Visualizzazione stampabile
-
Se non ho capito male, e correggetemi in tal caso, rientra nella promozione chi ha preso il note 3 prima dell'11 novembre senza aver precedentemente registrato altri note.
Mentre chi l'ha acquistato dopo l'11 deve essere un cliente fedele e quindi aver gia registrato qualcosa in precedenza
-
Io ho acquistato praticamente al day one e non ho ricevuto nulla. Ho chiamato al servizio clienti samsung exclusive e mi hanno detto che è una promozione dedicata ai clienti già exclusive che avevano registrato precedentemente un dispositivo della famiglia note.
-
Ma chi ha registrato un Note 2 con garanzia europa ed registra un note 3 es: oggi , rientra ? O anche il note 2 deve essere garanzia italia ?
Ps: Se registro un Note 2 ora non rientro vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
argotown
bastardi, pure io che ho un note2 ita registrato ad aprile non ho ricevuto nessuna mail e nell'area exclusive non c'e' traccia della promo.
veramente strano ho cercato di farlo capire al call center che c'è qualcosa che non torna, ma l'operatrice avanzava mille ragioni condite con il "forse" e il "probabilmente", difficile convincere qualcuno con questi argomenti direi...eppure chi più di noi ha diritto alla promozione, ho un dispositivo note registrato ad exclusive dall'ottobre 2012...
-
Mi hanno detto che non spunta tra le iniziative perché è una promozione riservata solo ai possessori di note ( qualsiasi prima del 3 ) già exclusive
-
Quote:
Shinva
Mi hanno detto che non spunta tra le iniziative perché è una promozione riservata solo ai possessori di note ( qualsiasi prima del 3 ) già exclusive
appunto è per quello che non capisco come mai a me non esce, visto che il dispositivo risulta registrato da più di un anno, se qualcuno si trova in una situazione simile e può darmi una delucidazione lo ringrazio
-
Quote:
NEPTUN3000
appunto è per quello che non capisco come mai a me non esce, visto che il dispositivo risulta registrato da più di un anno, se qualcuno si trova in una situazione simile e può darmi una delucidazione lo ringrazio
Non ti uscirà nulla, ti inviano una mail dove ti informano
-
Ma perche ad alcuni che hanno registrato soltanto il note 3 prima del 7/11 e nessun altro prodotto, è arrivata la mail e ad altri no (compreso me)?
Proprio tutto random..
-
Da quanto ho capito esistono DUE promozioni DISTINTE. Una che premia chi ha acquistato un Note 3 (dopo l'11 Novembre) e una per chi lo ha acquistato (indipendentemente dalla data) dopo aver registrato in passato un altro dispositivo della famiglia Note.
Quote:
Robbe8
Ma perche ad alcuni che hanno registrato soltanto il note 3 prima del 7/11 e nessun altro prodotto, è arrivata la mail e ad altri no (compreso me)?
Proprio tutto random..
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolaj00
Da quanto ho capito esistono DUE promozioni DISTINTE. Una che premia chi ha acquistato un Note 3 (dopo l'11 Novembre) e una per chi lo ha acquistato (indipendentemente dalla data) dopo aver registrato in passato un altro dispositivo della famiglia Note.
Quote:
Originariamente inviato da Robbe8
Proprio tutto random..
Ma nel primo caso non è necessario aver acquistato in passato nessun altro note?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App