CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di nikolaj00


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io per sicurezza ho cambiato l'indirizzo e ho messo quello del negozio dove lavoro :-)


    Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
    Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
    Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    mi quoto per dire che mi e' arrivara alle 20 15 una mail samsung che mi conferma che nei prossimi giorni mi spedira' i buoni...quindi e' anche retroattiva l'offerta



    In esclusiva per te che hai già acquistato e registrato a Samsung Exclusive un nuovo Galaxy Note3, un regalo che sazierà la tua voglia di tecnologia:

    4 buoni del valore di 50 Euro ciascuno da utilizzare entro il 28 febbraio
    per l'acquisto dei tuoi prossimi prodotti Samsung nel tuo negozio preferito.

    Cosa devi fare per riceverli?

    Semplice, accedi a Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.

    Cosa aspetti, non lasciarti sfuggire questa occasione, conferma i tuoi dati e premia le tue scelte con Samsung Exclusive!

    *la spedizione del buono avverrà tramite posta assicurata. Per permettere la consegna è necessario che all'indirizzo indicato sia sempre presente qualcuno per il ricevimento. Ti consigliamo quindi di indicare luoghi presidiati come uffici, portinerie, ecc... La spedizione dei buoni avverrà entro il 30 novembre all'indirizzo indicato su Samsung Exclusive entro il 18 novembre. Scopri qui dove puoi spendere i tuoi buoni"
    Quindi hai comprato il note 3 prima del 11 novembre ed hai potuto partecipare alla promozione?

  4. #213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,973

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quindi anche chi a acquistato il Cel prima a diritto alla promozione?

  5. #214
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il Note il 18 ottobre , la Riceverò mai questa mal con la promozione??

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolo2205 Visualizza il messaggio
    Quindi hai comprato il note 3 prima del 11 novembre ed hai potuto partecipare alla promozione?
    l'ho preso il giorno che e' uscito

  7. #216
    Androidiano L'avatar di mescal67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 147 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Acquistato 11/10 e questa sera ho ricevuto l'email che mi conferma la promozione, da quello che capisco i 4 buoni non sono comulabili, comunque a caval donato.........

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mail parla di acquisto dal 11/11/2013
    Qui sotto c'è copia della mail

    In esclusiva per te, che hai già uno Smartphone Galaxy Note o Note 2, una opportunità unica di avere il nuovo Samsung Galaxy Note 3.

    Acquista un Galaxy Note 3 tra l'11 e il 30 novembre 2013 e registralo entro il 6 dicembre nel tuo profilo sul sito Samsung Exclusive, ti verrà inviata una email di conferma e riceverai comodamente a casa 4 buoni da 50 € spendibili entro il 28 febbraio 2014 per l'acquisto di altri prodotti Samsung presso gli store indicati sul sito Samsung Exclusive. Una opportunità unica per avere il meglio della tecnologia sempre con te. Vai sul sito Samsung Exclusive, effettua la login e accedi alla tua area personale per scoprire tutti i dettagli.

    Operazione a premio valida dall'11 al 30 novembre 2013, per i membri del Samsung Exclusive che abbiano registrato entro il 7 novembre uno tra Samsung Galaxy Note, Galaxy Note 2, Galaxy Note 8, Galaxy Note 10.1. Operazione valida l'acquisto di prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A., riconoscibili dal bollino riportato nel regolamento. Iniziativa non cumulabile con altre manifestazioni a premio in corso nel medesimo periodo di svolgimento aventi ad oggetto i Galaxy Note 3. I Destinatari potranno partecipare all'Operazione un massimo di due volte per due acquisti di Galaxy Note 3. Regolamento completo disponibile su Samsung Exclusive.

  9. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,973

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ma tutti avevate un note prima registrato ?

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    stessa cosa anche nel mio caso, ho un note 2 registrato ma entrando non vedo questa promo. credo che non ci siano problemi cmq
    Che dire speriamo che qualcuno, magari chi ha ricevuto le email, ci illumini anche se non abbiamo comprato il note 3 il giorno del lancio

  11. #220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,973

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Io ho un note 2 che ho registrato il 10 11 però è quasi un 1 anno che c'è l ho ... mah speriamo bene dai

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy