Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Sì parlo del buono persone su questo forum anche più di una lo a già ricevuto gli deve solo arrivare
Avevano registrato un prodotto della gamma Note precedente?
-
Io. L. Ho acquistato il 18 ottobre e registrato sull. Exclusive il 24 ottobre x ora niente buono., come è possibile che chi lo ha acquistato a settembre abbia ricevuto i buoni!????? Nn rientrano Comunque nei parametri da te indicati!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
paula75
Io. L. Ho acquistato il 18 ottobre e registrato sull. Exclusive il 24 ottobre x ora niente buono., come è possibile che chi lo ha acquistato a settembre abbia ricevuto i buoni!????? Nn rientrano Comunque nei parametri da te indicati!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
E quello che sto dicendo io. Se non si rientra nelle date niente buoni...
-
Io ho comprato il note2 a febbraio e l'ho subito registrato, 11 ottobre ho comprato il note3 e l'ho registrato il 12, ieri sera mi è arrivata l'email che mi dice di confermare il mio indirizzo entro il 18 novembre e che provvederanno a spedirmi i buoni entro il 30.
Se vedi la pagina precedente l'ho anche allegata ad un messaggio.
Potrebbero anche essersi sbagliati ad inviarmela.....ma mi sembra alquanto improbabile.
Ciao
-
Quote:
mescal67
Io ho comprato il note2 a febbraio e l'ho subito registrato, 11 ottobre ho comprato il note3 e l'ho registrato il 12, ieri sera mi è arrivata l'email che mi dice di confermare il mio indirizzo entro il 18 novembre e che provvederanno a spedirmi i buoni entro il 30.
Potrebbero anche essersi sbagliati ad inviarmela.....ma mi sembra alquanto improbabile.
Ciao
Ho letto dappertutto che bisognava acquistare il Note 3 a partire da lunedì... Poi non so...
-
Quote:
mescal67
Ciao
Scusa ma l'e mai ti arriva nel profilo del sito exclusive oppure sulla e-mail di registrazione?
-
1 allegato(i)
Anch'io ho letto le stesse cose, però ieri sera mi è arrivata, e da quanto ho letto qui sopra non sono il solo, l'email che mi conferma i buoni. La riallego
Allegato 89658
Comunque, sempre se non si sono sbagliati, mi sembra una buona notizia per tutti.
@burg650 email di registrazione, sempre la stessa da quando registrai S2
-
Io ho registrato un Note 1 sabato e il note 3 ieri ma non mi è arrivato nulla...
-
Raffy che sfortuna!!! Ma nn e' che a questo punto mandano le promozioni un po random!?!?
Perche le date veramente x ora nn coincidono quanto scritto nel loro regolamento , qui persone che nn rientrerebbero hanno ricevuto la mail con i buoni!!!!
-
Quote:
paula75
Raggi che sfortuna!!! Ma nn e' che a questo punto mandano le promozioni un po random!?!?
Perche le date veramente x ira nn coincidono n quanto scritto nel loro regolamento , qui persone che nn rientrerebbero hanno ricevuto la mail con i buoni!!!!
Vorrei saperlo anche io.. Che sfortuna però..