Ciao Franklin.scusa potresti essere più ' preciso?che giorno arriva Kit Kat questo mese??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Franklin.scusa potresti essere più ' preciso?che giorno arriva Kit Kat questo mese??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sì Samsung ha detto che Android kitkat venire rilasciato entro gennaio speriamo ... ma io sinceramente non ci credo
Non c'e' una data gia' stabilita, in ogni caso si parla di fine gennaio inizi febbraio, per cui, rilassatevi che occorre ancora tempo!
Secondo voi con kitkat Samsung darà la possibilità di inserire widget nella lock screen anche con password? Non capisco questa scelta infelice di non permettere tale operazione... seconda cosa, quante possibilità secondo voi ci sono che la nuova touchwiz arrivi sul note 3 in questa o in futuri aggiornamenti??
Per password intendo quella numerica e non le lignette
Bhe non è lo stesso visto che su Android stock anche con pin o password si possono mettere uno o più widget nella lock screen.
Non capisco perché Samsung abbia deciso di eliminare questa funzione molto utile soprattutto se si ha bisogno di un accesso rapido a calendario o simili, altra feature da ripristinare sarebbe anche quella per un accesso rapido alla fotocamera sempre da lock screen
In ogni caso per i widget nella lockscreen, la cosa più sensata era invece quella di lasciar decidere all'utente se permettere di usare tali widget anche con la lockscreen protetta.
Da ieri sono diventato anche io possessore di note 3 garanzia Europa. Che dire?? stupendo ho effettuato subito l'aggiornamento e devo dire che x ora non mi sta dando problemi. Inoltre controllando il firmware ho visto che viene dallo Sri Lanka qui si che mi è scappato da ridere.
Allora non e' Sri Lanka
si vero hai ragione!!..mi sono sbagliato io!!..e non è neanche l'ultima versione disponibile giusto??..non dovrebbe essere mj7??
Ma non hai detto che hai dmj7 come pda?
Che hai da *#1234# da tastiera telefono?
OXX e' multicsc ma sempre paesi europa tipo austria baltic bosnia croatia cipro repubblica ceca grecia ungheria irlanda macedonia polonia portogallo serbia slovacchia slovenia svizzera etc
Ho questo in quella schermata
Ciao ragazzi. Per chi come me ha preso un note 3 in ottobre da stokisti quindi polacco informo che da stamattina è disponibile tramite ota l'aggiornamento alla 4.4.2
Ha appena finito il download adesso la installo.
Nel caso in cui a qualcuno interessasse qualcosa minaccia sapere!
addirittura siamo arrivati alla 4.4.2, in così poco tempo?
Si uscito sta notte per l'Europa ancora in fase beta ma la Polonia è la prima ufficiale
Confemo ! Note 3 polacco dove ho installato KK questa mattina... per ora sembra tutto ok !
Appena installato. . Prime impressioni a parte alcune modifiche estetiche tipo barra bianca delle notifiche e schermata di blocco.. si nota una velocità maggiore della touch wiz. . Davvero fulminea..adesso faccio qualche test di velocità. ..
Gente che posterà "aiuto non mi è ancora arrivato l' aggiornamento, secondo voi devo rootare, mettere i codici nasa e fare 3 passi di mazurca?" tra 3...2...1...
Per chi ha aggiornato alla 4.2.2 avete formattato prima? Di solito cambiando base il format è d'obbligo ma poi ci sono delle eccezioni ;)
@sam213, anche io l'ho preso dagli stockisti garanzia EU, ma a dicembre quindi risulta olandese..
nessun 4.4.2 per ora.
p.s.
questo Note 3 è una bomba, il primo ad avere l'aggiornamento a 4.4.2 tra tutti i terminali "non-google-experience".
Speriamo che Samsung non "sputtani" la serie Note con i vari Note mini, Note Light e Note Advance...
@cambiasso
Sì infatti ho scritto ottobre perché so che può cambiare il paese di origine se preso in altri momenti..
Comunque sia piccolo bug relativo al watch on nel senso che se clicco su video (in pratica per poter comprare i film) mi crasha. .
Però va detto che da sempre ho il samsung hub polacco che non implica i video quindi credo che il bug sia dato da quello.
Poi che altro ok wifi
Ok bluetooth
Ok GPS (provato ora con waze visto che domani mi serve il navigatore per lavoro)
Per completezza anche se non sono un grande amante dei test. . Antutu con 4.3 32694
Ora con 4.4 34808.
Che voi sappiate di solito dopo quanto esce l'aggiornamento per i telefoni tre?
questo ultimo aggiornamento ha portato anche l'aggiornamento del firm della fotocamera?
potete controllare?
grz
Infatti :(
Ma flashando il fw polacco aumenta il counter knox e butta via la garanzia?
Sì in teoria se si flasha perdi il discorso garanzia per via del Knox. . Io ho la rom polacca perché il mio no brand parte da un terminale appunto polacco.
Ps per la fotocamera che nuove funzioni dovrei avere? Come posso aiutarti per dirti se hanno aggiornato il firmware della fotocamera?
Io parto da 4.3..... avrei voluto fare un ripristino di fabbrica, ma causa scimmia feroce installerò fra poco qui al lavoro dopo aver scaricato da rete dati e senza wipe.....
Domanda niubba: l'OTA è sempre no wipe, vero?