
Originariamente inviato da
nikolaj00
Ecco la risposta che mi ha inviato Samsung.
Codice Cliente: 2314269469
No. Riferimento Email: 2118476667
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. Giulio Nicolai,
In merito alla sua richiesta relativa all’operazione a premi, Samsung intende precisare che le manifestazioni a premio sono promosse nel rispetto del DPR 430/200, il cui testo impone di specificare nel regolamento e nel materiale pubblicitario un periodo di validità delle stesse.
La normativa impedisce di comunicare l’avvio di una manifestazione a premio, nel periodo antecedente il giorno di inizio della stessa , precludendo quindi la possibilità di anticipare la notizia ai consumatori.
Sono spiacente che lei non abbia potuto partecipare all’operazione a premi, le consiglio comunque di visitare il nostro sito e accedere al Club Exclusive per scoprire le novità e le iniziative dedicate ai nostri clienti.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata
http://www.samsung.com/it/info/contactus.html
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Alessandro
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando
Androidiani App