Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotandroid
Meglio aspettare e magari ricevere un update privo di lacune
Concordo ;)
-
Chiedo venia ma non ho capito cosa aggiornare per non avere quell'avviso noiosissimo di knox.....
-
Quote:
carotandroid
Meglio aspettare e magari ricevere un update privo di lacune
Non è questa la questione .............. ma, tanto per non cambiare i firmware ITV, di solito sono gli ultimi ad essere disponibili e non certo perchè risolvono i bugs !:(
-
Non posso darti torto...ma stiamo apsettando un un aggiornamento che va a peggiorare solo le cose.Meglio tenersi il 4.3
Quote:
AndroSolo
Non è questa la questione .............. ma, tanto per non cambiare i firmware ITV, di solito sono gli ultimi ad essre disponibili e non certo perchè risolvono i bugs !:(
-
su può creare la pagina dove inserite tutte le versioni dei software x ogni telefono? come sta fatto per s4!
-
Ok.grazie piro78 lo farò!certo sta Samsung aggiorna sempre prima l'intera Europa e poi l'Italia!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
S1lverserfer
Chiedo venia ma non ho capito cosa aggiornare per non avere quell'avviso noiosissimo di knox.....
il firmware che v. hai ? posta *#1234# da telefono
Quote:
mitik
su può creare la pagina dove inserite tutte le versioni dei software x ogni telefono? come sta fatto per s4!
considerando che ne escono tanti se vuoi essere aggiornato, vai su sammobile e li vedi e/o sempre da li inserisci il tuo modello, paese e sai quale è l'ultimo
-
Sì sanno i tempi per i brandizzati?
-
Quote:
giacopa
Sì sanno i tempi per i brandizzati?
Quale brand? È uscito per vodafone
-
-
Quote:
giacopa
Il mio è tre
H3g non c'è proprio su sammobile
-
Che significa che saremo gli ultimi o non ci sono aggiornamenti per noi ? 😊
-
Quote:
giacopa
Che significa che saremo gli ultimi o non ci sono aggiornamenti per noi ? 😊
La prima che hai detto immagino. Se no lo sbrandizzi e quando esce per i no brand aggiorni.
-
-
Quote:
giacopa
Il mio è tre
Ancora niente, solo Vodafone..
-
Ma state aspettando con ansia a fare?? Ce la fate??? Io ho Vodafone e se potessi tornare indietro non aggiornerei! È una.....
-
Quote:
AlbyXR
Ma state aspettando con ansia a fare?? Ce la fate??? Io ho Vodafone e se potessi tornare indietro non aggiornerei! È una ....!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non puoi fare il downgrade?
-
non si torna indietro da KK
-
Ma che downgrade sti cagariso l hanno fatto apposta..
-
Quote:
AlbyXR
Ma che downgrade sti cagariso l hanno fatto apposta..
Androidiani App
Quote:
luchino71
non si torna indietro da KK
Molto meglio L'iPhone allora
-
Quote:
piro78
Molto meglio L'iPhone allora
Bah.. Su quello mi sa di no.. Soprattutto per la batteria e la qualità schermo.. Poi sti sfigati che spendono 800€ Per seguire la massa come delle pecore e usano whatsup e chiamate .. Poverini..
-
Quote:
AlbyXR
Bah.. Su quello mi sa di no.. Soprattutto per la batteria e la qualità schermo.. Poi sti sfigati che spendono 800€ Per seguire la massa come delle pecore e usano whatsup e chiamate .. Poverini..
Androidiani App
Perché il note 3 quanto costa secondo te? Il mio è da 32gb e costa esattamente quanto un iPhone 5s da 16gb -.-" ho fatto na cazzata a prende prendere sto note 3
-
Quote:
piro78
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Androidiani App
Perché il note 3 quanto costa secondo te? Il mio è da 32gb e costa esattamente quanto un iPhone 5s da 16gb -.-" ho fatto na cazzata a prende prendere sto note 3
Piro ma dove l hai comprato? In un centro Tim?? Io online l ho pagato 479€..
Faccio circa 7h di schermo accesso (con 4.3 quasi 8)
Quindi alla larga da Apple.. È fantastico e poi la cosa principale di uno sphone è che dalle 6 di mattina arrivi almeno alle 9 di sera!
