Va beh gli scrivo una email ho capito XD
Visualizzazione stampabile
Va beh gli scrivo una email ho capito XD
Ora che ci penso, in passato ho registrato comunque un note 2 e un note 10 . 1, quindi magari ho ricevuto l'email per questo motivo
Io ho registrato s2, note 2 acquistato maggio 2013, s4 e note 3... acquistato inizio novembre.. ed ho ricevuto l'email fortunatamente :)
poi credo che per ricevere l'email dovreste essere iscritti alla newsletter
Guardate anche nella cartella SPAM o se avete gmail nella sezione "Promozioni" (io l'ho trovata li').
Comunque rimane ancora da capire se questi quattro buoni siano cumulabili, cosa che ritengo molto difficile. E se non lo sono a dire il vero non saprei che farmene... Al limite per comprare tutti i gadget per il Note3, come dock station, S Viewer, base wireless. Io puntavo al Galaxy Gear (che ritengo ancora inutile, ma era comunque mia curiosità).
Email arrivata stamattina, rientro negli utenti che possono ricevere il buono (acquistato Note 3 prima del 11 Novembre e su Exclusive avevo già registrato altri Note precedenti). Vedo che qualche lamentela qua e la è arrivata ai piani alti di Samsung.
Samsung dovrebbe spedire i buoni entro il 30 Novembre tramite posta assicurata e entro il 18 Novembre, chi ha ricevuto questa email, deve controllare e confermare i dati di spedizione tramite il proprio account Exclusive. Tra l'altro in nessuna postilla viene specificato che non sono cumulativi ma per questo è meglio aspettare la lettera ufficiale con il buono ;-)
Ragazzi è come la promozione del tab 2 7" con l' s3. Un mio amico prese il telefono 10 giorni prima della promozione ed è rimasto fregato. Ha chiamato a destra e manca ma nulla da fare. La mia ragazza lo acquistò 15 giorni dopo di lui e a lei arrivò il tablet, a lui nisba.
Si ma che fregatura!!!!!
Solo per chi aveva note 1 2 8 o 10.1 . Già registrati
Maledetti