Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Chiediamo conferma a chi ha già messo 4.4.2 per sicurezza
Vai al primo post e leggi con attenzione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
-
Oggi non doveva essere il giorno x secondo la soffiata ricevuta un paio di pagine prima ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Quote:
akash
Oggi non doveva essere il giorno x secondo la soffiata ricevuta un paio di pagine prima ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se ti riferisci a me, la risposta è no: la "soffiata" si è rivelata del tutto falsa e inaffidabile perché si riferiva al 26 febbraio scorso.
Ho toppato completamente.
-
A ragà nessuno sa quando verranno aggiornati è inutile chiedere o cercare su internet...
UnGalaxy&PerSempre
-
Secondo me dopo l'S5 ed il note 4!
-
Sta notte mi son sognato che arrivava l'aggiornamento a kitkat con la UI di S5 ed era uno schifo rotfl rotfl vi state rosicando il cervello con questo aggiornamento non se ne può più quanto siete impazienti manco se avete il note che non funziona più con 4.3 che poi sono sicuro che gran parte di voi come me dopo tutto appena esce l'aggiornamento blocca tutto e lascia aggiornare chi è più impaziente per vedere come va agli altri e se le lamentele sono tante mi tengo il note così com'è
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
-
Quote:
giorgio704
pazzesco che ancora samsung italia non rilasci l'aggiornamento per i note3 no brand, credo che dovrebbero licenziarli tutti ,ed assumere quei ragazzi che hanno portato addirittura android kitkat sui pc. ho istallato kitkat su pc acer extensa del 2007 non ci sono nemmeno paragoni con il note3, una velocità e fluidità impressionanti. speriamo che sia così anche per il nostro mattone.
Inviato dal mio Extensa 5630 usando
Androidiani App
Il note va bene uguale. Il fatto è che chi lo prende brandizzato (non tutti) lo prendono con l' abbonamento incluso. Io che ho scucito 730 euro uno sull' altro (in realtà 650 appena uscito) vorrei essere trattato alla pari quantomeno. Comunque nessun dramma. Aspetto e dormo uguale.
-
Quote:
lillobianca
Ho saputo che aggiornamento per i no Brand dovrebbe uscire venerdì
Quote:
lillobianca
Un ragazzo che ha un sito
Quote:
lillobianca
Di telefonia
mi sa che questo ragazzo ....avra' toppato ....nn si e' visto nulla ancora :(
-
Io ho sia il note 3 che l'S4, l'altro giorno e' uscito kk per S4 no brand ho aggiornato e devo dire che oltre alle icone bianche e al collegamento della fotocamera nella schermata hom non e' cambiato nulla anzi sto avendo un peggioramento della batteria quindi penso che al momento in cui rilasceranno kk per note 3 prima di aggiornare ci penso 10 volte in quanto la rom e' ancora acerba.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Io ho sia il note 3 che l'S4, l'altro giorno e' uscito kk per S4 no brand ho aggiornato e devo dire che oltre alle icone bianche e al collegamento della fotocamera nella schermata hom non e' cambiato nulla anzi sto avendo un peggioramento della batteria quindi penso che al momento in cui rilasceranno kk per note 3 prima di aggiornare ci penso 10 volte in quanto la rom e' ancora acerba.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando
Androidiani App
Io leggerei n3 post aggiornamento forse scopri altro..... per es. problema sd esterna p.s. per la batteria hai fatto i wipe?
-
Quote:
Tony76
Androidiani App
Alcuni amici possessori di s4 hanno usato le tue stesse parole...assurdo per una rom della quale ormai si aspetta l'annuncio della successiva
-
Quote:
6630top
Alcuni amici possessori di s4 hanno usato le tue stesse parole...assurdo per una rom della quale ormai si aspetta l'annuncio della successiva
Mi spiace ma non sono d'accordo. Ho aggiornato s4 di mio figlio qualche giorno fa e è molto più fluido e reattivo a partire dalla tastiera notevolmente migliorata. Per i consumi dovresti sapere che ci vogliono un po di cicli perché si stabilizza. Io ho usato la 4.4.2 su un S3 per mesi e non c'è paragone con la 4.3 da qualunque punto di vista tu voglia confrontarle. Il problema vero di samsung è la touchwiz. Montate nova launcher e avrete un altro telefono, già solo con quella.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tony76
Androidiani App
Mi disp ma ioho KK sul mio Note 3 e devo dire che rispetto alla 4.3 la differenza ce...non vi dovete fermare alle apparenze, ma è tutta un'altra strottura e io i miglioramenti li ho, sopratutto con la batteria!!!!
-
Da un tweet da samsung exclusive relativo al rilascio di kitkat x il note 3 nobrand:
Ciao, attualmente non sono presenti informazioni ufficiali ma verrà rilasciato a breve, ^AO
-
Scusate potreste rispondere anche a me? :) grazie
-
Quote:
Zacca90
Mi disp ma ioho KK sul mio Note 3 e devo dire che rispetto alla 4.3 la differenza ce...non vi dovete fermare alle apparenze, ma è tutta un'altra strottura e io i miglioramenti li ho, sopratutto con la batteria!!!!
Androidiani App
Quote:
almaximo
Mi spiace ma non sono d'accordo. Ho aggiornato s4 di mio figlio qualche giorno fa e è molto più fluido e reattivo a partire dalla tastiera notevolmente migliorata. Per i consumi dovresti sapere che ci vogliono un po di cicli perché si stabilizza. Io ho usato la 4.4.2 su un S3 per mesi e non c'è paragone con la 4.3 da qualunque punto di vista tu voglia confrontarle. Il problema vero di samsung è la touchwiz. Montate nova launcher e avrete un altro telefono, già solo con quella.
Purtroppo non tutti sono della stessa idea ma mi fa piacere che per un utente non contento dell'aggiornamento ce ne sia almeno un altro felice. Vediamo quando toccherà a me se mi andrà bene oppure no :)
-
Quote:
almaximo
Tutto vero .... peccato che non puoi usare la sd esterna con app di terzi ..... se questo non e' un problema.... allora tutto ok
-
Quello della sd esterna è un limite grave
-
Quote:
Dream1975
Scusate ho avuto l'aggiornamento di Samsung kies ma quando attacco il mio note 3 adesso nn vedo più le foto o altro.. È normale?
Androidiani App
che aggiornamento?
di solito kies ti chiede di fare un backup, poi dopo l'aggiornamento di fare il ripristino dei dati!
tu di preciso cosa hai fatto?
-
Veramente a me nn ha chiesto di fare un backup! C'è stato un'aggiornamento di kies soltanto! Però prima se cliccavo su kies in foto per esempio le vedevo sul PC adesso no! Grazie x avermi risposto! :)
-
Quote:
Dream1975
Veramente a me nn ha chiesto di fare un backup! C'è stato un'aggiornamento di kies soltanto! Però prima se cliccavo su kies in foto per esempio le vedevo sul PC adesso no! Grazie x avermi risposto! :)
Androidiani App
IMHO devi sincronizzare di nuovo kies con il cell.
p.s. sul cell vedi le foto?
-
Si le vedo sul cellulare!
-
Quote:
Dream1975
Androidiani App
pensavo avessi fatto un agg.to del note 3 con kies! sorry!
vero, risincronizza!
-
anche s4 vodafone con kitkat.
-
Buonasera ragazzi,
ho controllato il mio fw XXUDMJ7 (ATO) che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento alla 4.4, cercando suin giro non ho trovato nessun fw 4.4 austriaco, se dovessi scaricare quello tedesco perdo la garanzia?
-
Ma ancora niente? Se ho la possibilità lo vendo e passo a Windows Phone per me molto meglio. ....
-
Quote:
nando81g
Ma ancora niente? Se ho la possibilità lo vendo e passo a Windows Phone per me molto meglio. ....
Androidiani App
Ma non fai prima a mettere un firmware di un altro paese tipo quello tedesco !
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8eTCb.jpg problema che sto riscontrando il cellulare scalda e si scarica la batteria.
-
Dai che domani sara' la volta buona che esce kk
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
sono d'accordo con tutti voi che sia strano e/o ingiusto il fatto di non aver ancora ricevuto l'aggiornamento, ma cambiare telefono dopo aver speso 720€ solo perché non ha ancora ricevuto kitkat mi sembra un ragionamento folle... posso capire se il telefono non funzionasse bene con la 4.3 ma va benissimo anche così
-
Quote:
Tony76
Dai che domani sara' la volta buona che esce kk
Androidiani App
Per me ci danno buca anche domani ormai siamo rimasti noi e il kongo,ma sicuramente esce prima da loro...
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
giamtronik
hai installato qualche app strana di recente? magari di fotografia o per la fotocamera in generale?
-
Quote:
giamtronik
Fai un reset hai il servizio fotocamera bloccato!
-
Quote:
nando81g
Androidiani App
Vorrei capire una cosa: qual è l'uso principale che fai di uno smartphone?
L'aggiornamento del firmware? :p
Un po' come acquistare un auto al solo scopo di portarla in concessionaria per fare il tagliando :eek:
-
Quote:
nando81g
Androidiani App
Tipo che se te lo aggiornano a kk lo tieni se no compri un qualunque Windows Phone che è meglio?...
-
e pensare che io kitkat con quello che ha combinato sui micro sd lo evito come la peste rotfl
-
Quote:
antares25
Per me ci danno buca anche domani ormai siamo rimasti noi e il kongo,ma sicuramente esce prima da loro...
Considera una cosa: quello che dici tu sarebbe corretto se Samsung avesse rilasciato una versione di kitkat, e tutti i paesi l'avessero rilasciata tranne noi.
Invece siamo partiti da una ENA6 e siamo ad una ENB7 con notevoli cambiamenti tra la prima e l'ultima.
La Polonia, ad esempio, ha dovuto rilasciare un aggiornamento per fixare alcuni bug, e comunque non si ritrova ad avere neppure l'ultima release.
Io lo dico sempre che i detti popolari sono espressione di esperienza e saggezza e"la gatta frettolosa fece i figli ciechi"! ;)
-
Quote:
salvestro
Quote:
Originariamente inviato da antares25
Considera una cosa: quello che dici tu sarebbe corretto se Samsung avesse rilasciato una versione di kitkat, e tutti i paesi l'avessero rilasciata tranne noi.
Invece siamo partiti da una ENA6 e siamo ad una ENB7 con notevoli cambiamenti tra la prima e l'ultima.
La Polonia, ad esempio, ha dovuto rilasciare un aggiornamento per fixare alcuni bug, e comunque non si ritrova ad avere neppure l'ultima release.
Io lo dico sempre che i detti popolari sono espressione di esperienza e saggezza e"la gatta frettolosa fece i figli ciechi"! ;)
Hahahahah si si e vero ;-)
-
Anche la Spagna,l 'UK e l'Ungheria hanno rilasciato KK......