ma ti è arrivata la mail della promozione? se si comunque fai parte dell'offerta, per toglierti ogni dubbio comunque puoi contattere l'assistenza
Visualizzazione stampabile
ma ti è arrivata la mail della promozione? se si comunque fai parte dell'offerta, per toglierti ogni dubbio comunque puoi contattere l'assistenza
in pratica dato che non ho registrato entro il 7 novembre ho perso 200 euro? Che bella notizia. :(
da quello che ho capito, la partecipazione alla promozione è stata gestita in modo discrezionale da samsung...per chi non ha ricevuto nessuna mail, se ci riflettete se non fossimo venuti su questo forum o spulciato qualche articolo su internet, nessuno saprebbe dell'esistenza di questa iniziativa
Diciamo che se é così è una scorrettezza bella e buona per non dire altro..e comunque sul regolamento (che privato non è) avrebbero dovuto specificare che è riservata solo ad alcuni "fortunati" scelti da loro, invece fanno intendere altro e ovviamente chi sa di avere quei requisiti si sente discriminato..poi che Samsung non immagini che nell'era di internet tutti veniamo a sapere tutto non posso crederlo nè accettarlo..in conclusione se loro non mi hanno scelto io a sto giro scelgo lg (random ovviamente!!!)
sinceramente la penso come te, ma mi sembra che siamo almeno in tre in questa situazione e c'è anche un altro che il note3 lo ha anche comprato l'11 e registrato e non gli è arrivato nulla, non vedo altre spiegazioni e sinceramente brucia un pò sino al punto di far ricadere per principio la scelta su altro terminale tipo N5 o G2....
Ma io non ho capito una cosa, voi 3 che non avete ricevuto la mail pur avendo registrato il note 3 dal giorno 11 avete un altro note di generazione passata registrato all'exclusive?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bravissimo..guarda se lo avessero specificato nel regolamento io ci sarei anche rimasto male ma avrei pensato quello che penso ogni giorno (mai una botta di c.) e sarebbe finita lì..qui vedo invece molta poca chiarezza..comunque non perdiamoci d'animo,io provo a contattarli per sentire cosa dicono e poi manderò una mail, magari pressandoli riusciamo ad ottenere qualcosa, tanto io non ho fretta e fino a fine novembre saremmo in tempo per aderire alla promo.
Scusate ma a me poco fa mi è stato detto dal servizio clienti samsung exclusive che chi ha acquistato un galaxy note 3 da settembre a ottobre ha diritto a ricevere i buoni se riceve l'email