CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 309 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arch3rs Visualizza il messaggio
    Io ho la nc2 come build e fa schifo, prende poco, si scollega frequentemente dal wi fi, perde la connessione molto spesso, uno switch tra h+ e 4g impressionante (lasciando il cell fermo sul tavolo con 3 tacche di segnale in 4g mi passa ad h+ con 1 tacca) oppure completamente perde il segnale. Problemi soprattutto con what's app che non riceve, A VOLTE, notifiche push a meno che non apra l'applicazione. Problemi col widget sveglia che appena lo clicco impiega circa 5-6 secondi per visualizzare le impostazioni della sveglia. Lag in Caricamenti galleria. Questi sono tutti i problemi che ho riscontrato appena passato 4.4.2 con nc2

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Hai provato a fare un reset?

2.  
    Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="Arch3rs" post=5583977]Io ho la nc2 come build e fa schifo, prende poco, si scollega frequentemente dal wi fi, perde la connessione molto spesso, uno switch tra h+ e 4g impressionante (lasciando il cell fermo sul tavolo con 3 tacche di segnale in 4g mi passa ad h+ con 1 tacca) oppure completamente perde il segnale. Problemi soprattutto con what's app che non riceve, A VOLTE, notifiche push a meno che non apra l'applicazione. Problemi col widget sveglia che appena lo clicco impiega circa 5-6 secondi per visualizzare le impostazioni della sveglia. Lag in Caricamenti galleria. Questi sono tutti i problemi che ho riscontrato appena passato 4.4.2 con nc2

Hai provato a fare un reset?[/QUOTE]

No xk non so usare la recovery e poi dovrei scaricare di nuovo tutto??

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Hai provato a fare un reset?
    No xk non so usare la recovery e poi dovrei scaricare di nuovo tutto??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Non serve andare in recovery basta andare in impostazioni /generale /backup e ripristino /ripristia dati di fabbrica... Ovviamente perdi tutto ma è l'unico modo per risolvere problemi post aggiornamento... Se ti interessa per non perdere i dati con helium fai il backup senza root... Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

Arch3rs (29-04-14),supercapone (29-04-14)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Che intendi per backup dati?? Immagini e tutte cose?? E poi scusami se faccio ripristino dati di fabbrica anche il file del backup si cancella??

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Che intendi per backup dati?? Immagini e tutte cose?? E poi scusami se faccio ripristino dati di fabbrica anche il file del backup si cancella??

Per backup dati intendo i dati applicazioni per esempio account, settaggi vari, progressi di gioco ecc. Il backup di solito andava fatto su sd esterna, adesso con kitkat non si può più e quindi lo fai su memoria interna e poi lo copi su sd o pc prima di resettare per poi copiare nuovamente dopo il reset la cartella nel telefono per fare il ripristino... Comunque se non ti interessano più di tanto i dati basta che ti salvi foto video musica su sd esterna, poi di solito le applicazioni se scaricate dal playstore una volta che riavvi il telefono in wifi pian piano ti scarica tutte le applicazioni in automatico ma non i dati è come se le avessi appena installate, ovviamente in impostazioni devi aver attivato il backup automatico delle applicazioni nell'account Google, stessa cosa per i contatti ecc. Poi ti resta soltanto di rimettere sfondi, suonerie e tutte le personalizzazioni... Se usi helium ti consiglio di fare il backup dei soli dati applicazioni, perchè si può fare anche il backup dell'applicazione intera così viene installata totalmente senza fare il download dal playstore, ma lo sconsiglio perché diventa pesante e può andare storto qualcosa... Anche con kies da pc si possono fare backup di contatti sms ecc ma a me non piace.. . Lo so è una rottura, ma piuttosto do tenere un telefono che va male...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'unico cambiamento da me riscontrato è che l'app della fotocamera non si chiama più 'fotocamera' ma solo 'camera'. Per me andava benissimo già prima. Già la 4.3... veramente non so proprio cosa potrebbero migliorare. Forse un po' il rendering del browser ma siamo proprio alle inezie...

Baby Droid

Smartphone
    Note 2 4G - Note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho la nc2 come build e fa schifo, prende poco, si scollega frequentemente dal wi fi, perde la connessione molto spesso, uno switch tra h+ e 4g impressionante (lasciando il cell fermo sul tavolo con 3 tacche di segnale in 4g mi passa ad h+ con 1 tacca) oppure completamente perde il segnale. Problemi soprattutto con what's app che non riceve, A VOLTE, notifiche push a meno che non apra l'applicazione. Problemi col widget sveglia che appena lo clicco impiega circa 5-6 secondi per visualizzare le impostazioni della sveglia. Lag in Caricamenti galleria. Questi sono tutti i problemi che ho riscontrato appena passato 4.4.2 con nc2

Io ho aggiornato ed a me va tutto bene....Skygo, sveglia, galleria....non ho mai avuto il problema dei riavvii in automatico. Prima avevo solo alcune email che dopo averle cancellate me le ritrovavo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Stando a chi ha già aggiornato é la NC2 che é uscita in mezza Europa mentre qui ancora usciva l'NB1, dovrebbe portare qualche bug fix come tutti gli aggiornamenti d'altronde.

In alcuni paesi siamo già alla ND3 e ND5 che sono ancora più nuove e portano ancora più bug fix rispetto la NC2, il numero progressivo (B1,C2,D3,D5) grosso modo indica proprio questo.
    A me è la ND3. Come mai dici NC2?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="Arch3rs" post=5584112]Che intendi per backup dati?? Immagini e tutte cose?? E poi scusami se faccio ripristino dati di fabbrica anche il file del backup si cancella??

Per backup dati intendo i dati applicazioni per esempio account, settaggi vari, progressi di gioco ecc. Il backup di solito andava fatto su sd esterna, adesso con kitkat non si può più e quindi lo fai su memoria interna e poi lo copi su sd o pc prima di resettare per poi copiare nuovamente dopo il reset la cartella nel telefono per fare il ripristino... Comunque se non ti interessano più di tanto i dati basta che ti salvi foto video musica su sd esterna, poi di solito le applicazioni se scaricate dal playstore una volta che riavvi il telefono in wifi pian piano ti scarica tutte le applicazioni in automatico ma non i dati è come se le avessi appena installate, ovviamente in impostazioni devi aver attivato il backup automatico delle applicazioni nell'account Google, stessa cosa per i contatti ecc. Poi ti resta soltanto di rimettere sfondi, suonerie e tutte le personalizzazioni... Se usi helium ti consiglio di fare il backup dei soli dati applicazioni, perchè si può fare anche il backup dell'applicazione intera così viene installata totalmente senza fare il download dal playstore, ma lo sconsiglio perché diventa pesante e può andare storto qualcosa... Anche con kies da pc si possono fare backup di contatti sms ecc ma a me non piace.. . Lo so è una rottura, ma piuttosto do tenere un telefono che va male...[/QUOTE]

Vabbe ora lo faccio è ti faccio sapere

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    A me è la ND3. Come mai dici NC2?
    Perché c'é chi dice che é passato a NC2:

Quote Originariamente inviato da DevilModding Visualizza il messaggio
    Ricevuto nuovo aggiornamento per il Galaxy Note 3 No Brand Ita tramite Ota.

Changelog: Migliorata Stabilità.
    Build Passata dalla Nb1 alla Nc2.
    Ma tu hai sicuro un terminale con CSC italia e non europa?

Pagina 289 di 309 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio