va bene grazie allora procedo alla registrazione, a questo punto temporeggiare non serve a niente!
Visualizzazione stampabile
A ME NON REGISTRA IL NOTE SUL EXLUSISIVE mi dice che e errato l imei.. anche il seriale.. note 3 europa
Non puoi registrare il note 3 europa (probabilmente polacco) nel sito di samsung exclusive ITALIA ;) Potresti fare una prova a registrarlo sul sito di samsung exclusive polacco. Solo con il note 3 italia puoi registrarlo sul sito exclusive italia.
Probabilmente si vocifera in rete che da domenica partirà la promozione exclusive legata al note 3, ovvero: se hai un qualsiasi note registrato ad exclusive Italia acquista il note 3 è riceverai a casa un buono da 200 euro da spendere sul loro sito samsung online. Per chi ha acquistato S2, S3 ed S4 niente mi sa :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga ma è vera questa storia del buono?
Domani ne avremo conferma credo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma lo store online non é chiuso?
" Dal 01 gennaio non è più possibile effettuare acquisti sul sito. Per informazioni sullo stato degli ordini è possibile consultare l’area personale oppure contattare il Call Center Samsung al seguente numero: 800 67267864."
Fonte: http://www.samsungmobilestore.it/
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Infatti manderanno un buono direttamente a casa da spendere in certi negozi comprando prodotti samsung
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da asiaticos3
Ma a tutti i possessori di note 3 Ita?
E poi cmq ho letto ke se nn si aveva in precedenza registrato un note di generazione precedente al exclusive nn si ha diretto a un caz.....