Be speriamo che ci diamo un qualcosa,aspettiamo novita!
Visualizzazione stampabile
Be speriamo che ci diamo un qualcosa,aspettiamo novita!
Scusate ma se il dispositivo non è italiano non posso iscrivermi a Samsung exclusive?
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
scusate ma da dove avete preso questa notizia del buono di 200 euro
Edit trovato... ragazzi vale anche se per caso o registrato oggi il note 2 che ho ormai da un anno ...
E poi o registrati oggi anche il note 3 che ho da 2 settimane ...?
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Per la prima domanda credo proprio di si, per la seconda purtroppo bisogna attendere il regolamento ufficiale, di solito danno un periodo ben preciso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ecco il regolamento, chi l'ha comprato prima del 11/11/2013 non rientra nella promozione.
http://site.samsungexclusive.it/File...ento_Note3.pdf
Questa è la promozione
http://site.samsungexclusive.it/Pages/promoNote3.aspx
Che figli di ndrocchia... Cioè il cliente migliore, quello che lo compra al day one, che è essenziale per fornire i dati economici delle prenotazioni e delle vendite, lo prende nel di dietro... Allucinante.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolo2205
Andando nella pagina di exclusive mi dice " Attenzione, il contenuto che stai cercando di visualizzare è riservato ai soli utenti registrati ad Exclusive.Se sei già registrato effettua il login per poter visualizzare il contenuto richiesto."
Eppure sono loggato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
effettivamente lo trovo pessimo, al solito le promo sono per i futuri acquirenti, chi l'ha già preso e magari non aveva un note precedente registrato si arrangia... un minimo incentivo pure tipo vincolato all'acquisto dello smartwatch l'avrebbero potuto tranquillamente dare, si sarebbero garantiti l'ulteriore diffusione di questo nuovo tipo di dispositivo e avrebbero accontentato un po' tutti, invece...