Ciao, anche a me è appena arrivato un piccolo aggiornamento sul mio Note 3...di che si tratta??
Ciao, anche a me è appena arrivato un piccolo aggiornamento sul mio Note 3...di che si tratta??
Resta il terminale perfetto che conosciamo bene...la vedo davvero dura migliorarlo...;-)
Ciao
Salvatore
mike78 (29-04-14)
27 mi di aggiornamento stabilità di sistema
Stando a chi ha già aggiornato é la NC2 che é uscita in mezza Europa mentre qui ancora usciva l'NB1, dovrebbe portare qualche bug fix come tutti gli aggiornamenti d'altronde.
In alcuni paesi siamo già alla ND3 e ND5 che sono ancora più nuove e portano ancora più bug fix rispetto la NC2, il numero progressivo (B1,C2,D3,D5) grosso modo indica proprio questo.
Ultima modifica di BlackWolf80; 29-04-14 alle 14:21
Che magari abbiano risolto i fastidiosi riavvii random? No, non ci credo...
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
riavvii random non ne ho mai avuti, sicuro che non sia qualche app?
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Io ho la nc2 come build e fa schifo, prende poco, si scollega frequentemente dal wi fi, perde la connessione molto spesso, uno switch tra h+ e 4g impressionante (lasciando il cell fermo sul tavolo con 3 tacche di segnale in 4g mi passa ad h+ con 1 tacca) oppure completamente perde il segnale. Problemi soprattutto con what's app che non riceve, A VOLTE, notifiche push a meno che non apra l'applicazione. Problemi col widget sveglia che appena lo clicco impiega circa 5-6 secondi per visualizzare le impostazioni della sveglia. Lag in Caricamenti galleria. Questi sono tutti i problemi che ho riscontrato appena passato 4.4.2 con nc2
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App