Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doktorpopeye
Più che Vodafone e tim direi Vodafone e h3g. .. il mio è tim ma ancora nulla......
-
E si infatti
UnGalaxy&PerSempre
-
Ma voi state seguendo i rilasci? Avete visto che oggi hanno rilasciato la ENB5?
Come mai siamo partiti dalla ENA6 ed oggi siamo alla ENB5? Forse qualcosa che non va?
Ed allora non mettiamo fretta al team italiano, perché probabilmente non è ancora matura la ROM per noi.
E poi considerate che non tutti col telefono ci giocano e sono disposti a fare wipe continui per dire: "Io ho KitKat". Io, ad esempio, lo uso come strumento di lavoro e preferisco, una volta che devo aggiornare facendo wipe, avere una release stabile alla quale affidare la mia vita quotidiana...
-
Concordo con salvestro
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
io come sempre aggiornerò senza Wipe !
-
Quote:
salvestro
Ma voi state seguendo i rilasci? Avete visto che oggi hanno rilasciato la ENB5?
Come mai siamo partiti dalla ENA6 ed oggi siamo alla ENB5? Forse qualcosa che non va?
Ed allora non mettiamo fretta al team italiano, perché probabilmente non è ancora matura la ROM per noi.
E poi considerate che non tutti col telefono ci giocano e sono disposti a fare wipe continui per dire: "Io ho KitKat". Io, ad esempio, lo uso come strumento di lavoro e preferisco, una volta che devo aggiornare facendo wipe, avere una release stabile alla quale affidare la mia vita quotidiana...
ma che ragionamenti sono? qui non stiamo parlando che il nexus 5 ce l'ha e noi no... Stiamo parlando che quasi la totalità dell'europa e mezzo mondo oramai ce l'ha e noi no... e samsung italia vuole farci credere che testa i prodotti e il restante 80% del mondo no? che i gestori di telefonia possono prendersi la libertà di rilasciare firmware con parecchi problemi cosi? ma sai che danno all'immagine se ne ricaverebbe la samsung e che politiche aziendali ci sono sotto? per di piu i test che loro millantano sono fatti in divisione centrale!! credi che samsung italia produca la sua 4.4 e samsung polonia la sua ecc?? le divisioni territoriali devono solo aggiustare i csc e se è uscito per mezzo mondo e tutti ne sono felici è perchè è pronta e stabile punto e stop... perchè se tu prendi il firmware che hanno dato ai vodafone e ci cambi il csc e togli le varie personalizzazioni ne esce una perfetta versione per itv ed è cosa che un qualsiasi smanettone cuoco di custom rom fa in MENO DI 2 ORE!! quindi che cosa ha da testare samsung italia???
Quote:
Darius4475
io come sempre aggiornerò senza Wipe !
ok se passiamo da una versione all'altra di firmware originali (4.3-->4.4.2) è consigliabile fare i wipe... ma non farli non vuol dire per forza che non vada nulla... come darius io farò i wipe solo se avrò dei problemi dopo l'aggiornamento... detto ciò una volta che hai la 4.4.2 puoi aggiornare anche 10 versioni diverse che il wipe non è nemmeno consigliato! quindi nemmeno quella parte del tuo discorso regge...
ci tengo a sottolineare che nemmeno io il telefono lo uso solo per giocare...
EDIT: dimenticavo... a sostegno di tutto questo discorso c'è inoltre il fatto che ognuno è liberissimo di non aggiornare... quindi se come te qualcuno pensa che potrebbe avere problemi con un aggiornamento può benissimo non farlo o farlo solo dopo aver visto pareri di chi invece l'ha messo...
-
Quote:
doktorpopeye
Premesso che secondo me ce la stiamo prendendo troppo per un aggiornamento. .. bene o male il note 3 funziona e anche bene con la 4.3 siamo solo noi nerd smanettoni che ci piace essere aggiornati :D
Se vuoi rispondere meglio alla samsung Italia ti consiglio di dir loro "buffo, alla samsung exclusive mi hanno detto che per accordi sarebbero usciti prima gli aggiornamenti per gli operatori" ... ti invito a chiamarli al numero verde vedrai che ti dicono questa cosa :D
-
Quote:
MatteoV
Premesso che secondo me ce la stiamo prendendo troppo per un aggiornamento. .. bene o male il note 3 funziona e anche bene con la 4.3 siamo solo noi nerd smanettoni che ci piace essere aggiornati :D
Se vuoi rispondere meglio alla samsung Italia ti consiglio di dir loro "buffo, alla samsung exclusive mi hanno detto che per accordi sarebbero usciti prima gli aggiornamenti per gli operatori" ... ti invito a chiamarli al numero verde vedrai che ti dicono questa cosa :D
Secondo me piu che altro siamo noi scemi italiani che abbiamo comprato il note a 730€(prezzo piu alto che in altre larti d'europa) e siamo sempre noi che ci inca@@iamo perche nemmeno riceviamo aggiornamenti per il nostro telefono,a differenza di mezza europa che ne ha gia ricevuti un paio.vedete voi.
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
-
Noi siamo un popolo di pecore
-
Quote:
antares25
Secondo me piu che altro siamo noi scemi italiani che abbiamo comprato il note a 730€(prezzo piu alto che in altre larti d'europa) e siamo sempre noi che ci inca@@iamo perche nemmeno riceviamo aggiornamenti per il nostro telefono,a differenza di mezza europa che ne ha gia ricevuti un paio.vedete voi.
Io l'ho preso Brand tim in rete perfetto a 560 con spedizione......
-
Quote:
antares25
E infatti sto passando a zopo zp998 mi mancherà la s-pen ma è pur vero che l'ho usata si e no un paio di volte.
E addio samsung
-
Quote:
rofer
E infatti sto passando a zopo zp998 mi mancherà la s-pen ma è pur vero che l'ho usata si e no un paio di volte.
E addio samsung
Sono certo che non sentirai la mancanza della s-pen e di Samsung...
Cmq non so per quanto tempo continuerò a seguire questa discussione...penso proprio che passerò alla sezione modding...
-
Io invece ho comprato note 3 proprio per la s-pen e mi dispiacerebbe per questo prendere uno smartphone senza. Questo per me ha la precedenza su tutto tenendo conto anche del fatto che alla fine non ho ancora visto uno Smart completo come il note3. E nemmeno si può dire che non funzioni bene.
-
Quote:
leosoft
Io invece ho comprato note 3 proprio per la s-pen e mi dispiacerebbe per questo prendere uno smartphone senza. Questo per me ha la precedenza su tutto tenendo conto anche del fatto che alla fine non ho ancora visto uno Smart completo come il note3. E nemmeno si può dire che non funzioni bene.
Quoto.E' comunque uno dei migliori smartphone (se non il migliore) in circolazione e il più completo in assoluto.Io me lo tengo ben stretto e KitKat quando arriva arriva...
-
Quote:
Darnight43
Quoto.E' comunque uno dei migliori smartphone (se non il migliore) in circolazione e il più completo in assoluto.Io me lo tengo ben stretto e KitKat quando arriva arriva...
Finalmente vedo una risposta saggia.....
Da ora in poi cancello tutti i post che chiedono quando arriva KK ITV ......
-
Quote:
Darnight43
Quote:
Originariamente inviato da leosoft
Quoto anche io,infatti nessuno discute la funzionalita del terminale solamente il fatto che in italia siamo abbandonati anche sotto questo aspetto e per chi paga cash la cosa puo dare molto fastidio,penso sia piu che normale
-
Ma scherziamo?! Qui stiamo tralasciando un particolare: alla casa produrlo costerà si e no 150€... il resto dei 730 son divisi tra ammortizzamenti di costi di sviluppo e implementazione, assistenza futura, SVILUPPO AGGIORNAMENTI, tasse varie e infine guagagno netto di samsung e intermediari di vendita... sono il primo a dire che è senza ombra di dubbio IL MIGLIORE SMARTPHONE in circolazione con feature uniche e che non lo cambierei assolutamente... l'unica cosa che dico è che abbiamo pagato per gli aggiornamenti e i servizi associati (tutti... sia quello che lo ha preso in negozio a 730 sia quello che lo ha pagato online 600) ed è giusto pretendeli! Senò quando me lo presenti mi dici " gli aggiornamenti li facciamo in ritardo sempre ammesso che li facciamo e tra un anno non ve ne mettiamo piu fuori ( cosa accaduta con s3 s2 e note 2) e me lo fai pagare 100 € in meno... il telefono è straordinario già cosi com'è e lo prendo ugualmente... e se voglio kk so già da quando lo compro che devo moddare...
Stiamo solo pretendendo quello che ci è dovuto e che è di rilevante importanza sotto tutti i punti di vista!
P.s. non penso di essere ot, stiamo comunque discutendo di aggiornamenti ufficiali, moderatori dite qualcosa se la discussione secondo voi non va!
-
Buongiorno!
Stamattina è uscito quello per Taiwan :)
Il discorso sul portare pazienza per l'aggiornamento lo avevo detto anche io un paio di pagine indietro... non ne vale la pena di imbufalirsi. .. il cellulare va bene anche così :)
Riguardo alla s-pen è una delle particuliarità per cui ho preso il note 3... usare il pennino con photoshop è molto gratificante... molto preciso.
-
Poco fa mi è arrivato un aggiornamento di 28 mb. Ho già kk. Questo a cosa serve?
-
Quote:
zon
Ma scherziamo?! Qui stiamo tralasciando un particolare: alla casa produrlo costerà si e no 150€... il resto dei 730 son divisi tra ammortizzamenti di costi di sviluppo e implementazione, assistenza futura, SVILUPPO AGGIORNAMENTI, tasse varie e infine guagagno netto di samsung e intermediari di vendita... sono il primo a dire che è senza ombra di dubbio IL MIGLIORE SMARTPHONE in circolazione con feature uniche e che non lo cambierei assolutamente... l'unica cosa che dico è che abbiamo pagato per gli aggiornamenti e i servizi associati (tutti... sia quello che lo ha preso in negozio a 730 sia quello che lo ha pagato online 600) ed è giusto pretendeli! Senò quando me lo presenti mi dici " gli aggiornamenti li facciamo in ritardo sempre ammesso che li facciamo e tra un anno non ve ne mettiamo piu fuori ( cosa accaduta con s3 s2 e note 2) e me lo fai pagare 100 € in meno... il telefono è straordinario già cosi com'è e lo prendo ugualmente... e se voglio kk so già da quando lo compro che devo moddare...
Stiamo solo pretendendo quello che ci è dovuto e che è di rilevante importanza sotto tutti i punti di vista!
P.s. non penso di essere ot, stiamo comunque discutendo di aggiornamenti ufficiali, moderatori dite qualcosa se la discussione secondo voi non va!
Comunque leggevo in giro che l'hardware alla samsung costa 300$ non 150 euro...
-
Quote:
giacopa
Poco fa mi è arrivato un aggiornamento di 28 mb. Ho già kk. Questo a cosa serve?
Può essere relativo alla compatibilità dei componenti?
-
Quote:
giacopa
Può essere relativo alla compatibilità dei componenti?
si è proprio lui
-
Quote:
klub
Comunque leggevo in giro che l'hardware alla samsung costa 300$ non 150 euro...
Ci sono comunque quasi 450€ che ballano... e non cambia il fatto che abbiamo pagato per gli aggiornamenti ed è nostro diritto pretenderli...
-
Un mio collega ha preso un s4 black edition con la Cover posteriore come la nostra. Dalla Germania. Appena acceso aveva un aggiornamento software non voglio nemmeno pensarci..... se è kitkat.....
-
Quote:
Darnight43
Esatto la penso come te. ... in fin dei con funziona uguale e per di piu KK non è sconvolge il telefono
-
Ragazzi scusate se ve lo dico, ma secondo me ve la state prendendo troppo per l'aggiornamento a KK....vi posso assicurare che nonostante io abbia KK e mi ci trovo da DIO:D:D, volte vorrei tanto poter ripassare alla 4.3 visto che purtroppo qualche app non funziona ancora bene con la 4.4.2...:'(:'(:'( poi certo chi è che non vorrebbe il cell sempre aggiornato all'ultima versione, ma mi sembra che si stia un pò esagerando!!!parere mio questo, e spero che non mi uccidiate perché non voglio assolutamente andare contro nessuno!!!rotflrotfl
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi scusate se ve lo dico, ma secondo me ve la state prendendo troppo per l'aggiornamento a KK....vi posso assicurare che nonostante io abbia KK e mi ci trovo da DIO:D:D, volte vorrei tanto poter ripassare alla 4.3 visto che purtroppo qualche app non funziona ancora bene con la 4.4.2...:'(:'(:'(
Una su tutte sky go, e so che quando mi arriverà non passerò subito.
-
Quote:
lory692
Una su tutte sky go, e so che quando mi arriverà non passerò subito.
Concordo! E purtroppo sky go non è l'unica app a non funzionare ancora bene sulla 4.4.2.
-
Quote:
vincerago
Concordo! E purtroppo sky go non è l'unica app a non funzionare ancora bene sulla 4.4.2.
Non so voi ma io gioco tanto con Simpson Springfield e quando ero con la 4.3 funzionava da DIO e sopratutto non crashava MAI, ora che ho la 4.4.2 ogni 2 min crasha!!!!!
-
1 allegato(i)
Proprio adesso Allegato 103935
-
1 allegato(i)
Note 3 HG3 miglioramento della stabilità Allegato 103936
-
Hanno rilasciato per altri paesi kk per Note 3 e S4..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Eh sì un pó di nazioni ha aggiornato. .. seguo un pochino con meno interesse per via che sky go non funziona... entro venerdì arriva... sono ottimista
-
Ho appena letto che sta per essere rilasciata la 4.4.2 ufficiale su s4 Italia no brand! E il nostro? Mah...
-
Arrivati alla ENB7 per la Germania. Se Samsung Italia avesse risposto a tutti gli inutili solleciti pervenuti dalla comunità a quest'ora avremmo avuto una release vecchia, malfunzionante, piena di bug. Ah, dimenticavo, però potevamo dire che avevamo KitKat!
Ma io mi domando: se serve un telefono per "cazzeggiare", perché non orientarsi sulle infinite gamme e modelli proposti, anche da Samsung, piuttosto che prendere di mira l'unico serio strumento di lavoro del colosso coreano? ;)
-
Infatti è appena stato rilasciato......kitkat italia no brand per s4....
Quote:
marcoperro74
Ho appena letto che sta per essere rilasciata la 4.4.2 ufficiale su s4 Italia no brand! E il nostro? Mah...
-
Quote:
salvestro
Arrivati alla ENB7 per la Germania. Se Samsung Italia avesse risposto a tutti gli inutili solleciti pervenuti dalla comunità a quest'ora avremmo avuto una release vecchia, malfunzionante, piena di bug. Ah, dimenticavo, però potevamo dire che avevamo KitKat!
Ma io mi domando: se serve un telefono per "cazzeggiare", perché non orientarsi sulle infinite gamme e modelli proposti, anche da Samsung, piuttosto che prendere di mira l'unico serio strumento di lavoro del colosso coreano? ;)
Ma ti dirò... Io non mi lamento del fatto che non ho ancora kk sul mio note... Va benissimo così e se avessi voluto avere sempre l'ultimo firmware disponibile avrei modificato il device con qualche custom rom come ho fatto in precedenza con gli altri 6 android che ho avuto... Il note (per me) così com'è è ottimo... La cosa che mi incuriosisce e che mi piacerebbe saperne il motivo è questo ritardo abissale di samsung Italia nel rilasciare il nostro kk... A maggior ragione adesso che hanno rilasciato (samsung Italia) kk per s4... Il team che segue il note avrà avuto problemi nell'adattarlo... Non mi do altre motivazioni...
-
Problemai nell'adattarlo non credo...il firmware arriva già bello e fatto,l'unica cosa che devono fare e provarlo....Non credo che solo in Italia non si riesce ad adattarlo visto che è stato rilasciato in quasi tutto il mondo.....
Quote:
marcoperro74
Ma ti dirò... Io non mi lamento del fatto che non ho ancora kk sul mio note... Va benissimo così e se avessi voluto avere sempre l'ultimo firmware disponibile avrei modificato il device con qualche custom rom come ho fatto in precedenza con gli altri 6 android che ho avuto... Il note (per me) così com'è è ottimo... La cosa che mi incuriosisce e che mi piacerebbe saperne il motivo è questo ritardo abissale di samsung Italia nel rilasciare il nostro kk... A maggior ragione adesso che hanno rilasciato (samsung Italia) kk per s4... Il team che segue il note avrà avuto problemi nell'adattarlo... Non mi do altre motivazioni...
-
Quote:
marcoperro74
Ma tu sei sicuro che ci sia un team che segue il Note separato e distinto da quello dell'S4?
Mi riferisco in particolare a Samsung Italia, perché la localizzazione del sistema dovrà pure essere sviluppata anche con il contributo di Samsung Italia e ho dei dubbi che abbiano tanti sviluppatori da creare team suddivisi per modello...
-
Quote:
GB ego sum
Ma tu sei sicuro che ci sia un team che segue il Note separato e distinto da quello dell'S4?
Mi riferisco in particolare a Samsung Italia, perché la localizzazione del sistema dovrà pure essere sviluppata anche con il contributo di Samsung Italia e ho dei dubbi che abbiano tanti sviluppatori da creare team suddivisi per modello...
Ma infatti non ne sono sicuro... Mi do questa motivazione per cercare di giustificarli... Veramente... Sarei troppo curioso di sapere come mai non c'è il nostro kk e quello di s4 è già bello fiammante... Ma non perché lo voglio a tutti i costi ma solo per capire ( sempre se sia possibile capire...)