A me samsung App dopo l'aggiornamento mi si è spostata l'icona in un altra pagina quindi cercala bene e dovresti trovarla
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
Visualizzazione stampabile
Kit kat installato
Ma se nn la trovo! Di che colore è l'icona?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pMiCo.jpg
io l'ho aggiornata ora! anche a me l'icona si è spostata in ultima pagina... l'icona è rimasta uguale uguale!
prova a controllare che in impostazioni--> generale -->gestione applicazioni ci sia...
se c'è e non riesci ad aprirla sempre da gestione applicazioni tappaci sopra ( verifica che sia samsung apps perchè ci sono servizi come "acquisti in-app" che hanno la stessa icona) e poi fai disinstalla aggiornamenti che ti riporta l'applicazione a come era nativamente... poi riavvia il dispositivo (magari lasciandolo spento una 30ina di secondi) e apri samsung app (che è nuovamente quella nativa e prova a riaggiornare...
se anche cosi non dovesse funzionare prova a rifare il tutto con anche un elimina dati prima di disinstallare gli aggiornamenti... (il che cancella gli account legati che dal punto di vista pratico significa rimenttere mail e password del samsung account...
spero di esserti stato utile... ;-)
EDIT: l'icona è rimasta uguale uguale ma le notifiche sono cambiate: non sono piu come l'icona del menu ma ora c'è il disegnino della borsetta ma...tutta bianca... il che se non ho capito male è lo stile di KK... :-P speriamo in bene...
EDIT2: @CHI CONSIDERA INUTILE L'AGGIORNAMENTO A KK: mi dissocio da chi considera questo aggiornamento inutile o poco incisivo... ragazzi abbiamo pagato fior di quattrini per un top di gamma e abbiamo il firmware vecchio di ben 3 generazioni... come si fa a considerarlo inutile?? nei 600 e fischia € di sto dispositivo ci sono anche i costi di ricerca e implementazione di aggiornamenti il disposititivo in sè a produrlo alla casa costerà si o no 150/200€: se li saltano mi girano un poco che dite?
inoltre al di là di questo discorso tutti in rete sono d'accordo nel dire che le migliorie sono tangibili e fondamentali a partire da una migliore gestione delle risorse, consumi batteria ridotti, potenziamento e alleggerimento consumi dei moduli relativi a connettività wifi bluetooth, diverse compatibilità api e quindi di applicazioni e quant'altro... e non nomino tutti gli aggiornamenti alle app di sistema e relative funzionalità...
dire che è inutile perchè dal punto visivo cambia è come dire in macchina "non cambio marcia perchè cambia solo il rumore che fa il motore"...
cosa avete preso il note da fare allora? perchè ha il pennino e ci giochiamo meglio a draw something? rotfl
(punto di vista personale e pienamente non condivisibile! non arrabbiatevi per favore ;) )
Basterebbe utilizzare l'ordinamento delle icone in ordine alfabetico per risolvere questi problemi....
Ad ogni modo siamo fuori thread. Vi prego di rientrare altrimenti ci riprendono!!!
Zon sull'aggiornamemto la penso come te, molti dicono che non porta niente di nuovo se non le icone bianche sulla barra delle notifiche perché si basano sono su quello che vedono, in realtà i benefici sono molti in tutti i sensi perché il sistema è stato maggiormente ottimizzato rispetto ad Android 4.3, di conseguenza il mio note da quando è stato aggiornato sembra un'altro telefono, anche prima era fluido e reattivo ma adesso è veramente una scheggia e consuma meno batteria di prima, ma queste sono cose che quasi nessuno guarda, aggiornano poi non vedono cambiamenti vivisi radicali e dicono che non serve a niente, convinti loro
Ok grazie! :)
Sicuramente porterà miglioramenti,ma io stavo parlando del mio aggiornato alla 4.3 e ti dico che é più che soddisfacente,e che la batteria mi dura 1 giorno e mezzo senza problemi.Poi se aggiornando porta miglioramenti ben venga
Il mio post non certo riferito a te ma, a chi dice che l'aggiornamento a kitkat non porta niente di nuovo, dicendo una gran bagianata
Confermo che KK 4.4.2. per H3G ha portato a svariati benefici : cominciamo con il dire che abbiamo a disposizione 2.71 GB contro i 2.38 GB di RAM di prima. In effetti il consumo e' stato ottimizzato e l'autonomia ne ha ulteriormente beneficiato.
Nota dolente e' la ricezione del segnale WIFI, che e' diminuita rispetto a prima, cosa che ho notato subito, poiche' sul letto di camera mia dove prima navigavo bene, ora ho spesso il messaggio di wifi instabile e maggiore lentezza.
Quello dipende dal modem e non dal firmware quindi ti consiglio di provare altri modem, io per esempio anche se ho la nb3 ho rimesso il modem na2 che per me è uno dei migliori, infatti in tutta casa prendo sempre 4 tacche con wifi
Ho go launcher e li ho in ordine alfabetico!non sono stupida eh! E non lo trovo!
Ci mancherebbe, nessuno ti sta dando della stupida
Trovato!.. E'anche cambiato dentro giusto?
Nell'ultima pagina!
Per favore adesso basta con gli OT
Anche a me è sparita l'applicazione si samsungapps, è rimasta solo il widget dopo l'aggiornamento e di quando provo a cliccare dice app samsungapps non installata...... booo, credevo che con il note 3 di questi problemi non ci fossero,.........
Aggiornamento tramite Kies 3.0 dalla versione 4.3, si e' Bloccato !
E' arrivata al 20% ed e' ferma la' da 1 ora.
Nel telefono l' ultima riga ( sfondo nero con robottino verde ) : WRITE PROTECTION: Enable.
Spengo tutto ?
Grazie
Dimenticavo: e' aggiornamento firmware : 13.10.14.03
Staccato il cavo : Firmware upgrade encountred ad issue. Eseguita la procedura di ripristino kies consigliata e si e' ribloccato al 15% da dove non si schioda.
Perso tutto?
Come posso fare x resettare e ripartire ?
Grazie
Dubbio: per collegarlo al PC sto utilizzando un cavetto USB non originale ma che utilizzavo tranquillamente con il GT-N7100, il cavetto deve avere delle caratteristiche particolari ?
Grazie