Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato 3 note 3, l'ultimo registrato proprio l'11 novembre ma preso prima.
Email arrivata, ma cosa devo fare? Non ho capito come ricevere i buoni... Dice solo di accedere a Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Ma non trovo nulla da confermare se non i miei dati e il dispositivo principale che uso.....Ho fatto salva ma non ho ricevuto alcuna conferma email, sbaglio qualcosa?
-
Ragazzi per partecipare alla promo chiederanno di sicuro la prova di acquisto, scontrino o fattura che sia.. E se non l'avete preso da lunedì 11 novembre in poi i buoni non li avrete.. Perché secondo me è impossibile che chi l'ha preso prima partecipa ugualmente... A questo punto per quale motivo io, Paula e tanti altri che l'abbiamo preso prima non possiamo partecipare? Se fosse così non è affatto corretta come cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mescal67
Io ho comprato il note2 a febbraio e l'ho subito registrato, 11 ottobre ho comprato il note3 e l'ho registrato il 12, ieri sera mi è arrivata l'email che mi dice di confermare il mio indirizzo entro il 18 novembre e che provvederanno a spedirmi i buoni entro il 30.
Se vedi la pagina precedente l'ho anche allegata ad un messaggio.
Potrebbero anche essersi sbagliati ad inviarmela.....ma mi sembra alquanto improbabile.
Ciao
Mi chiedo come sia possibile , devono allora mandarle proprio Random, io ho acquistato 18 ottobre, nn ho ricevuto nulla......
L'unica cosa che posso dire e' Che dopo la Mia iscrizione nell' Exclusive nn ci sono più entrata per curiosare o altro...... La registrazione del terminale comunque era andata a buon fine visto che ho ricevuto la Mail di conferma iscrizione avvenuta.
-
e' un ora che sono in attesa al call center....mi sembra un ipromozione del cavalo possibile che non abbiano messo nulla sul sito valevole per tutti, la mail a chi arriva a chi no...boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
NEPTUN3000
e' un ora che sono in attesa al call center....mi sembra un ipromozione del cavalo possibile che non abbiano messo nulla sul sito valevole per tutti, la mail a chi arriva a chi no...boh
Tienici informati!!! Che situazione assurda!!
-
Pialla la pagina facebook di Samsung!! Anche se rispondono prima su twitter. Noi della bada experience devastammo la pagina facebook 2 anni fa e riuscimmo a far fare qualcosa a Samsung per il rilascio di bada 2.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
Tienici informati!!! Che situazione assurda!!
spero di poterlo fare purtroppo sono ad un ora e 7 minuti di telefonata e tra un pò mi tocca chiudere se qualcun'altro ha la possibilità di mettersi un pò al telefono in vivavoce e aspettare che qualcuno risponde, ci faccia sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
killuminati
Ho acquistato 3 note 3, l'ultimo registrato proprio l'11 novembre ma preso prima.
Email arrivata, ma cosa devo fare? Non ho capito come ricevere i buoni... Dice solo di accedere a
Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Ma non trovo nulla da confermare se non i miei dati e il dispositivo principale che uso.....Ho fatto salva ma non ho ricevuto alcuna conferma email, sbaglio qualcosa?
Qualcuno? Anche solo capire se devo fare altro gentilmente....
-
In realtà le promozioni sembrerebbero due : una è "passa a galaxy note 3" che prevede l'acquisto di un note 3 a partire dall' 11/11 dopo aver registrato entro il 7/11 un vecchio note (il regolamento è questo http ://site.samsungexclusive.it/Files/Regolamento_Note3. pdf). Allo stesso tempo la Samsung ha attivato un'operazione "Premia la tua fedeltà" che prevede i medesimi buoni da 200€ e che è destinata a chi ha acquistato un note 3 prima dell' 11 novembre.
-
Fondamentalmente mi hanno riisposto che se non ti arriva la mail e se sul sito non ti appare nulla, non hai diritto alla promozione, ribadendo il fatto che secondo me avevo diritto alla promozione visto che avevo registrato un note 10.1 già nel 2012, mi è stato detto solo samsung decide a chi spetta la promozione, io gli ho replicato che allora avrei dato i miei soldi a google saluti e baci....