Se hai intenzione di fare il root non fare l'aggiornamento ora prima fai il root e poi aggiorni altrimenti resti bloccato come la sottoscritta. . Sto attendendo qualche miracolo su xda ma niente 😭
il fatto di questo note 3 è il knox che sembra frenare il modding mi hanno detto...
Avrò avuto una ventina di terminali tutti moddati, ma di sto knox non ne ho mai sentito parlare... ora ho paura a rootarlo e metterci una rom perchè mi hanno detto che sto knox rileva il modding e la garanzia si annulla...
ecco l'update per i Brand H3G:
PDA: N9005XXUDMJ6
MODEM: N9005XXUDMJ4
CSC: N9005HUIDMJ1
data di build: 21 ottobre 2013
che voi sappiate, se aggiorno mi blocca il bootloader?
Samsung Galaxy Note 3
Neanche a me nulla 2013-11-15 13.49.02.jpg mo so passati un po de giorni,samsung Italia non si degna di dire nulla!
Originariamente inviato da Valoe
Sono nella tua stessa situazione, per sbaglio mi ha aggiornato alla BMJ3 e sono rimasto fregato...e con la versione BMJ1 avevo il root ma purtroppo una volta aggiornati non si puo piu tornare indientro:-(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Valoe (15-11-13)
Se vai nella sezione modding troverai un thread che riepiloga la situazione, ci sono persone che hanno fatto il root partendo da MJ1 e aggiornato il terminale senza aumentare il contatore Knox. . L'unica cosa mi pare è che non puoi cambiare rom.. su quest'ultimo punto non sono sicura! Non posso passarti il link, sono con tapatalk e vado di fretta ma se hai bisogno ti posso aiutare tramite Mp più tardi..
Come ti capisco, io mi sento a metà senza root e senza la possibilità di cambiare rom, mi diverto solo a metà.. non cambio smartphone perché il note merita, rispetto agli altri è una scheggia e non lagga. . Come noto ora la differenza con gli altri terminali, comprendo chi di solito proviene da ios e si lamenta di Android..
Ho letto che l'aggiornamento è arrivato agli utenti con terminale brand 3 sta cosa mi sta veramente facendo girare le eliche!ho scritto per la seconda volta a samsung e anche un post su Samsung Mobile Italia vediamo se a sto giro si degna no di dare una risposta,cmq ho appena ricontrollare e ancora nulla!
Aggiornamento arrivato per i Note 3 Europa. MJ7
Infatti con la versione BMJ1 avevo il root de la vega e il knox non era aumentato, ma per necessità ho dovuto togliere il root per sbaglio invece che fleshare con odin nuovamente la BMJ1 stock ho fleshato la BMJ3 stock ... quando mi sono accorto oramai il danno era fatto!!!::