Già fatto ieri ;) se non si stabilizza riproverò..
Visualizzazione stampabile
Entro febbraio...ma 2015?ok non mi cambia niente avere l'aggiornamento o meno ma il fatto di essere ultimi mi scazza parecchio
UnGalaxy&PerSempre
Allora... faccio il bilancio secondo me: tutti gli update rilasciati negli ultimi 3 giorni sono tutti la stessa versione e sono (cosa significativa) tutti con lo stesso csc : VFG ovvero Vodafone e le varie divisioni dei vari paesi (tipo swisscom ecc...) quindi per la prima volta sono ottimista...
Per me (e sottolineo che è solo una mia teoria) se vodafone ha aggiornato a ruota tutti i suoi dispositivi tutti con la stessa versione è perchè siamo giunti (3 o 4 versioni dopo la prima 4.4.2 uscita in italia) ad una versione a livelli accettabili di stabilità velocità ecc... e che ci rimarrà per un pò finchè non ci sarà qualche novità sostanziale da applicare come la nuova TW o simili...
Ora, se come qualcuno aveva teorizzato c'è stato un accordo tra vodafone e samsung è probabile che appena finito sto giro di aggiornamenti da parte di vodafone si parta con i no brand... non so quanti paesi manchino ancora a vodafone ma se vanno di sti ritmi lunedi o martedi potrebbero finire il ciclo... e quindi da martedi mercoledi si potrebbe partire con il roll-out per no-brand, che se per assurdo l'italia fosse l'ultima cmq entro fine settimana dovremmo esserci...
Io ci tengo a sottolineare che è solo una mia deduzione personalissima, tratta solo dalla lista degli aggiornamenti usciti su sammobile e condivisa solo perche sono sempre stato pessimista e per una volta che la penso diverso volevo dire la mia... quindi non prendetela per oro colato che se poi la prossima settimana non succede nulla buttate i telefono per colpa mia... :D :D :D
Aspettiamo con ansia
Inviato da uno dei miei note
Penso che dopo l'aggiornamento ota farò un mega wipe ecc ecc.
Seguirò qualche guida per un resettone bello pulito.
Ragazzi ho visto che e uscito kitkat itv per note pro12.1 penso che molto sicuramente e in arrivo anche per noi(speriamo)
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
Ho saputo che aggiornamento per i no Brand dovrebbe uscire venerdì
Speriamo bene...qual'è la tua fonte?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Un ragazzo che ha un sito
Di telefonia
Speriamo che sia cosi
Ma perché non si potrebbe scrivere, anzi, dirlo in privato impoverirebbe il forum.
Ho appena aggiornato samsung IAP.....
Beh nemmeno io so cosa sia precisamente,ma credo che stiano spianando il terreno per kitkat
Spianando???qui kk e uscito da 1 mese in polonia e noi anckra nulla per me questi si sono proprio addormentati
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
Aggiornamento di Samsung Pusc Service.....
Non oso immaginare quando avremo la nuova touchwiz
UnGalaxy&PerSempre
Sì, visto anch'io questa mattina...
Ripartiti con : Model:*SM-N9005
Model name:*Galaxy Note 3
Country:*Hong Kong
Version:*Android 4.4.2
Changelist:*763416
Build date:*Wed, 19 Feb 2014 07:18:50 +0000
Product Code:*TGY
PDA:*N9005ZHUENB5
CSC:*N9005ZZHENB5
MODEM:*N9005ZHUENB5
...arrivato???
Samsung IAP sta per In-App Purchase... è il servizio di samsung che permette di fare gli acquisti in-app (per chi non sapesse cosa sono gli acquisti in-app: sono tutti quegli acquisti che si fanno da dentro le app stesse come il veicolo bello nel gioco di corse o le monete aggiuntive di altri giochi, nonchè lo sblocco delle versioni premium delle app acquistabili dall'interno delle app stesse)
Questo è il loro scopo
UnGalaxy&PerSempre
Vodafone ha rilasciato kitkat anche per s4......
Buongiorno a tutti,
è lunedì e ci troviamo qui per commentare le nuove uscite dei vari firmware fuorché quello italiano :°°°D
Un ragazzo qua in questo topic disse che è statisticamente provato che la samsung italia rilascia gli aggiornamenti il venerdì... considerato quello passato è saltato... direi probabilmente sarà il prossimo, ci avevo pensato anche io :D
ma che *#§£%%()=/%$.... avevo l's3 vodafone e mi ha fatto aspettare 1 mese di piu per la 4.3, tanto che mi sono convinto a moddare (che per l'inciso è stata la migliore scelta della mia vita...) adesso col no-brand vodafone precede tutti di un mese?! maledetti ce l'hanno con me!! va a finire che porto su sto contatore knox a 1 e vaff a samsung vodafone o chi per loro! :'(
Eppure credo che la vodafone stia giocando sporco....non si capisce come mai gli aggiornamenti li caccia prima lei dei no brand.....basta vedere anche gli aggiornamenti di s4
Ecco la mia risposta a quei conigli
UnGalaxy&PerSempre
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DsPUy.jpg
UnGalaxy&PerSempre
In arrivo l'aggiornamento Android 4.4.2 KitKat in distribuzione per Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) e per Samsung Galaxy Note 3 (SM-N9005), pare infatti che la divisione tedesca di Samsung Electronics abbia dato avvio al rollout atteso per il mese di marzo. -