Utente del giorno:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Fatto, è passato dalla banda base na2 e build na6 a banda base nb1 e build nb3. Chiaramente nessun cambiamento grafico, memoria ram di disponibile 2.71. Alla fine l'aggiornamento era circa 25 mb, non di più
Il seguente Utente ha ringraziato caioweb per il post:
Almeno speriamo abbiano risolto qualche bug e magari migliorato la ricezione...unica nota dolente di questo mostro
Originariamente inviato da caioweb
Fatto, è passato dalla banda base na2 e build na6 a banda base nb1 e build nb3. Chiaramente nessun cambiamento grafico, memoria ram di disponibile 2.71. Alla fine l'aggiornamento era circa 25 mb, non di più
Ho il ripetito vodafone a 20 metri...sulla ricezione non faccio test
Sui bug....io prima non ne riscontravo cmq...non saprei che dirvi...se ne conoscete qualcuno in particolare posso fare un test
Originariamente inviato da carotandroid
Almeno speriamo abbiano risolto qualche bug e magari migliorato la ricezione...unica nota dolente di questo mostro
Il Fatto che non funzionano app del genere è risaputo,e ho sentito in questo forum che devono aggiornare le,e non è un problema di KK....Sarebbe curioso sapere se su un nexus che ha kk da tempo se funzionano,altrimenti è colpa delle app
Originariamente inviato da Mauriziopresti
App come skigo nn funzionano , anche rai tv nn va .