Hai la versione Nobrand?
Comunque tienici aggiornati su eventuali malfunzionamenti.
Per esempio, verifica il rinvio dell'alert degli appuntamenti e quello della sveglia.
Grazie.
La sveglia funziona perfettamente, per gli appuntamenti devo ancora provare poi vi dico. :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
raga qualche giorno fa mi è arrivato un aggiornamento software da 384.36 MB credo sia la 4.4.. io ho brand tim.. ancora devo aggiornare.. cosa si dice in giro?? funziona bene o ci sono bug?
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
Sì è la 4.4.2 anche io ho note 3 tim e l'ho già installato da un bel po' di giorni e devo dire che per adesso funziona perfettamente anche la batteria è migliorata :-)
Con la sveglia no perché suona agli orari prestabiliti basta selezionare il giorno giusto, con la sd non ho riscontrato nessun problema per adesso, se succede qualcosa vi tengo informati. :-)
Io pure mi trovo bene, no brand 4.4.2
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
I problemi con la sd (impossibile scrivere) avvengono se si usano app scaricate dal play tipo programmi di backup, di fotografia, navigatori (mappe) etc. che salvano i dati su memoria esterna o interni attualmente sembra che polaris office soffra dello stesso problema, mentre gestori file tipo archivio o es file explorer funzionano.
Allora trasferire app sulla SÌ non è possibile?
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4