Vergognoso...
Visualizzazione stampabile
Vergognoso...
Ma chi ha un note 1 non italiano e un note 3 italiano preso un mese fa rientra?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Questa iniziativa di Samsung è irrispettosa e vergognosa nei confronti di clienti fedeli e di chi acquista nei primi 30-45 giorni di vendita a prezzi più alti o pieni, rispetto ai vistosi cali di prezzo che poi prodotti Samsung hanno dopo poche settimane!
Ci sarebbe da telefonare al call center Exclusive e farci sentire... Presa in giro unica!
Ragazzi non ho ben capito, io ho registrato un Note 1 in data 17/06/2012, e ancora dovrei registrare il mio Note 3, rietro nella promozione?
Grazie.
Ma sono vergognosi. Bah
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao.
Io adesso ho registrato il mio Note 10.1, ma non mi ha chiesto la copia della fattura!
Gentile Samsung Italia,
Vi scrivo in qualità di vostro affezionato cliente e di possessore di Galaxy Note 3 in merito alla promozione del "Samsung Exclusive" relativa al device in questione. Con grande rammarico sono venuto a sapere che si avrà diritto ai vantaggi della promozione solo ed esclusivamente se l'acquisto del suddetto avverrà dalla data di oggi, 11 Novembre 2013. Mi sia permesso di esprimere estrema delusione per questa scelta commerciale che lascia basito me e molti altri fedeli clienti di Samsung, che prima di ogni altro cercano di assicurarsi il possesso dei vostri Top Gamma, contribuendo in maniera diretta a fare pubblicità ai vostri prodotti. Io stesso, avendo acquistato l'oggetto in questione a fine Ottobre, mostrando ad amici e parenti le funzionalità del prodotto, ho convinto due persone ad acquistarlo. Oltretutto tutti coloro che rientrano nella mia categoria, ovvero una grande mole di appassionati che cercano di avere sempre l'ultima novità prima degli altri, svolgono per Samsung un servizio fondamentale, fornendo alla Vostra azienda gli immediati dati di prenotazioni e vendite che poi Samsung mostra ad azionisti ed investitori per attirare capitali. Mi risulta quantomeno stonato che proprio coloro che si sono rivelati essere i clienti più lusinghieri e appassionati, che hanno acquistato il prodotto immediatamente dopo la sua uscita (e ciò spesso ci porta ad essere dei "beta tester" post-produzione), siano esclusi dal "Samsung Exclusive" che a questo punto, di "esclusivo", dimostra di non avere niente, favorendo invece la massa "occasionale".
Con ciò vi chiedo che sia rivista la promozione includendo anche coloro che si sono resi disponibili ad acquistare immediatamente il vostro Top Gamma spendendo, tra l'altro, ben più di coloro che acquisteranno il device in questione nei prossimi mesi, visto anche l'alto tasso di deprezzamento del mercato degli smartphone.
Cordiali saluti,
Giulio Nicolai
--
Questa e' l'e-mail che vorrei mandare a Samsung. Secondo me se le varie community inviassero in massa una mail del genere potrebbero rivedere la cosa. Che dite?