Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Calma con le parole! Nonostante i limiti del Knox il note 3 rimane comunque il signor terminale, è una saetta ed io lo sto confrontando con diversi smartphone, la differenza di reazione si vede e si sente, lo schermo e le varie funzioni s-pen fanno differenza. . Se non lo rivendo, anche con i limiti del non root di cui mi lamento, ci sarà un perché! Quindi lo ricomprerei al day1 anche ora, sono tali politiche commerciali che ti portano ad emigrare altrove non di certo perché siamo tutti bimbi***ia che guardano al Brand e basta! Evita le offese please..
Mi dispiace se ti sei sentito offeso,non era certo mia intenzione ma ti chiederei un piacere,rileggi con attenzione quello che ho scritto poi dimmi cosa c'èntra se il note3 va come una saetta mah,inoltre non hai le idee chiare sul vero significato del termine bimboxxxia ,che in realta sono quelli che non capiscono una mazza della vera tecnologia usata e difendono ad occhi chiusi come dei veri talebani il loro favorito,in questo se tu sei già uno che gli manca il root,mi chiedo come potevi pensare di essere incluso in quella categoria.
Poi quello che pensi tu,"personalmente" su cosa hai deciso di fare sono condivisibili a tanti e a tanti altri,me compreso no,sono affari tuoi e qui non si sta discutendo di questo,a me personalmente piace molto note3 ma avendo note2 ritengo pazzia pura cambiare un note2 per un note3 visto che adesso gira quasi tutto il suo comparto software tranquillamente sul note2,questo tanto per chiarire,poi quando uscirà note4 si vedrà,se la vera evoluzione c'è,verrà premiato,altrimenti anche il note4 dopo nemmeno un mese costerà 540€ come il suo predecessore :-)
alla fine come dice amico Darkspike,smettiamola di fare la guerra tra noi,il mio era ,anzi ,è un discorso su una risposta intelligente da parte noi consumatori verso questi colossi,ed in questo anche tu ne pottrai trarre il vantaggio.
Cheido scusa ai moderatori se sono andato ot,ma mi sembrava doveroso questa precisazione.
-
Adesso che hai chiarito parlate solo di samsung excusive altrimenti chiudo il thread.
Grazie
-
io ho un note 2 registrato ma non riesco a vedere la promo nella home anche loggandomi, dove devo guardare?
-
vedi in area personale/exclusive per te
-
Quote:
pierpaolo2205
vedi in area personale/exclusive per te
purtroppo non mi compare, avevo gia' guardato in quest'area
-
Non compare neanche a me... Forse compare solo a chi rientra nella promozione.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
nikolaj00
Non compare neanche a me... Forse compare solo a chi rientra nella promozione.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando
Androidiani App
mi compare quella del mega che manco ho, avendo un note 2 registrato mi dovrebbe comparire
-
Quote:
argotown
mi compare quella del mega che manco ho, avendo un note 2 registrato mi dovrebbe comparire
vai su exclusive per te e vedi la promo
edit: ho letto dopo che avevi già visto l'area...sorry
quindi io avendo registrato nel 2012 il note 1 e a fine ottobre il note 3 rimango fregato?
-
ho registrato il telefono (note 3) con la data di oggi ma non riesco ad avere la promozione...
-
Quote:
gentus
ho registrato il telefono (note 3) con la data di oggi ma non riesco ad avere la promozione...
nemmeno io la vedo pur avendo un note 2 registrato. cmq il regolamento dice questo: A seguito della richiesta di registrazione del Prodotto Promozionato tramite codice IMEI, tutti i Destinatari che ne avranno diritto, riceveranno nell’arco di 72 ore una e mail (‘E mail di abilitazione’) con l’indicazione
di un link per accedere alla Operazione. Tale email verrà inviata agli aventi diritto entro 72 ore dalla
registrazione del nuovo dispositivo.
Quindi se si veda o no la promo e' ininfluente, una volta che si registra il note 3 c'e' da aspettare la mail con il link per caricare le prove d'acquisto