Fatto, grazie.
Visualizzazione stampabile
Fatto, grazie.
Qualche impressione su kitkat?....a me diverse applicazioni non funzionano più.......ogni tanto si pianta....uff......
Salve ragazzi , il mio note è di provenienza svizzera,sicuramente farò una domanda stupida,ma l'aggiornamento al nuovo kit kat viene rilevato anche se si usa un launcher diverso da quello originale?
Grazie
Grazie tanto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao.
Con questo programma vedrai paese. Software e quando è stato prodotto
https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/ehynu8u8.jpg ho ancora questa versione mi consigliate di aggiornare alla j7 grazie
Ho installato phone info e come mai in manufacture mi da come data di produzione 13.09.2013 quando io il tel l'ho comprato prima? Bho.
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando Androidiani App
Il mio da 30 ottobre scorso in inglese
Per chi ha già potuto provare la nuova release di kitkat polacca...
Domandina... Avevo il nexus 5 e la cosa più bella che avevo trovato era il Google id. In pratica quando chiamavo un numero che non avevo in rubrica cercava le informazioni del contatto (rete fissa) e le teneva registrare. Nel momento che volevo le aggiornavo nella mia rubrica..
C'è questa funzione di kitkat? Basta che inserire un numero di qualsiasi parcheggio della vostra zona... O di una ditta ecc... È vedrete.. Era bellissimo perché tira dentro tutte informazioni dal sito al indirizzo ecc...
Continuo a leggere su siti specializzati che entro marzo arriverà kitkat anche per il note2 e per s3 in quanto oramai ultimato l'aggiornamento per il note3. A me sinceramente, possessore di note3 italiano no Brand, non è arrivato nulla.. Non so voi....
..anch'io ho il note3 Italia..aspetto questo famoso aggiornamento!!..
Ragazzi mi è arrivata notifica di aggiornamento software del peso di poco più di 26mb. Dice migliorata la stabilità. Qualcuno ha notizie?
Facendo una verifica dell'aggiornamento via OTA stamattina mi è uscito questo:
Allegato 99259
vuol dire che è già disponibile il download ma il server è sovraccarico?
che csc avete...? Ovvero....su quale nazionalità è stato rilasciato l'aggiornamento?
Idem anche a me no brand ita. Finito adesso di aggiornare
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando Androidiani App
Aggiornato ma non cambia nulla per adesso ....
Anche a me, no brand ita, ed è sempre 4.3
È un aggiornamento per migliorare la stabilità. Sicuramente stanno preparando il terreno per kitkat....
Non ho capito cosa intendi....in ogni caso io chiedevo su quali dispositivi era stato rilasciato l'aggiornamento (oltre ai Note 3 polacchi che sono stati i primi)
Il mio è ungherese....
P.S. ho appena letto che l'aggiornamento che stanno segnalando è sempre 4.3...e non 4.4
Ciao Raga anche io ho fatto questo piccolo aggiornamento di appena 26 mega.Scusate ma cosa intendete per "migliora la stabilità"?io non noto alcun miglioramento. Boh
È arrivato anche a me :DAllegato 99304
Ma avete tutti un Note 3 Italia? Perché il mio è olandese e non è arrivato quest'aggiornamento
Bah... A me non è ancora arrivato... Continua a dirmi "superato il numero massimo di roll out"...vabbè arriverà...
Confermo che per il momento é solo per i no Brand Italia
Aggiornato anch'io oggi su no brand Italia, niente di particolare x il momento. Tutto come prima.
Io non ho ancora capito una cosa. Perché ci sono diversi aggiornamenti secondo il paese ed anche un aggiornamento ancora differente "europeo"? Posso capire per i brandizzati che hanno magari personalizzazioni varie date dai gestori telefonici ma gli altri? Eppure il modello di telefono è lo stesso quindi il software pure lo dovrebbe essere o cambia qualcosa nell'hardware secondo che sia per esempio di Samsung Italia Polonia ungheria europa o altro ? Se poi in modo non ufficiale su ad esempio un telefono italiano posso mettere lo stesso firmware europeo e funziona uguale che senso ha avere tante versioni diverse dello stesso firmware per lo stesso telefono? Che confusione e che p.....e!!!