CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 309 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Amici vi richiamo al thread. Siete abbondantemente fuori con le vostre diatribe.
    Ad ogni modo, immaginate un PC della HP acquistato con Windows 8 e sostituito con Ubuntu. Secondo voi perde la garanzia?
    No.
    Knox 0x1 non esclude la garanzia, ma sicuramente potrebbe eventualmente farla mancare sul software una volta che si lamenta un problema.
    "BUONGIORNO NON RIESCO A MANDARE EMAIL. MI SCUSI SIGNORE,LEI HA MODIFICATO IL SOFTWARE E QUINDI NON SAPPIAMO COME AIUTARLA";
    "BUONGIORNO, NON FUNZIONA PIÙ IL DISPLAY. VA BENE SIGNORE VERIFICHEREMO."
    Come potete intuire sono due situazioni diverse. Nella prima la manomissione ha influenzato sull'assistenza, nella seconda no.
    Spero di avervi aiutato a superare ogni dubbio, ad ogni modo non continuate con l'OT, altrimenti vi censurano! :P

2. Il seguente Utente ha ringraziato salvestro per il post:

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Amici vi richiamo al thread. Siete abbondantemente fuori con le vostre diatribe.
    Ad ogni modo, immaginate un PC della HP acquistato con Windows 8 e sostituito con Ubuntu. Secondo voi perde la garanzia?
    No.
    Knox 0x1 non esclude la garanzia, ma sicuramente potrebbe eventualmente farla mancare sul software una volta che si lamenta un problema.
    "BUONGIORNO NON RIESCO A MANDARE EMAIL. MI SCUSI SIGNORE,LEI HA MODIFICATO IL SOFTWARE E QUINDI NON SAPPIAMO COME AIUTARLA";
    Come potete intuire sono due situazioni diverse. Nella prima la manomissione ha influenzato sull'assistenza, nella seconda no.
    Spero di avervi aiutato a superare ogni dubbio, ad ogni modo non continuate con l'OT, altrimenti vi censurano! :P
    Ultimo OT, poi mi taccio.
    L'alterazione Knox, se hai letto come funziona, è una modifica che agisce in modo permanente e irreversibile sull'hardware. E quindi si trasforma in una manomissione hardware.
    Poi, ripeto, se Samsung dovesse confermare ufficialmente che ignorerà tale alterazione, tutto di guadagnato.
    GB ego sum
    Caulae dominus

5. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

enzo1981 (26-03-14)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    No.
    Finalmente una persona che ragiona con la mia stessa testa ed ha centrato in pieno il mio discorso.
    Eppure non era difficile ma hanno pensato solo a far guerra contro di me piuttosto che leggere ciò che scrivevo.

Cmq basta Ot. E scusate per la lunga discussione
    Ultima modifica di carlo201983; 26-03-14 alle 08:41

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ultimo OT, poi mi taccio.
    L'alterazione Knox, se hai letto come funziona, è una modifica che agisce in modo permanente e irreversibile sull'hardware. E quindi si trasforma in una manomissione hardware.
    Poi, ripeto, se Samsung dovesse confermare ufficialmente che ignorerà tale alterazione, tutto di guadagnato.
    Sono pienamente d'accordo con il tuo giudizio il ragionamento del PC regge poco anche perché nel PC il produttore già mette per escluso la questione di un altro sistema operativo.
    Scusate ma vi faccio io un altro esempio:
    Compro una macchina , da 115 cv la porto a 150 cv tramite centralina, adesso mi brucia la frizione e mi spacca la testata del motore!!!
    Adesso secondo voi ( geni incompresi ) io dovrei andare tranquillo dal produttore o venditore e dire :
    Guardi o alterato i parametri della centralina quindi del software e mi si è rotto mezzo mondo adesso però me la deve riparare perché gode ancora di garanzia
    Secondo me il venditore :-D si fa quattro risate oltre a spararvi un preventivo da paura ahhahahah
    Siamo seri per favore, se io nel mio PC metto una alimentazione sbagliata e lo fondo non credo che passi la garanzia ma come si diceva prima molte volte è discrezione del venditore far passare una cosa o meno!

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Inoltre e chiudo qui OT Samsung la conosciamo bene almeno io possessore di S2 e con il famoso TRIANGOLO GIALLO, sappiamo molto bene la politica di questa casa, poi potrebbe invertire tendenza come ha fatto LG, giusto per ricordare che LG Italia non riparava nemmeno i prodotti Garanzia Europa cosa molto più grave a mio avviso, poi per fortuna è tornata sulla retta via ;-)
    Quindi più del venditore chi ti vende il bene e il produttore che deve garantire certi standard vincolati da leggi per il consumatore, se poi LG oggi aggiusta terminali con Root questa è una sua politica Interna che però non va generalizzata a tutti i produttori.
    Chiudo dicendo quindi che se avete Knox 1x0 molto probabilmente al 99% dei casi avete perso la garanzia poi come sempre eccezioni che confermano la regola discorso a parte ;-)

Androidiano L'avatar di savior1967

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Note 3 Tim aggiornato 3 ore fa al 4.4.2 sembra funzionare perfettamente per adesso, stasera farò un controllo del consumo batteria, a dopo :-)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savior1967 Visualizza il messaggio
    Note 3 Tim aggiornato 3 ore fa al 4.4.2 sembra funzionare perfettamente per adesso, stasera farò 76 controllo del consumo batteria, a dopo :-)
    Tienici aggiornato. . facci sapere i tuoi giudizi sia in termini di batteria che i fluidità ecc ecc.

Baby Droid

Smartphone
    Htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Note 3 Tim, aggiornato in mattinata.

Ragazzi in termini di fluidità e migliorato decisamente. In termini di consumo batteria attendiamo un paio di giorni.

- - merge - -

Ragazzi in termini di fluidità e migliorato decisamente. In termini di consumo batteria attendiamo un paio di giorni.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baciccio86 Visualizza il messaggio

- - merge - -

Anche per te.. fra qualche giorno facci sapere tutte le tue impressioni. Sono importanti per la comunità

P.s. stranamente su samfirmware non è ancora presente questo nuovo firmware tim su base kit kat
    Ultima modifica di carlo201983; 26-03-14 alle 15:25

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Da nessuna parte è presente. È Samsung Italia o TIM Brand? Occorre essere precisi, altrimenti facciamo tanta confusione. :P

Pagina 270 di 309 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio