Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
io mi sono smepre trovato eben con ota
Sempre meglio flashare tutto il sistema
-
-
-
Quote:
Shinva
Sì questione di tempo. Comunque io via OTA non aggiornerò più. . Farò tramite odin
Ma con la stock non aumenta knox, vero ?
-
No non aumenta perché ha le firme samsung
-
Quote:
marcocastro
i browser li ho provati tutti
Infatti utilizzavo sleipnir ottimo
Ma dopo l aggiornamento non c'è paragone più veloce
Il doppio tap è fluidissimo e la bagina non scompare come gli altri browser anche boot ha questo difetto
Ciao, potresti verificarmi se hanno risolto il problema della camera che una volta avviata resettava a 1x l'impostazione dell'animazione delle finistre sul Menu Sviluppatore, anche se impostata in precedenza a "disattivata"?
-
...sapete quando viene rilasciata il firmware ....J6 per la la versione ITA?... sto scaricando la ...J6 versione inglese, posso aggiornare il note 3 ITA con questa versione? cosa cambia?
-
Colore tastiera, velocita e stabilità generale migliorata, Browser nettamente migliore
Devo provare la fotocamera ti farò sapere
-
Ti ricordo che installando la rom inglese invalidi la garanzia
-
-
Per chi ha il root puo tranquillamente installare la versione inglese
-
Perche e sconsigliato aggiornare via ota?..l ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi..eventualmente meglio kies?..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io preferisco installare la rom intera è un po come col pc se installi per intero una nuova versione di windows invece di aggiornare la vecchia
-
...... se invalido la garanzia allora aspetto, volevo aggiornare perche ho questo fastidioso problema dell'instabilità della connessione wifi e leggevo che nella nuova versione hanno migliorato qualcosa anche per il wifi.. speriamo bene
-
-
Se aggiorno tramite Odin non mi resetta tutto vero?! Ho impiegato giorni a sistemarmi il notone ed ancora devo affinare alcune cosette..
-
Quote:
Valoe
Se aggiorno tramite Odin non mi resetta tutto vero?! Ho impiegato giorni a sistemarmi il notone ed ancora devo affinare alcune cosette..
Si, resetta tutto...:thumbup:
-
-
Quote:
marcocastro
No resta tutto
Io so che Odin resetta la maggior parte delle cose. .
-
Non vedo l'ora che si sblocchi la faccenda root per chi ha aggiornato.. ho un pelino le mani legate così.. Odin resetta o non resetta?! Grazie per avermi comunque risposto ;)
-
Non resetta perche la versione android è la stessa 4.3
Ho installato l'aggiornamento inglese ieri è sono rimaste tutte le applicazioni intatte
-
Quote:
marcocastro
Ho installato l'aggiornamento inglese ieri è sono rimaste tutte le applicazioni intatte
Ecco.... Piccolo vuoto di memoria...:D
-
-
Quote:
marcocastro
Ciao, noti dei bug-fix importanti? Ad esempio i video in streaming laggano ancora? Il counter knox ti è rimasto a 0x0? Grazie mille :)
-
Ho il root contatore 0x1 credo che se intalli firmware di paesi diversi knox se ne accorge
Non capisco i video dove laggano
Forse sul browser stock
Non ho notato mai problemi
-
Quote:
marcocastro
Ho il root contatore 0x1 credo che se intalli firmware di paesi diversi knox se ne accorge
Non capisco i video dove laggano
Forse sul browser stock
Non ho notato mai problemi
Caspita, se porta knox a 0x1 sto fermo a non metterlo va..aspetto l'ota per l'europeo..cmq qualsiasi video fatto partire da internet (browser stock)..batteria come ti pare? (anche se forse è presto per dirlo)
-
Il browser stock è nettamente migliorato da quando ho il note non lo usavo ma adesso è imbattibile
I consumi mi sembrano gli stessi
Il difetto dei cali di luminosità ci sono sempre ( risolti con un app che pero richiede il root)
-
Quote:
mattheweli
Ciao, potresti verificarmi se hanno risolto il problema della camera che una volta avviata resettava a 1x l'impostazione dell'animazione delle finistre sul Menu Sviluppatore, anche se impostata in precedenza a "disattivata"?
vorrei saperlo anche io per favore.... potreste fare questa prova dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
marcocastro
Il browser stock è nettamente migliorato da quando ho il note non lo usavo ma adesso è imbattibile
I consumi mi sembrano gli stessi
Il difetto dei cali di luminosità ci sono sempre ( risolti con un app che pero richiede il root)
I cali di luminosità non dovrebbero essere un difetto, ma sarebbero frutto del sistema di protezione dello schermo se la luminosità viene impostata al massimo.
Piuttosto a me si verifica periodicamente un piccolo problema: alla riaccensione dello schermo, ogni tanto, il display spara un brevissimo lampo.
Sinceramente è talmente breve che non ho ancora capito se per un attimo la luminosità viene sparata al massimo, per poi calare al livello normale, o se davvero sia tratta di una schermata bianca luminosissima.
Il fenomeno ha una durata di una frazione di secondo davvero minima (sicuramente NON si tratta di un trentesimo o un sessantesimo di secondo, ma molto meno: forse un centesimo o un duecentesimo).
Non si tratta di un problema hardware perché innanzitutto non si verifica ad ogni riattivazione dello schermo, ma solo qualche volta e poi è sufficiente riavviare il device perché il difetto sparisca per alcune ore o giorni.
-
Quote:
marcocastro
CUT
Sei sicuro?
L'installazione di rom no brand su device brandizzati o di altri paesi su device con CSC non coerenti non ha mai incrementato il contatore delle manomissioni, purché si trattasse di rom stock Samsung.
Con Knox sarebbe cambiato anche questo aspetto?
-
Quote:
GB ego sum
I cali di luminosità non dovrebbero essere un difetto, ma sarebbero frutto del sistema di protezione dello schermo se la luminosità viene impostata al massimo.
Piuttosto a me si verifica periodicamente un piccolo problema: alla riaccensione dello schermo, ogni tanto, il display spara un brevissimo lampo.
Sinceramente è talmente breve che non ho ancora capito se per un attimo la luminosità viene sparata al massimo, per poi calare al livello normale, o se davvero sia tratta di una schermata bianca luminosissima.
Il fenomeno ha una durata di una frazione di secondo davvero minima (sicuramente NON si tratta di un trentesimo o un sessantesimo di secondo, ma molto meno: forse un centesimo o un duecentesimo).
Non si tratta di un problema hardware perché innanzitutto non si verifica ad ogni riattivazione dello schermo, ma solo qualche volta e poi è sufficiente riavviare il device perché il difetto sparisca per alcune ore o giorni.
Per quanto riguarda il lampo succede anche a me. Non ho capito però in quali casi anche perché non accade sempre
-
Quote:
leosoft
Per quanto riguarda il lampo succede anche a me. Non ho capito però in quali casi anche perché non accade sempre
Esattamente!
-
Confermo che capita anche a me...
-
Idem anche a me fa quel flash ma sembra essere la luminosità che va al massimo
-
Quote:
luchino71
Idem anche a me fa quel flash ma sembra essere la luminosità che va al massimo
Succede anche a me. :banghead:
Certo se ricordo come andava bene il note 2 appena comprato. ..
Il note 3 più lo uso e meno mi convince.
Mi spiace dirlo ma e così.
Oggi in più occasioni di freezata anche la fotocamera.
Madó samsung, che delusione.
Proverò a rootare per vedere se migliora.
Mah
-
Il note 3 comprato alla 3 è branderizzato 3 o è no Brand?
-
Il mio è un No brand.
Ma il lampeggio lo fa lo stesso. .
-
Quote:
Filippozambon98
Il note 3 comprato alla 3 è branderizzato 3 o è no Brand?
dipende quando l'hai comprato. se al day one, ci sono le possibilità che sia nobrand italia. diversamente, è sicuramente brandizzato ;)
-
Quote:
emmegi
dipende quando l'hai comprato. se al day one, ci sono le possibilità che sia nobrand italia. diversamente, è sicuramente brandizzato ;)
Deve ancora arrivarmi. Se non installo Knox posso installare il firmware da computer per portarlo no Brand? Se tengo il note branderizzato gli aggiornamenti da 3 escono quando li fa uscire la Samsung o devo aspettare molto come su s3?
-
Quote:
Filippozambon98
Deve ancora arrivarmi. Se non installo Knox posso installare il firmware da computer per portarlo no Brand? Se tengo il note branderizzato gli aggiornamenti da 3 escono quando li fa uscire la Samsung o devo aspettare molto come su s3?
Devi aspettare. Escono prima quelli No Brand poi quelli dei vari operatori...