Usate odin e aggiornate così non aspettate più
Usate odin e aggiornate così non aspettate più
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
....una letta al titolo del thread, no?
Gli utenti che lo desiderano possono parlare di odin qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353669 .
Ultima modifica di Fuoritempo; 01-05-14 alle 13:12
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Il problema non è il Note 3 ma la Tim...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ero vodafone e sono passato a Tim dalla disperazione perché mi saltava continuamente la linea e mi dava spesso errore di connessione. Ora con Tim prende sempre... Sarò una mosca bianca visto tutti i Tim che si lamentano xD
Io da quando son passato a tim ( ero vodafon da oltre 10 anni) la ricezione é sicuramente migliorata..secondo me con l ultimo aggiornamento é peggiorato solo la connessione wi fi. Si stacca e riattacca un bel po di volte
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
seforas (03-05-14)
Il problema non è il Note 3 ma la Tim...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ero vodafone e sono passato a Tim dalla disperazione perché mi saltava continuamente la linea e mi dava spesso errore di connessione. Ora con Tim prende sempre... Sarò una mosca bianca visto tutti i Tim che si lamentano xD[/QUOTE]
Credo che dipenderà dalle zone....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Oggi finalmente sono riuscito ad aggiornare tramite OTA il mio Note 3 No brand Ita
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Confermo! Me lo ha appena scaricato anche a me, (un pacchetto da 27mb)
appena acceso note 3 nuovo ita aveva su la 4.3 mi sta scaricando 117mb di aggiornamento software... speriamo sia kk
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------