Quote:
Originariamente inviato da Bagigino
Ma sicuro che é italia il tuo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Bagigino
Ma sicuro che é italia il tuo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
anche il mio è ita e da errore di sicuro ancora non hanno il db completo degli imei ita
Anche con il note 2 successe la stessa cosa dategli il tempo di aggiornare il server, se ne parla fine settimana o la prossima...
A me su samsung exclusive lo ha registrato ma in effetti per qualche volta ha dato errore sull'imei (mettere comunque /..) poi lo ha accettato.
Quote:
Originariamente inviato da torriani
Si il sito ha problemi, se vi da errore cancellate imei andate avanti senza aver inserito imei ovviamente vi dará errore, tornate indietro e rimettetelo. Io ho fatto cosi ed é andato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
registrato ieri sera senza problemi visto che hanno aggiornato il sito e ora si può selezionare dopo la categoria "note", "note 3"...:)
rettifico ha funzionato mettendo solo IMEI cosi: 35858805xx48115
A me ha funzionato senza problemi.. ho messo il codice così com'è riportato sulla scatola..
anche se non ne capisco l'utilità di questa registrazione.. serve per l'assistenza??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
registrato anche io.all' inizio mi dava errore inserendo l'imei ,in quanto inserivo anche le ultime 2 cifre dopo la / .eliminandole,non mi ha dato problema.ora,attendo il regalino...:)