Dire che l'aggiornamento a kitkat va bene, nel thread aggiornamenti, è fuori luogo?
Mah, scusa Luca, ma a questo punto non ci capisco più nulla!![]()
Dire che l'aggiornamento a kitkat va bene, nel thread aggiornamenti, è fuori luogo?
Mah, scusa Luca, ma a questo punto non ci capisco più nulla!![]()
Diciamo che ho visto io male.
Comunque il root non fa parte di aggiornamenti o kies.
Chiudiamo qui
salvestro (15-06-14)
Anch'io ho congelato gli aggiornamenti alla 4.3.
Convengo con te che la 4.3 sul Note 3 non ha il seppur minimo problema di fluidità.
L'unico motivo che mi stava spingendo a provare l'aggiornamento a KitKat è proprio il fatto che ogni tanto (ma ovviamente non ho capito esattamente in quali circostanze), la CPU del Note tende a bloccarsi a 300 mHz con conseguente necessità di riavvio, pena battery drain.
Speravo che questo aspetto con la 4.4.2 fosse stato completamente superato, ma se mi dici che a te è capitato solo dopo la sua installazione, continuo a rimanere con la vecchia 4.3.
Comunque io spero in un'ulteriore patch/release che sistemi questi nuovi bugs: ho anche un Note 10.1 2014 Edition che con la 4.3 era davvero zeppo di lag (in primo luogo la tastiera, assolutamente poco reattiva), con la 4.4.2 (rilasciata per i Paesi nordici) è letteralmente rinato a nuova vita.
Ultima modifica di GB ego sum; 15-06-14 alle 21:46
GB ego sum
Caulae dominus
si va fatto poco dopo
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Se è sistematico, generalizzato e non dipendente da una specifica configurazione, è una baco di una gravità sconcertante e mi meraviglio molto che Samsung non sia già intervenuta con una patch.
Anche perché, da come lo hai descritto, le condizioni in cui si manifesta sono verificabili con estrema facilità e dovrebbe essere altrettanto facile ed immediato rilevarne la causa!
Ultima modifica di GB ego sum; 16-06-14 alle 23:11
GB ego sum
Caulae dominus
Ciao se sei rimasto a 4.3 per il discorso della sd, adesso (magari lo sai già) si può fare il root con knox a 0.0 con questo metodo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5753944
Io l'ho fatto subito ieri e ho già risolto il discorso della sd con una semplice applicazione più tutti i vantaggi del root![]()
enzo1981 (18-06-14)
mike78 (18-06-14)