CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Calma con le parole! Nonostante i limiti del Knox il note 3 rimane comunque il signor terminale, è una saetta ed io lo sto confrontando con diversi smartphone, la differenza di reazione si vede e si sente, lo schermo e le varie funzioni s-pen fanno differenza. . Se non lo rivendo, anche con i limiti del non root di cui mi lamento, ci sarà un perché! Quindi lo ricomprerei al day1 anche ora, sono tali politiche commerciali che ti portano ad emigrare altrove non di certo perché siamo tutti bimbi***ia che guardano al Brand e basta! Evita le offese please..
    Mi dispiace se ti sei sentito offeso,non era certo mia intenzione ma ti chiederei un piacere,rileggi con attenzione quello che ho scritto poi dimmi cosa c'èntra se il note3 va come una saetta mah,inoltre non hai le idee chiare sul vero significato del termine bimboxxxia ,che in realta sono quelli che non capiscono una mazza della vera tecnologia usata e difendono ad occhi chiusi come dei veri talebani il loro favorito,in questo se tu sei già uno che gli manca il root,mi chiedo come potevi pensare di essere incluso in quella categoria.
    Poi quello che pensi tu,"personalmente" su cosa hai deciso di fare sono condivisibili a tanti e a tanti altri,me compreso no,sono affari tuoi e qui non si sta discutendo di questo,a me personalmente piace molto note3 ma avendo note2 ritengo pazzia pura cambiare un note2 per un note3 visto che adesso gira quasi tutto il suo comparto software tranquillamente sul note2,questo tanto per chiarire,poi quando uscirà note4 si vedrà,se la vera evoluzione c'è,verrà premiato,altrimenti anche il note4 dopo nemmeno un mese costerà 540€ come il suo predecessore :-)

alla fine come dice amico Darkspike,smettiamola di fare la guerra tra noi,il mio era ,anzi ,è un discorso su una risposta intelligente da parte noi consumatori verso questi colossi,ed in questo anche tu ne pottrai trarre il vantaggio.

Cheido scusa ai moderatori se sono andato ot,ma mi sembrava doveroso questa precisazione.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Adesso che hai chiarito parlate solo di samsung excusive altrimenti chiudo il thread.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho un note 2 registrato ma non riesco a vedere la promo nella home anche loggandomi, dove devo guardare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vedi in area personale/exclusive per te
    Ultima modifica di pierpaolo2205; 11-11-13 alle 18:45

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolo2205 Visualizza il messaggio
    vedi in area personale/exclusive per te
    purtroppo non mi compare, avevo gia' guardato in quest'area

Androidiano L'avatar di nikolaj00

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non compare neanche a me... Forse compare solo a chi rientra nella promozione.

Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
    Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
    Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    Non compare neanche a me... Forse compare solo a chi rientra nella promozione.

Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    mi compare quella del mega che manco ho, avendo un note 2 registrato mi dovrebbe comparire

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    mi compare quella del mega che manco ho, avendo un note 2 registrato mi dovrebbe comparire
    vai su exclusive per te e vedi la promo
    edit: ho letto dopo che avevi già visto l'area...sorry

quindi io avendo registrato nel 2012 il note 1 e a fine ottobre il note 3 rimango fregato?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho registrato il telefono (note 3) con la data di oggi ma non riesco ad avere la promozione...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gentus Visualizza il messaggio
    ho registrato il telefono (note 3) con la data di oggi ma non riesco ad avere la promozione...
    nemmeno io la vedo pur avendo un note 2 registrato. cmq il regolamento dice questo: A seguito della richiesta di registrazione del Prodotto Promozionato tramite codice IMEI, tutti i Destinatari che ne avranno diritto, riceveranno nell’arco di 72 ore una e mail (‘E mail di abilitazione’) con l’indicazione
    di un link per accedere alla Operazione. Tale email verrà inviata agli aventi diritto entro 72 ore dalla
    registrazione del nuovo dispositivo.

Quindi se si veda o no la promo e' ininfluente, una volta che si registra il note 3 c'e' da aspettare la mail con il link per caricare le prove d'acquisto

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio