CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato 3 note 3, l'ultimo registrato proprio l'11 novembre ma preso prima.
    Email arrivata, ma cosa devo fare? Non ho capito come ricevere i buoni... Dice solo di accedere a Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.

    Ma non trovo nulla da confermare se non i miei dati e il dispositivo principale che uso.....Ho fatto salva ma non ho ricevuto alcuna conferma email, sbaglio qualcosa?

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per partecipare alla promo chiederanno di sicuro la prova di acquisto, scontrino o fattura che sia.. E se non l'avete preso da lunedì 11 novembre in poi i buoni non li avrete.. Perché secondo me è impossibile che chi l'ha preso prima partecipa ugualmente... A questo punto per quale motivo io, Paula e tanti altri che l'abbiamo preso prima non possiamo partecipare? Se fosse così non è affatto corretta come cosa...
    Inviato dal mio HTC One

  4. #243
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mescal67 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il note2 a febbraio e l'ho subito registrato, 11 ottobre ho comprato il note3 e l'ho registrato il 12, ieri sera mi è arrivata l'email che mi dice di confermare il mio indirizzo entro il 18 novembre e che provvederanno a spedirmi i buoni entro il 30.
    Se vedi la pagina precedente l'ho anche allegata ad un messaggio.
    Potrebbero anche essersi sbagliati ad inviarmela.....ma mi sembra alquanto improbabile.
    Ciao
    Mi chiedo come sia possibile , devono allora mandarle proprio Random, io ho acquistato 18 ottobre, nn ho ricevuto nulla......
    L'unica cosa che posso dire e' Che dopo la Mia iscrizione nell' Exclusive nn ci sono più entrata per curiosare o altro...... La registrazione del terminale comunque era andata a buon fine visto che ho ricevuto la Mail di conferma iscrizione avvenuta.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e' un ora che sono in attesa al call center....mi sembra un ipromozione del cavalo possibile che non abbiano messo nulla sul sito valevole per tutti, la mail a chi arriva a chi no...boh

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NEPTUN3000 per il post:

    paula75 (13-11-13)

  7. #245
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    e' un ora che sono in attesa al call center....mi sembra un ipromozione del cavalo possibile che non abbiano messo nulla sul sito valevole per tutti, la mail a chi arriva a chi no...boh
    Tienici informati!!! Che situazione assurda!!

  8. #246
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Pialla la pagina facebook di Samsung!! Anche se rispondono prima su twitter. Noi della bada experience devastammo la pagina facebook 2 anni fa e riuscimmo a far fare qualcosa a Samsung per il rilascio di bada 2.0

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Tienici informati!!! Che situazione assurda!!
    spero di poterlo fare purtroppo sono ad un ora e 7 minuti di telefonata e tra un pò mi tocca chiudere se qualcun'altro ha la possibilità di mettersi un pò al telefono in vivavoce e aspettare che qualcuno risponde, ci faccia sapere

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Ho acquistato 3 note 3, l'ultimo registrato proprio l'11 novembre ma preso prima.
    Email arrivata, ma cosa devo fare? Non ho capito come ricevere i buoni... Dice solo di accedere a Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.

    Ma non trovo nulla da confermare se non i miei dati e il dispositivo principale che uso.....Ho fatto salva ma non ho ricevuto alcuna conferma email, sbaglio qualcosa?
    Qualcuno? Anche solo capire se devo fare altro gentilmente....

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In realtà le promozioni sembrerebbero due : una è "passa a galaxy note 3" che prevede l'acquisto di un note 3 a partire dall' 11/11 dopo aver registrato entro il 7/11 un vecchio note (il regolamento è questo http ://site.samsungexclusive.it/Files/Regolamento_Note3. pdf). Allo stesso tempo la Samsung ha attivato un'operazione "Premia la tua fedeltà" che prevede i medesimi buoni da 200€ e che è destinata a chi ha acquistato un note 3 prima dell' 11 novembre.

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fondamentalmente mi hanno riisposto che se non ti arriva la mail e se sul sito non ti appare nulla, non hai diritto alla promozione, ribadendo il fatto che secondo me avevo diritto alla promozione visto che avevo registrato un note 10.1 già nel 2012, mi è stato detto solo samsung decide a chi spetta la promozione, io gli ho replicato che allora avrei dato i miei soldi a google saluti e baci....

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy