Il mio è francese, esiste un elenco dove posso vedere quando uscirà per il mio note ?
Visualizzazione stampabile
Il mio è francese, esiste un elenco dove posso vedere quando uscirà per il mio note ?
Guarda ne parlai tempo fa perché volevo mettere una rom stock italiana ed usufruire del samsung hub completo ma mi fermai per questa possibilità di perdita della garanzia..
Ad ogni modo ormai con servizi analoghi come Google movies e chili tv resto con la mia rom polacca che tanto bug non ne ha.
per chi ha aggiornato alla 4.2.2 ci sono novità per laricezione telefono eccetera, grazie
io ho aggiornato tramite odin ( non ho la versione polacca) ed ora ho il telefono bloccato, per qualche strano motivo non mi fa collegare al mio account samsung.
Aggiornato stamane 4.4.2 polacco.
Le mie prime impressioni sono positive, il note è ancora più reattivo i colori del menu sono di un azzuro più acceso, il problema del calo di luminosità sembra risolto, sono un paio di ore che lavoro sul note alla massima luminosita, ed è stabile senza incertezze, l' unico neo è nella ricezione telefonica che sicuramente inferiore alla versione precedente, il mio note è un nobrand italiano forse la versione polacca non gli garba, speriamo si risolva per quella italiana
Account samsung funziona senza problemi
Per curiosita avete fatto un test con antutu per vedere se dono migliorate le prestazioni?
condivido per la ricezione e aspetto per sapere se migliora altrimenti va...o samsung mannaggia a me e quando l'ho preso sto coso ritorno ai nexus (anche se non si può sostituire la batteria solo per questo ho preso sto c.....so di samsung)
Spero che l'aggiornamento non abbia davvero peggiorato le antenne perché di suo non è il massimo. C'è da dire però... Che usandolo allo stesso modo e sullo stesso posto al lavoro.... Il nexus 5 mi dava il 4 % di mancanza segnale mentre questo samsung 0. Adesso però non so se nonostante questo perdo telefonate oppure no.. Lo sto tentando... Mi sembra che abbia poche tacche come Segnale ma riceva comunque sempre...
È vero che la RAM passa da 2.38 GB a 2.71?
È sempre stato il comportamento tipico del Note 3: poche tacche e soprattutto pochi db, ma possibilità di chiamare e ricevere con buona qualità dell'audio sempre più che sufficiente; il problema però è la connessione dati, che in queste particolari circostanze tende e non andare proprio.
Devo anche dire che con Wind il mio Note 3 va molto bene come ricezione, meglio di tanti altri full touch, ma se lo metto a confronto col nuovo tablet 10.1 2014 Edition, la differenza in dB a favre del secondo è disarmante!
Galaxy Note 3 polacco, aggiornato ieri. Per qualsiasi cosa chiedete pure, intanto confermo le voci sulla RAM, poi vi comunico che manca la possibilità di switchare in ART, e a me la batteria è sensibilmente migliorata (sto appunto ricalibrando con internet, gps, nfc, s beam e wifi sempre attivi, posizione settata su massima precisione, tutti i sensori attivi a parte il controllo vocale e lo scroll con gli occhi e ieri ho fatto 5h 45m con ancora un 15% rimanente).
Ma soltanto a me non arriva sto benedetto aggiornamento e il mio é anche un note 3 polacco
Ho aggiornato anche io il mio note polacco :-)
Per ora nessun problema, il segnale mi sembra uguale a prima(TIM)...
In generale mi sembra più reattivo e sembra abbiano risolto il bug del battery drain
del processo "sistema android".
Non ho resettato nulla prima o dopo... anzi utilizzo il launcher Nova e la cosa non
ha creato problemi.
Per rispondere a chi dice che la ricezione è peggiorata.. guardate a me con h3g non mi pare. Anche oggi sono stato in giro per lavoro 700 km fatti e ricezione sempre ok.
Ho con h3g piuttosto il solito problema che però avevo anche con s4 no brand e con la versione precedente di firmware di questo note 3.. in pratica il passaggio tim e h3g è difficoltoso. . A casa mia dove purtroppo 3 non prende se non voglio avere il nessun servizio fisso devo forzare ogni volta dal menu il collegamento su tim.. così facendo il roaming si attiva e va senza problemi (tanto per i dati a casa ho il wifi).
Però è una seccatura farlo manualmente ogni volta. ..
Ma lu credo sia una cosa relativa solo a 3.
Inoltre il GPS usato tutto il giorno con waze è andato alla grande nonostante la giornata a dir poco uggiosa...
Per l'autonomia inoltre secondo me non è peggiorata anzi. . Ho notato una cosa.
Io prima quando lo tenevo in carica con il navigatore attivo tendeva a perdere seppur lentamente carica. . Oggi con waze Spotify e bluetooth attivo del l'autoradio il telefono seppur lentamente si caricava .
Io alla fine sono soddisfatto.
Piccola info. oltre che per il lettore interno la schermata di blocco ora permette di gestire anche Spotify da li e francamente la ritengo molto comoda come funzione!
Anche io con tre ho lo stesso problema, che non avevo con note 2 e s3
ci mette molto a passare da 3 a Tim e a volte non passa proprio, bisogna selezionare manualmente
No la configurazione è ok.. credo che sia proprio un problema di h3g che si manifestando dove come nel mio caso si rimane senza connessione h3g diretta. .
In effetti se ci pensi questo continuo roaming che fa è una prerogativa solo di 3.. gli altri non ce l'hanno. .. e come in effetti spesso all'estero miaproblemi nella scelta della rete in roaming (spesso la si deve appunto forzare) stessa cosa mi capita qui.. Purtroppo tre va bene solo dove la si può avere senza roaming...
Raga per chi ha aggiornato ad android 4.4.2 l'app S translator e Album foto ve le fa scaricare? a me dice "download attualmente impossibile. riprovare più tardi"
@sam213 io ho problemi quando devo tornare sotto rete h3g. A volte devo per forza switchare manualmente. Ma credo sia proprio un problema della tre.
Cmq non vedo l'ora che esca l'aggiornamento anche in italia *_*
si hanno novità sulla versione francese ?
Trovato primo bug, alcune app no samsung non fanno il permesso di scrittura e lettura
su microsd esterna
Provate a spostare o copiare file o cortelle su microsd, vi darà errore
Mi confermate che la luminosita adesso è stabile
Confermo; devo fare ulteriori indagini ma anche con le App che ho sviluppato finora si verifica il problema.
Più che un baco sembra una ulteriore "chiusura" verso il mondo esterno...speriamo non sia così.
Dopo l'impossibilità di montare le schede come memoria di massa, l'impossibilità di rootare senza perdere la garanzia e l'utilizzo di Knox ci mancava anche questa.
cb56
Nelle rom custom è stato già fixato il problema della.sd esterna
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49467244
Credo sia normale che un nuovo sistema operativo abbia qualche bug da sistemare
Ma ti assicuro che il note con questo aggiornamento va ancora meglio, certo ci sono delle app che hanno qualche difficolta
ma il sistema in generale va alla grande
Io lo consiglio a parte il bug della sd esterna poi ci sono solo miglioramenti
Per quanto riguarda il segnale telefonico sono stato io a mettere in evidenza il problema
Il segnale in genere mi sembra uguale, ma in ufficio dove prima riuscivo a telefonare (con difficoltà) adesso non prende mai
La versione che sta girando in questo periodo per il note 3 è una versione beta, penso sia normale che abbia dei bug :)