CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 309 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Basterebbe utilizzare l'ordinamento delle icone in ordine alfabetico per risolvere questi problemi....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

cranio84 (21-02-14)

3.  
    zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Basterebbe utilizzare l'ordinamento delle icone in ordine alfabetico per risolvere questi problemi....
    ovviamente io parto dal presupposto che non lo trova perchè non ce l'ha... non perchè non lo vede...

Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

è solo buona educazione!

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zon Visualizza il messaggio
    ovviamente io parto dal presupposto che non lo trova perchè non ce l'ha... non perchè non lo vede...
    Certamente, ma io partivo da un altro presupposto, che non cambia di posizione dopo un aggiornamento
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

zon
    zon non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Certamente, ma io partivo da un altro presupposto, che non cambia di posizione dopo un aggiornamento
    ah in quel senso... in quel senso si hai ragione tu... ma io ho organizzato tutto in cartelle... comodo e immediato...

Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

è solo buona educazione!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ad ogni modo siamo fuori thread. Vi prego di rientrare altrimenti ci riprendono!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato salvestro per il post:

luchino71 (21-02-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Zon sull'aggiornamemto la penso come te, molti dicono che non porta niente di nuovo se non le icone bianche sulla barra delle notifiche perché si basano sono su quello che vedono, in realtà i benefici sono molti in tutti i sensi perché il sistema è stato maggiormente ottimizzato rispetto ad Android 4.3, di conseguenza il mio note da quando è stato aggiornato sembra un'altro telefono, anche prima era fluido e reattivo ma adesso è veramente una scheggia e consuma meno batteria di prima, ma queste sono cose che quasi nessuno guarda, aggiornano poi non vedono cambiamenti vivisi radicali e dicono che non serve a niente, convinti loro

10. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

zon (21-02-14)

zon
    zon non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ah in quel senso... in quel senso si hai ragione tu... ma io ho organizzato tutto in cartelle... comodo e immediato...

è solo buona educazione!

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sicuramente porterà miglioramenti,ma io stavo parlando del mio aggiornato alla 4.3 e ti dico che é più che soddisfacente,e che la batteria mi dura 1 giorno e mezzo senza problemi.Poi se aggiornando porta miglioramenti ben venga
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Zon sull'aggiornamemto la penso come te, molti dicono che non porta niente di nuovo se non le icone bianche sulla barra delle notifiche perché si basano sono su quello che vedono, in realtà i benefici sono molti in tutti i sensi perché il sistema è stato maggiormente ottimizzato rispetto ad Android 4.3, di conseguenza il mio note da quando è stato aggiornato sembra un'altro telefono, anche prima era fluido e reattivo ma adesso è veramente una scheggia e consuma meno batteria di prima, ma queste sono cose che quasi nessuno guarda, aggiornano poi non vedono cambiamenti vivisi radicali e dicono che non serve a niente, convinti loro

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Il mio post non certo riferito a te ma, a chi dice che l'aggiornamento a kitkat non porta niente di nuovo, dicendo una gran bagianata

Pagina 194 di 309 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio