Basterebbe utilizzare l'ordinamento delle icone in ordine alfabetico per risolvere questi problemi....
Basterebbe utilizzare l'ordinamento delle icone in ordine alfabetico per risolvere questi problemi....
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
cranio84 (21-02-14)
Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!
Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.
è solo buona educazione!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.
è solo buona educazione!
Ad ogni modo siamo fuori thread. Vi prego di rientrare altrimenti ci riprendono!!!
luchino71 (21-02-14)
Zon sull'aggiornamemto la penso come te, molti dicono che non porta niente di nuovo se non le icone bianche sulla barra delle notifiche perché si basano sono su quello che vedono, in realtà i benefici sono molti in tutti i sensi perché il sistema è stato maggiormente ottimizzato rispetto ad Android 4.3, di conseguenza il mio note da quando è stato aggiornato sembra un'altro telefono, anche prima era fluido e reattivo ma adesso è veramente una scheggia e consuma meno batteria di prima, ma queste sono cose che quasi nessuno guarda, aggiornano poi non vedono cambiamenti vivisi radicali e dicono che non serve a niente, convinti loro
zon (21-02-14)
è solo buona educazione!
Sicuramente porterà miglioramenti,ma io stavo parlando del mio aggiornato alla 4.3 e ti dico che é più che soddisfacente,e che la batteria mi dura 1 giorno e mezzo senza problemi.Poi se aggiornando porta miglioramenti ben venga
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il mio post non certo riferito a te ma, a chi dice che l'aggiornamento a kitkat non porta niente di nuovo, dicendo una gran bagianata