Quote:
Originariamente inviato da Bagigino
Ma sicuro che é italia il tuo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Bagigino
Ma sicuro che é italia il tuo?
anche il mio è ita e da errore di sicuro ancora non hanno il db completo degli imei ita
Anche con il note 2 successe la stessa cosa dategli il tempo di aggiornare il server, se ne parla fine settimana o la prossima...
A me su samsung exclusive lo ha registrato ma in effetti per qualche volta ha dato errore sull'imei (mettere comunque /..) poi lo ha accettato.
Quote:
Originariamente inviato da torriani
Si il sito ha problemi, se vi da errore cancellate imei andate avanti senza aver inserito imei ovviamente vi dará errore, tornate indietro e rimettetelo. Io ho fatto cosi ed é andato.
registrato ieri sera senza problemi visto che hanno aggiornato il sito e ora si può selezionare dopo la categoria "note", "note 3"...:)
rettifico ha funzionato mettendo solo IMEI cosi: 35858805xx48115
A me ha funzionato senza problemi.. ho messo il codice così com'è riportato sulla scatola..
anche se non ne capisco l'utilità di questa registrazione.. serve per l'assistenza??
registrato anche io.all' inizio mi dava errore inserendo l'imei ,in quanto inserivo anche le ultime 2 cifre dopo la / .eliminandole,non mi ha dato problema.ora,attendo il regalino...:)