Se è un italia no brand in questi giorni è uscito il secondo aggiornamento di kk, comunque se è una versione molto vecchia può darsi che ti faccia anche due aggiornamenti a distanza di qualche ora...
Ogni aggiornamento fa scoprire a questo twlwfono nuove frontiere della fluidità. Fantastico.
Quanto a copertura di rete e campo di azione del wifi non noto differenze. Ho Vodafone e vado sempre un po' troppo in 2g per i miei gusti.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Io ho un no brand Italia aggiornato a 4.4.2, mi ha fatto un aggiornamento stamattina, in che comporta questo nuovo aggiornamento?
Ciao ragazzi, questa mattina il mio Note 3 (olandese) mi ha fatto un update di 62-72Mb sapete di cosa si tratta? build KOT49H.N9005XXUEND3
Sono aggiornamenti minori x migliorare la stabilità
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
scusami![]()
Salve a tutti Androidiani! Oggi ho installato l'ultimo aggiornamento per Android sul mio Note 3, ed ho notato che le icone in alto, in particolar modo quella del wi-fi e della batteria sono diventate bianche.
C'è per caso un modo per farle tornare come prima? Oppure l'aggiornamento ha previsto questa modifica estetica ed è quindi impossibile tornare indietro?
A me la batteria verde e le freccettine colorate sull'icona del "campo" mi piacevano... :-(