Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupociociaro
Buonasera a tutti. Oggi ho acquistato il note 3 e l'ho registrato su exclusive per ricevere i buoni. Ovviamente avevo già registrato mesi fa sia note 2 che note 10.1.domani procedo alla richiesta dei buoni cliccando su un link che mi hanno inviato per email. Devo prima fare le scansioni della fattura e del s/n. Domani vi faccio sapere
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
scusami la tua situazione sembra tipo la mia...prima della registrazione del nuovo Note3 avevi ricevuto qualcosa?
-
Si mi hanno inviato una email in cui mi invitavano a comprare un note 3. Evidentemente l'hanno mandata in automatico a tutti quelli che avevano altri prodotti della gamma note registrati. Comunque io l'avevo comprato sabato e lunedì mattina è morto. Ripreso i soldi oggi l'ho comprato da enjoytec a Roma e quindi sono rientrato nella promozione. Non tutti i mali vengono per nuocere. Piuttosto la cosa che spero è che i 4 buoni siano cumulabili.
-
Quote:
Lupociociaro
Si mi hanno inviato una email in cui mi invitavano a comprare un note 3. Evidentemente l'hanno mandata in automatico a tutti quelli che avevano altri prodotti della gamma note registrati. Comunque io l'avevo comprato sabato e lunedì mattina è morto. Ripreso i soldi oggi l'ho comprato da enjoytec a Roma e quindi sono rientrato nella promozione. Non tutti i mali vengono per nuocere. Piuttosto la cosa che spero è che i 4 buoni siano cumulabili.
grazie non capisco proprio perchè nel mio caso non mi sia arrivato nulla...ultima domanda, il note che si era rotto lo avevi già registrato come alcuni sul forum?
-
A me è arrivata la mail ma non mi hanno chiesto la fattura... Stessa cosa per il regalo col Note 1, non mi hanno mai chiesto la prova d'acquisto. Strano...
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
ragazzi sono tentato di passare al note 3(ho il 2 ora) per i 200€ di buono, chi ha la certezza che sono cumulabili? io leggo solo che praticamente il negozio il resto non lo da, se si compra qualcosa che costa di più basta dare la differenza in € però appunto non si capisce se si possono usare tutti e 4 insieme
la mia idea sarebbe di darli ad un amico\conoscente in cambio anche di 150€ così da fare il passaggio quasi 'gratis' tra note 2 e il 3 :)
altra cosina, rivendendo il note 2 è possibile cancellarlo da exclusive?
-
Quote:
NEPTUN3000
grazie non capisco proprio perchè nel mio caso non mi sia arrivato nulla...ultima domanda, il note che si era rotto lo avevi già registrato come alcuni sul forum?
No. Ho saputo della promozione solo lunedì il giorno che è morto... Pace all'anima sua
-
Quote:
nikolaj00
A me è arrivata la mail ma non mi hanno chiesto la fattura... Stessa cosa per il regalo col Note 1, non mi hanno mai chiesto la prova d'acquisto. Strano...
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando
Androidiani App
a me invece continua a nn arrivare nulla...forse vanno a scaglioni, in base al periodo di acquisto
-
Assodato che la promozione riguarda i note 3 acquistati nel periodo che va da 11.11.2013 al 30.11.2013, Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? c'è qualche notizia relativa ad eventuali promozioni per i "fessi" che come me lo hanno acquistato prima dell'11.11.2013 sborsando la bella somma di 729 euro?????
Preciso che io ho già registrato un Note 2, ho ricevuto la mail di samsung relativa ai 200 euro di buoni, MA ho acquistato i il note 3 il 26 settembre 2013……mah….
-
Quote:
flok2000
Assodato che la promozione riguarda i note 3 acquistati nel periodo che va da 11.11.2013 al 30.11.2013,
Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? c'è qualche notizia relativa ad eventuali promozioni per i "fessi" che come me lo hanno acquistato prima dell'11.11.2013 sborsando la bella somma di 729 euro?????
è stato detto che a chi ha comprato il note 3 prima dell'11 novembre e avendo già registrato un dispositivo della "famiglia" note è arrivata la mail dei 200 euro
-
Quote:
flok2000
Assodato che la promozione riguarda i note 3 acquistati nel periodo che va da 11.11.2013 al 30.11.2013,
Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? c'è qualche notizia relativa ad eventuali promozioni per i "fessi" che come me lo hanno acquistato prima dell'11.11.2013 sborsando la bella somma di 729 euro?????
Per i fessi come te che lo hanno preso prima, ci sono i soliti buoni di 200 euro come premio fedeltà.anche in questo caso ci deve esser un dispositivo note registrato.