Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento a kk non funziona air gesture. Ieri ho risolto riavviato ma oggi non funziona pur essendo attivato.
-
altro aggiornamento Del Samsung app... speriamo che sia la volta buona di kk!
-
Nessuno sa dirmi come ripristinare samsungapps? Dopo l'aggiornamento è sparito e se clicco sul widget dice che non è installato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nando81g
Nessuno sa dirmi come ripristinare samsungapps? Dopo l'aggiornamento è sparito e se clicco sul widget dice che non è installato
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se non trovi l'app ...... o meglio qualcuno che te la passa temo solo facendo reset
-
Cosa intendi nel dire qualcuno che te la passa?
Cmq che sfiga... ho provato a cercare su internet ed ho trovato samsungapps apk è affidabile installarlo così?
Anche se non si installa in quanto ho letto che bisogna spostarla su scheda sd ed io non c'è l'ho.
-
Quote:
nando81g
Cosa intendi nel dire qualcuno che te la passa?
Cmq che sfiga... ho provato a cercare su internet ed ho trovato samsungapps apk è affidabile installarlo così?
Anche se non si installa in quanto ho letto che bisogna spostarla su scheda sd ed io non c'è l'ho.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No basta metterla in una cartella qualsiasi e se lo richiede attivare installazione apk non dal play
http://img.tapatalk.com/d/14/02/22/6ugynesu.jpg
seleziona app sconosciute
-
Cmq niente da fare, dopo 4 ore e' sempre al 15% che faccio? Esiste un metodo x ripristinare lo smartphone ?
-
Penso che non uscira niente neanche domani vusto che c'e la presentazione di Samsung "mobile world congress" di barcelona. Quindi secondo me neanche domani nessun aggiornamento kk.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Quote:
grenzo
Cmq niente da fare, dopo 4 ore e' sempre al 15% che faccio? Esiste un metodo x ripristinare lo smartphone ?
Dopo 20 ore e' al 20%, e' normale che ci metta cosi' tanto tempo? Se in 16 ora ha fatto il 5% quanto ci mettera' a completare ?
Secondo voi e' bloccato e posso abortire il processo di aggiornamento ?
-
Quote:
Tony76
Penso che non uscira niente neanche domani vusto che c'e la presentazione di Samsung "mobile world congress" di barcelona. Quindi secondo me neanche domani nessun aggiornamento kk.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando
Androidiani App
Io provo a scommettere (poco) sul giorno 26 febbraio 2014, così tanto per giocare ;)
-
Quote:
Tony76
Androidiani App
non credo sia così........è tutto programmato e al di fuori di altri eventi.......poi non è che la samsung ha uomini contati e chi va alla presentazione sia lo stesso che decide di aggiornare i terminale.......comunque ragazzi calma,arriverà........i movimenti preparatori verso i no brand sono evidenti,agg sam app.....aggiornamenti di tutte le app in pochissimo tempo
-
Quote:
grenzo
Dopo 20 ore e' al 20%, e' normale che ci metta cosi' tanto tempo? Se in 16 ora ha fatto il 5% quanto ci mettera' a completare ?
Secondo voi e' bloccato e posso abortire il processo di aggiornamento ?
Era il cavo USB:-(, avevo utilizzato lo stesso cavo usb utilizzato x l' N7100 confidando sul fatto che si innestava anche nell' N9005, ma come mai hanno cambiato tipo di attacco? Che vantaggi da'? Non esisteva una normativa per fare in modo che i connettori di alimentazione tra i vari modelli di smartphone fossero uguali in modo da utilizzare un alimentatore standard ?
Grazie
-
Ma infatti il note 3 lo riesci a caricare con tutti i cavi, durante l'aggiornamento però c'è un passaggio di dati che non è proprio la stessa cosa di ricaricare
-
Ok, quindi e' confermato, per l' aggiornamento e' *essenziale* utilizzare il cavo USB che abbia esattamente gli attacchi del Note 3 ?
Grazie
-
Non te lo posso confermare al 100%,ma visto anche la tua personale esperienza è altamente sconsigliato usanre altri per fare l'aggiornamento
-
Quote:
grenzo
Ok, quindi e' confermato, per l' aggiornamento e' *essenziale* utilizzare il cavo USB che abbia esattamente gli attacchi del Note 3 ?
Grazie
Te lo avevo detto ancora sabato che è sempre consigliato usare il cavo originale per tutte le operazioni fatte su pc, per caricare invece va bene qualsiasi... Il cavo del note 3 è usb 3 se il pc ha una uscita usb 3 è molto più veloce nel trasferimento dati.
-
Puo essere che il galaxy S4 venga aggiornato prima del nostro note 3? No perche' su sammobile ci sono dei rilasci per l'S4 incredibile.
