Mi dispiace se ti sei sentito offeso,non era certo mia intenzione ma ti chiederei un piacere,rileggi con attenzione quello che ho scritto poi dimmi cosa c'èntra se il note3 va come una saetta mah,inoltre non hai le idee chiare sul vero significato del termine bimboxxxia ,che in realta sono quelli che non capiscono una mazza della vera tecnologia usata e difendono ad occhi chiusi come dei veri talebani il loro favorito,in questo se tu sei già uno che gli manca il root,mi chiedo come potevi pensare di essere incluso in quella categoria.
Poi quello che pensi tu,"personalmente" su cosa hai deciso di fare sono condivisibili a tanti e a tanti altri,me compreso no,sono affari tuoi e qui non si sta discutendo di questo,a me personalmente piace molto note3 ma avendo note2 ritengo pazzia pura cambiare un note2 per un note3 visto che adesso gira quasi tutto il suo comparto software tranquillamente sul note2,questo tanto per chiarire,poi quando uscirà note4 si vedrà,se la vera evoluzione c'è,verrà premiato,altrimenti anche il note4 dopo nemmeno un mese costerà 540€ come il suo predecessore :-)
alla fine come dice amico Darkspike,smettiamola di fare la guerra tra noi,il mio era ,anzi ,è un discorso su una risposta intelligente da parte noi consumatori verso questi colossi,ed in questo anche tu ne pottrai trarre il vantaggio.
Cheido scusa ai moderatori se sono andato ot,ma mi sembrava doveroso questa precisazione.