Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
argotown
Per i fessi come te che lo hanno preso prima, ci sono i soliti buoni di 200 euro come premio fedeltà.anche in questo caso ci deve esser un dispositivo note registrato.
Ho chiamato il nr.verde di Samsung Exclusive e l'operatore mi ha confermato che rientrano nella promozione SOLAMENTE i Note 3 acquistati tra l'11.11.2013 e il 30.11.2013 previo aver registrato in precedenza un Note 2. Se cortesemente puoi dirmi da quale fonte hai saputo che vi rientrano anche i note 3 acquistati prima di questa data te ne sarei grado. Anche perché, come già postato Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? i media confermano quanto detto dall'operatore. La mia sensazione è che la mail di samsung sia stata spedita a tutti gli utenti che hanno registrato un note 2, per invogliarli a comperare un note 3.
-
Non credo sia così, nella mail che ho ricevuto è palese che Samsung sappia che ho già acquistato e registrato il telefono. Infatti parla di premio fedeltà, non mi si invita ad acquistare, bensì a prepararmi per un premio... Poi oh, ci sta che si siano sbagliati, ma se cambiano idea mi incavolo :-P
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
flok2000
Se cortesemente puoi dirmi da quale fonte hai saputo che vi rientrano anche i note 3 acquistati prima di questa data te ne sarei grado. Anche perché, come già postato
Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? i media confermano quanto detto dall'operatore. La mia sensazione è che la mail di samsung sia stata spedita a tutti gli utenti che hanno registrato un note 2, per invogliarli a comperare un note 3.
Io avevo registrato due anni fa su Samsung Exclusive il note 1 GT-N7000 ed ho registrato il Note 3 circa tre settimane fa indicando la data di acquisto.
Non ho allegato nessuno scontrino e ieri sera mi è arrivata la mail dei 4 buoni da 50 euro con la indicazione di controllare l'indirizzo sul sito per non avere problemi nella spedizione.
-
Stessa cosa per me...
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
HI-NRG
Io avevo registrato due anni fa su Samsung Exclusive il note 1 GT-N7000 ed ho registrato il Note 3 circa tre settimane fa indicando la data di acquisto.
Non ho allegato nessuno scontrino e ieri sera mi è arrivata la mail dei 4 buoni da 50 euro con la indicazione di controllare l'indirizzo sul sito per non avere problemi nella spedizione.
Mah, io ci credo poco che li inviano anche a quelli che lo hanno acquistato prima dell'11 novembre, felice di sbagliarmi e quindi, di riceverli anch'io.
-
Quote:
flok2000
Ho chiamato il nr.verde di Samsung Exclusive e l'operatore mi ha confermato che rientrano nella promozione SOLAMENTE i Note 3 acquistati tra l'11.11.2013 e il 30.11.2013 previo aver registrato in precedenza un Note 2. Se cortesemente puoi dirmi da quale fonte hai saputo che vi rientrano anche i note 3 acquistati prima di questa data te ne sarei grado. Anche perché, come già postato
Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? i media confermano quanto detto dall'operatore. La mia sensazione è che la mail di samsung sia stata spedita a tutti gli utenti che hanno registrato un note 2, per invogliarli a comperare un note 3.
e' un'altra promo che puoi vedere a questo link, ovviamente samsung e' scorretta perche' non coinvolge tutti i clienti ma bensi' una piccola parte. ecco il link
http://news.samsungexclusive.it/HM?a...Vsje_HhdD9clFm
-
Ciao a tutti forse qualcuno l'ha già detto ma vorrei sapere dove si possono spendere i buoni che regala Samsung si sa qualcosa oppure no?
E magari come già chiesto da qualcun altro se sono cumulabili.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
argotown
Perché dici scorretta? Io leggo che è dedicata a chi ha già acquistato il note 3. Non leggo date di acquisto quindi presumo sia dedicata a tutti i possessori di note 3. Io comunque l'ho comprato a metà ottobre ma non l ho ancora registrato. Oggi lo faccio e vi farò sapere.
-
Quote:
leosoft
Perché dici scorretta? Io leggo che è dedicata a chi ha già acquistato il note 3. Non leggo date di acquisto quindi presumo sia dedicata a tutti i possessori di note 3. Io comunque l'ho comprato a metà ottobre ma non l ho ancora registrato. Oggi lo faccio e vi farò sapere.
Scorretta perche' e' discrezionale, se non ricevi mail sei escluso dall'offerta nonostante tu abbia i requisiti per partecipare come nel mio caso. Se fosse stata per tutti sarebbe nella home del sito invece e' tutto sottobanco
-
Allora facciamo kiarezza xkè c'è tanta confusione........
Vi spiego il tutto chiaro e palese grazie a fonti ufficiali samsung....
La promo è valida x ki in passato ha registrato un dispositivo note italiano d generazione precedente e comprerà il note3 italiano a partire dal 11 novembre e lo registrerà ad exclusive avrà diritto a 200 euro d bonus tagliati in 4 cioè 4 voucher di 50 euro non cumulabili spendibili singolarmente per ogni prodotto della famiglia samsung cioè si possono usare anke tutti e 4 insieme ma con 4 prodotti differenti poi si può aggiungere differenza ma se un prodotto costa tipo 30 euro nn danno resto perdi 20 euro.......
Detto questo continuo con la promozione ke è valida anke x quelli ke hanno comprato in passato un dispositivo della famiglia note d generazione precedente sempre italiano e registrato ad exclusive e in seguito hanno acquistato un note 3 tipo come me ke lho acquistato il 5 d ottobre avrà sempre diritto della promo fedeltà.
Tutta questa confusione si è creata x la scarsa comunicazione e per le informazioni errate in rete da parte di terzi........
Riepilogando anke se il note 3 lho avete acquistato prima dell 11 avrete ugualmente diritto alla promo l importante è avere registrato un dispositivo note in precedenza.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App