-
Quote:
grenzo
Era il cavo USB:-(, avevo utilizzato lo stesso cavo usb utilizzato x l' N7100 confidando sul fatto che si innestava anche nell' N9005, ma come mai hanno cambiato tipo di attacco? Che vantaggi da'? Non esisteva una normativa per fare in modo che i connettori di alimentazione tra i vari modelli di smartphone fossero uguali in modo da utilizzare un alimentatore standard ?
Grazie
quello dei note è il microUSB 3.0... non solo può arrivare a qualcosa tipo 5 Gbps in trasferimanto dati (se non sbaglio) contro i 480 del "vecchio" standard ma è indispensabile per la ricarica... i note infatti caricano a 2.0 Ah (che figata un oretta per la ricarica completa neh?) che a 5V sono 10 Watt di potenza. Il microUSB 2.0 poteva arrivare al massimo a 7.5W che a 5V sono 1.5 Ah... insomma per chi non ci avesse capito nulla traduco in parole semplici: trasferisci dati e ricarichi ad una velocità esageratamente superiore... :cool: :cool:
-
Quello che vedi tu sono aggiornamenti per s4 octa,quelli per il mercato asiatico..cmq tutto puo essere,ma ancora non ho sentito che è uscito per ls'4 snapdragon....
Quote:
Tony76
Puo essere che il galaxy S4 venga aggiornato prima del nostro note 3? No perche' su sammobile ci sono dei rilasci per l'S4 incredibile.
Androidiani App
-
Quote:
zon
quello dei note è il microUSB 3.0... non solo può arrivare a qualcosa tipo 5 Gbps in trasferimanto dati (se non sbaglio) contro i 480 del "vecchio" standard ma è indispensabile per la ricarica... i note infatti caricano a 2.0 Ah (che figata un oretta per la ricarica completa neh?) che a 5V sono 10 Watt di potenza. Il microUSB 2.0 poteva arrivare al massimo a 7.5W che a 5V sono 1.5 Ah... insomma per chi non ci avesse capito nulla traduco in parole semplici: trasferisci dati e ricarichi ad una velocità esageratamente superiore... :cool: :cool:
Per i dati è vero ma il pc deve essere usb 3 anche lui altrimenti è come fosse usb 2 anche il note... Per la ricarica non centra nulla il cavo ma è il caricabatterie che in uscita fa 2 Ah e il caricabatterie è identico a quello del s4 che non ha usb 3 ma normale micro usb quindi tu puoi mettere un cavetto normale micro usb con il caricabatterie originale e carica sempre a 2 Ah poi è sempre meglio usare cavi di buona qualità e non cavi cinesi da un euro che sono tanta plastica e poca sostanza dentro ;)
-
Mi correggo,è uscito anche quello per snapdragon germania.....
Quote:
carotandroid
Quello che vedi tu sono aggiornamenti per s4 octa,quelli per il mercato asiatico..cmq tutto puo essere,ma ancora non ho sentito che è uscito per ls'4 snapdragon....
-
Quote:
carotandroid
Mi correggo,è uscito anche quello per snapdragon germania.....
Quote:
Originariamente inviato da carotandroid
Infatti avevo visto giusto.
-
Quote:
mike78
Per i dati è vero ma il pc deve essere usb 3 anche lui altrimenti è come fosse usb 2 anche il note... Per la ricarica non centra nulla il cavo ma è il caricabatterie che in uscita fa 2 Ah e il caricabatterie è identico a quello del s4 che non ha usb 3 ma normale micro usb quindi tu puoi mettere un cavetto normale micro usb con il caricabatterie originale e carica sempre a 2 Ah poi è sempre meglio usare cavi di buona qualità e non cavi cinesi da un euro che sono tanta plastica e poca sostanza dentro ;)
heheh... se vuoi puoi anche fare anche in modo che ci passi la 220 se ci attacchi un generatore, ma il fatto che puoi non significa che sia la cosa giusta da fare... rotfl lo standard usb 2.0 dice che supporta al massimo 7.5 Watt di potenza ( che a 5V che è lo standard usb si traduce in 1.5Ah)... poi il libero arbitrio è dono di tutti...
comunque i cavi originali ovviamente funzioneranno sempre meglio delle cinesate... e sono straconsigliatissimi per fare operazioni delicate come aggiornamenti di sistema ripristini o cose varie...
-
Quote:
zon
heheh... se vuoi puoi anche fare anche in modo che ci passi la 220 se ci attacchi un generatore, ma il fatto che puoi non significa che sia la cosa giusta da fare... rotfl lo standard usb 2.0 dice che supporta al massimo 7.5 Watt di potenza ( che a 5V che è lo standard usb si traduce in 1.5Ah)... poi il libero arbitrio è dono di tutti...
Sinceramente non capisco cosa intendi... Io ho solo spiegato che è il caricabatterie che in uscita sviluppa 2 Ah mica è il cavo che lo fa, leggi sul caricatore in output cosa c'è scritto... Chiudo che siamo totalmente OT ;)
-
Intanto è stato rilasciato il firmware per la Germania che dovrebbe essere ancora più nuovo delle ultime versioni. Model:*SM-N9005
Model name:*Galaxy Note 3
Country:*Germany
Version:*Android 4.4.2
Changelist:*636608
Build date:*Wed, 12 Feb 2014 08:24:44 +0000
Product Code:*DBT
PDA:*N9005XXUENB4
CSC:*N9005DBTENB1
MODEM:*N9005XXUENB1
-
Quote:
HI-NRG
Intanto è stato rilasciato il firmware per la Germania che dovrebbe essere ancora più nuovo delle ultime versioni. Model:*SM-N9005
Model name:*Galaxy Note 3
Country:*Germany
Version:*Android 4.4.2
Changelist:*636608
Build date:*Wed, 12 Feb 2014 08:24:44 +0000
Product Code:*DBT
PDA:*N9005XXUENB4
CSC:*N9005DBTENB1
MODEM:*N9005XXUENB1
Dovrebbe, ma intanto il changelist è lo stesso 636608 e poi l'icona kies è off anche se sinceramente non ho mai capito cosa voglia dire, che viene da Kies che non supporta Kies ? boh ?
-
Quote:
AndroSolo
Dovrebbe, ma intanto il changelist è lo stesso 636608 e poi l'icona kies è off anche se sinceramente non ho mai capito cosa voglia dire, che viene da Kies che non supporta Kies ? boh ?
Da quello che ricordo l'icona Kies indica che è disponibile il download del firmware tramite il programma altrimenti è disponibile solo ota (tramite il telefono over The air).
-
Esatto...se l'icona di Kies é spenta è solo disponibile via OTA. In Germania saranno tutti contentissimi..... Kitkat x s4 è note 3
Quote:
Originariamente inviato da HI-NRG
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Da quello che ricordo l'icona Kies indica che è disponibile il download del firmware tramite il programma altrimenti è disponibile solo ota (tramite il telefono over The air).
-
Quote:
zon
Ciò però non vuol dire che possa aggiornare soltanto chi ha delle porte usb 3,perchè a meno di non avere un pc recente, si hanno porte usb 2 e quindi con il cavo usb 3 si trasferisce alla stessa velocità del cavo usb 2 del Note 2 o di qualunque altra cosa..
-
Che tutti non abbiamo un PC con porte 3.0 è assodato, io sono tra quelli che non lo hanno, però anche trasferendo a 2.0,il cavo del note è comunque più indicato per non avere problemi
-
Per la Francia ancora niente? Il mio proviene da li (se ho capito bene)
PDA N9005XXUDMK2
CSC N9005OXXDMK3
MODEM N9005XXUDMJ7
Confermate??
-
Quote:
cranio84
Che tutti non abbiamo un PC con porte 3.0 è assodato, io sono tra quelli che non lo hanno, però anche trasferendo a 2.0,il cavo del note è comunque più indicato per non avere problemi
Sarebbe opportuno che tu giustificassi queste tue affermazioni... mi sai spiegare la diversità dei materiali interni al cavo tra quello del note 3 e del note 2?
L'importante è che il cavo sia di qualità.
Se poi si vuole usufruire di una velocità di trasferimento superiore e si hanno le porte USB 3.0, il cavo specifico è obbligatorio.
In merito ad eventuali differenze di velocità di ricarica non mi esprimo perché sconosco se il fatto che è stato incrementato l'amperaggio in uscita dall'alimentatore richieda un cavo diverso.
-
Io a livello tecnico non te lo so spiegare, ma alcuni hanno avuto problemi usando proprio il cavo del note 2 per aggiornare il note 3,mentre nessuno ha avuto problemi durante l'aggiornamento usando il cavo del note 3, questo vorrà dire qualcosa, se poi vuoi usare il cavo del note 2 fallo pure, nessuno te lo impedisce
-
Sto ricevendo tanti aggiornamenti di app samsung ma di kitkat nemmeno l'ombra....credo che siamo rimasti gli unici a non avere kk....
-
Che cavolo. Anche a me niente ota
-
E' assurda questa cosa....è un'attesa senza motivo...
Quote:
YinYang
Che cavolo. Anche a me niente ota
-
-
l'aggiornamento per s4 germania è uscito gia ieri.....
Quote:
lillobianca
Oggi anche s4
-
-
Vedi che ti stai confondendo...è uscito solo in germania
https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-200265
Quote:
lillobianca
Italia dico