In due anni ho speso 2500€ in prodotti Samsung. E' assai probabile che con la concorrenza che propone il mercato e visto il trattamento, al prossimo giro opterò per un altro prodotto di concorrenza.
Visualizzazione stampabile
Si. Anch io ne scrivo una di mail
, questi sono fuori!!!!! A questo punto conviene proprio aspettare sempre almeno 4mesi prima di comprare un top gamma o comunque cambiare terminale solo sotto Natale...... A loro interessa forse solo quell impennata di vendite Natalizie. Noi siamo solo i cretini a cui far testare i loro Nuovi devices Top gamma appena lanciati .. Se hanno fatto questa scelta e' perché ragionano veramente così!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Tra il Knox e questo mi stanno facendo letteralmente girare le cosiddette balls. .
Dico che non hai la più pallida idea su con chi hai a che fare,un colosso che non ci vede nemmeno col microscopio.
L'unica cosa che capisce è la legge della domanda e offerta e quando la massa non sarà più composto dai bimboxxxxia che premiano anche le schifezze ,la musica sarà sempre cosi.
Questi 200 euro di sconto sono validi per l'acquisto di un ulteriore note 3?
Comunque se posso darvi un consiglio, commentate le pagine facebook di samsung invece di mandargli le e-mail, su facebook rispondono quasi sempre...
Io ne ho preso un altro bianco il 6 novembre, il terzo appunto.
2100 euro di telefoni. Nemmeno una promozione per me.
Pezzenti.
Comunque sul sito non c'è traccia di questa promo forse l'hanno ritirata per ridefinirla :)
Calma con le parole! Nonostante i limiti del Knox il note 3 rimane comunque il signor terminale, è una saetta ed io lo sto confrontando con diversi smartphone, la differenza di reazione si vede e si sente, lo schermo e le varie funzioni s-pen fanno differenza. . Se non lo rivendo, anche con i limiti del non root di cui mi lamento, ci sarà un perché! Quindi lo ricomprerei al day1 anche ora, sono tali politiche commerciali che ti portano ad emigrare altrove non di certo perché siamo tutti bimbi***ia che guardano al Brand e basta! Evita le offese please..
Dai, non cominciamo a fare la guerra dei poveri. Ragazzi, non è il primo anno che samsung adotta una scelta del genere, dovevamo aspettarcelo, io ho atteso il regalino (ed il calo prezzo), ora che so di non rientrarci (ho solo un S3), posso decidere di acquistarlo a prezzo più basso perché a me interessa il tel in sé. Se c'era il regalino bene, non c'è? Amen, me ne farò una ragione, ma non sarà questo il motivo che mi farà passare alla concorrenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi state andando troppo ot....