CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io ho un amico con note 2.
    Se compro note 3 e lo faccio registrare da lui con il suo account e poi ci dividiamo il bonus.
    In seguito posso registrare il Note 3 all'exlusive a mio nome come se avessi comprato usato?



    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #192
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopeo
    Ciao a tutti,
    Io ho un amico con note 2.
    Se compro note 3 e lo faccio registrare da lui con il suo account e poi ci dividiamo il bonus.
    In seguito posso registrare il Note 3 all'exlusive a mio nome come se avessi comprato usato?



    Inviato dal mio GT-I9300

    Purtroppo no, può essere registrato una sola volta e quell'imei risulta già utilizzato.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,973

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Peccato io lo registrato ieri

  5. #194
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho comprato un Note 3 il 25 ottobre, usato 5 giorni, e stamattina volevo registrarlo a Samsung Exclusive però mi dice che questo dispositivo con questo codice IMEI è già iscritto. Ora per passarlo nei miei dispositivi, e quindi toglierlo all'altra persona, come devo fare??? Grazie, fatemi sapere.

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il servizio exclusive e' proprio esclusivo, talmente esclusivo che non rispondono nemmeno. gia' 40 min di attesa della solita lagna che si ripete all'infinito

  7. #196
    Androidiano L'avatar di nikolaj00


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta che mi ha inviato Samsung.


    Codice Cliente: 2314269469
    No. Riferimento Email: 2118476667
    Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    Gentile Sig. Giulio Nicolai,

    In merito alla sua richiesta relativa all’operazione a premi, Samsung intende precisare che le manifestazioni a premio sono promosse nel rispetto del DPR 430/200, il cui testo impone di specificare nel regolamento e nel materiale pubblicitario un periodo di validità delle stesse.

    La normativa impedisce di comunicare l’avvio di una manifestazione a premio, nel periodo antecedente il giorno di inizio della stessa , precludendo quindi la possibilità di anticipare la notizia ai consumatori.

    Sono spiacente che lei non abbia potuto partecipare all’operazione a premi, le consiglio comunque di visitare il nostro sito e accedere al Club Exclusive per scoprire le novità e le iniziative dedicate ai nostri clienti.
    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

    Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

    La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.

    Cordiali Saluti

    Alessandro



    Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
    Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
    Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta che mi ha inviato Samsung.


    Codice Cliente: 2314269469
    No. Riferimento Email: 2118476667
    Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    Gentile Sig. Giulio Nicolai,

    In merito alla sua richiesta relativa all’operazione a premi, Samsung intende precisare che le manifestazioni a premio sono promosse nel rispetto del DPR 430/200, il cui testo impone di specificare nel regolamento e nel materiale pubblicitario un periodo di validità delle stesse.

    La normativa impedisce di comunicare l’avvio di una manifestazione a premio, nel periodo antecedente il giorno di inizio della stessa , precludendo quindi la possibilità di anticipare la notizia ai consumatori.

    Sono spiacente che lei non abbia potuto partecipare all’operazione a premi, le consiglio comunque di visitare il nostro sito e accedere al Club Exclusive per scoprire le novità e le iniziative dedicate ai nostri clienti.
    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

    Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

    La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.

    Cordiali Saluti

    Alessandro



    Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    Praticamente chi l'ha preso prima si attacca al tram..!!
    Inviato dal mio HTC One

  9. #198
    Androidiano L'avatar di nikolaj00


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esattamente... E per legge oltretutto... La prossima volta acquisterò quando sarà già uscita la promozione...


    Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
    Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
    Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    Esattamente... E per legge oltretutto... La prossima volta acquisterò quando sarà già uscita la promozione...


    Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    Anche io....:thumbup:
    Inviato dal mio HTC One

  11. #200
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo la disavventura che mi è capitata i giorni scorsi (note 3 garanzia Italia morto sul colpo) domani ne comprerò un altro sempre garanzia Italia. Ho già fatto l'accesso a Samsung Exclusive e risultano registrati sia il mio ex note 2 (sigh) e il note 10.1 (anch'esso valido ai fini della promozione). dunque dovrei rientrarci visto che la fattura del nuovo note 3 avrà la data del 13/11/2013. ho letto il regolamento e l'unica cosa che non mi convince è il fatto che il buono sia diviso in 4 buoni da 50 euro ciascuno. spero siano cumulabili per lo stesso acquisto.

Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy