsung coinvolta può fare qualcosa se non violando gli accordi ne google sembra disposta a farlo. La realtà è questa hai acquistato un oggetto che aveva una memoria esterna anche essa acquistata che funzionava senza alcun problema. Poi per motivi occulti (interesse, di stragegia e qualsiasi altro motivo che ti può venire in mente) senza essere palesemente avvisato, non c'era scritto da nessuna parte che aggiornando avresti perso l'uso della sd esterna con le app di terze parti ti sei ritrovato con il problema, questi sono i fatti. Ora che il note 3 o l's4 siano ottimi device nessuno lo mette in dubbio, ma far passare questa cosa della sd come un semplice bug è molto diverso. Questo non è un bug ma una cosa voluta e della quale tu sei sato solo vittima punto.
Infatti le cose stanno così ma in ogni caso visto che il cambiamento limita le mie esigenze dovrei essere avvisato in quanto posso decidere io essendo quello che ha pagato smart e memoria se aggiornare o restare in una situazione nella quale non ho problemi.
Vi rticordo inoltre che google ha sempre prodotto sistemi senza mem esterna, al contrario di samsung, per cui secondo me è più colpevole questa che non ha tutelato i propri utenti avvisandoli o bloccando l'aggiornamento ..... per cui per quello che mi riguarda ....... con me ha
chiuso esistono tanti altri brand !
p.s. chiuso o.t. sorry ogni altro commento per favore facciamolo nel trhead giusto ovvero problemi post aggionamento essendo questo dedicato solo agli aggionamenti ota o kies ufficiali, grazie