Visualizzazione stampabile
-
Non è no Brand Italia e di conseguenza non lo puoi registrare.
-
Mi sono registrata a samsung exclusive... ma ci sono dei gadget in regalo? Quali sono i lati positivi che su hanno registrandosi? Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lindows
Ciao io ho provato e mi da codice imei non valido.
Ho chiamato la Samsung che mi ha detto che mi richiamava per accertamenti ma non mi hanno più chiamato.
Sono andato al centro assistenza Samsung dove ho in assistenza il note 2 e mi hanno detto che non è Italia e che non posso registrarlo in poche parole ti attacchi.
Però è strano che sulla scatola c'è tanto di bollino Italia con la scritta registralo a esclusive. È onestamente non mi sembra giusto perché nessuno ti dice com'è . L'ho peso Co la 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Che furbi quelli della 3
-
Sì sono d'accordo ma con il note 2 pure non è no Brand Italia sempre preso con la tre ma registrato tranquillamente.
Alla fine me lo ha fatto registrare su l'altro portale però sono molto deluso. Veramente la Samsung mi è caduta molto in assistenza dato che il note 2 rotto per mezzo del chip insano sono più di 30 giorni che è li
-
Novità se regalano qualkosa sti zozzoni...
Nn hanno messo neanke l assicurazione stavolta blaaaaa
-
Quote:
lindows
Sì sono d'accordo ma con il note 2 pure non è no Brand Italia sempre preso con la tre ma registrato tranquillamente.
Alla fine me lo ha fatto registrare su l'altro portale però sono molto deluso. Veramente la Samsung mi è caduta molto in assistenza dato che il note 2 rotto per mezzo del chip insano sono più di 30 giorni che è li
Androidiani App
Secondo me te lo sostituiscono così te lo rivendi per nuovo. Tanto già hai il 3! :)
-
Qualcuno risponde alla mia domanda? Quali sono i vantaggi se una person si registra? Grazie!
-
Quote:
Dream1975
Qualcuno risponde alla mia domanda? Quali sono i vantaggi se una person si registra? Grazie!
Androidiani App
A parte registri il telefono con numero di imei come unico proprietario del tuo samsung. Poi sei informato di tutto. Aggiornamenti e altro. Via email se vuoi. Poi se escono fuori promozioni legate all'acquisto del prodotto acquistato e rientri nella data della promo, puoi partecipare solo se sei registrato per avere il premio. ;) Io presi un bel tablet in omaggio con il Galaxy S3. Tanti una stampante. E via via....
-
Quote:
MauriRoma
A parte registri il telefono con numero di imei come unico proprietario del tuo samsung. Poi sei informato di tutto. Aggiornamenti e altro. Via email se vuoi. Poi se escono fuori promozioni legate all'acquisto del prodotto acquistato e rientri nella data della promo, puoi partecipare solo se sei registrato per avere il premio. ;) Io presi un bel tablet in omaggio con il Galaxy S3. Tanti una stampante. E via via....
Nella speranza che facciano la promo ! Io intanto lo registro domani!
-
Quote:
Shinva
Nella speranza che facciano la promo ! Io intanto lo registro domani!
Fai bene. Registralo. :thumbup:;)