Apple sucks
-
E ci tengo a precisare.. Ho avuto anche io iPhone 4s ma dopo aver provato Android addio ios!
-
Quote:
AlbyXR
Quindi alla larga da Apple.. È fantastico e poi la cosa principale di uno sphone è che dalle 6 di mattina arrivi almeno alle 9 di sera!
Apple sucks
Androidiani App
Euronics mi pare. Con il galaxy gear abbinato la batteria mi dura si è no mezza giornata dipende dall'uso
-
Quote:
piro78
Quote:
Androidiani App
Ma stiamo scherzando vero? Stiamo parlando di una bestia come il note 3 in confronto a una merda come iPhone ma vi rendete conto? Ios non permette di fare nulla , non puoi personalizzare il jailb*** ti distrugge il telefono ed hai sempre problemi riguardo la fluidità del sistema una volta che usi molto spazio ... per non parlare delle specifiche tecniche il note 3 ha delle caratteristiche hardware che forse troveremo nell'iphone 80 quindi per favore ... questo iPhone già tra un anno non varrà più un cazzo mentre il note 3 ora come ora oltre a essere il migliore telefono sulla piazza lo sarà ancora per molto senza contare il fatto che i nuovi telefoni che stanno per uscire ...vedi s5 non ha molto di più del note 3 quindi... per favore non paragoniamo un McDonald's con un ristorante di alta classe
-
Quote:
piro78
Quote:
Apple sucks
Androidiani App
Euronics mi pare. Con il galaxy gear abbinato la batteria mi dura si è no mezza giornata dipende dall'uso
Ah ecco ora si spiega tutto.. Bè senza scatenare flames io considero lo smartwatch una delle più grandi c... e di tutti i tempi! Se poi uno va a comprarsi note 3 più orologio per 8o 9 cento euro.. Bè.. Contento lui!
-
Quote:
akash
Ma stiamo scherzando vero? Stiamo parlando di una bestia come il note 3 in confronto a una merda come iPhone ma vi rendete conto? Ios non permette di fare nulla , non puoi personalizzare il jailb*** ti distrugge il telefono ed hai sempre problemi riguardo la fluidità del sistema una volta che usi molto spazio ... per non parlare delle specifiche tecniche il note 3 ha delle caratteristiche hardware che forse troveremo nell'iphone 80 quindi per favore ... questo iPhone già tra un anno non varrà più un cazzo mentre il note 3 ora come ora oltre a essere il migliore telefono sulla piazza lo sarà ancora per molto senza contare il fatto che i nuovi telefoni che stanno per uscire ...vedi s5 non ha molto di più del note 3 quindi... per favore non paragoniamo un McDonald's con un ristorante di alta classe
Androidiani App
Io ho avuto tutti i modelli di iphone e non mai avuto problemi
-
Dipende dall'uso che ne si fa ... se lo usi per messaggi e per chiamare anche il Nokia 3310 andava bene ... detto questo non si possono proprio paragonare
-
Adesso basta OT per favore qui si parla di aggiornamenti non della concorrenza, grazie
-
Ecco infatti raga scusate ma dell'update kit kat per i no brand ita possibile che ancora niente????boh!!
-
Quote:
tasto2023
Ecco infatti raga scusate ma dell'update kit kat per i no brand ita possibile che ancora niente????boh!!
Androidiani App
Evidentemente prima escono i brandizzati
-
In genere arriva prima per i no brand
-
Quote:
icehot
In genere arriva prima per i no brand
Su sammobile è il contrario pare
-
Quote:
tasto2023
Androidiani App
Non aggiornare per ora. Da un sacco di problemi!!
-
Ma io che ho una sim vodafone posso mettere l'aggiornamento che c'è su sammobile della vodafone??
-
Quote:
piro78
Ma io che ho una sim vodafone posso mettere l'aggiornamento che c'è su sammobile della vodafone??
No, il flash da odin del fw vodafone fallisce. E poi a che pro? L'unica differenza è che i fw brand hanno un sacco di immondizia precaricata e spesso sono meno performanti dei fw nobrand.
-
Stamattina hanno aggiornato kies3... Forse si muove qualcosa
-
A me si è gia aggiornato 3 giorni fa
Quote:
Mimmobon
Stamattina hanno aggiornato kies3... Forse si muove qualcosa
Androidiani App
-