:D:D:D:D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Ho chiesto alla samsung via email info a riguardo, se il note 3 sarebbe poi stato oggetto di qualche promozione come note1, s3, s4 o se sarebbe finita come note 2 con nessun regalino.... ovviamente mi aspettavo una risposta generica e così è stato....
"Gentile sig. Pinco Pallino
In merito alla sua richiesta, desidero informarLa che il dispositivo Galaxy Note 3 codice modello SM-N9005, rientra nei dispositivi abilitati alla registrazione al Club Samsung Exclusive.
Le comunico, ad ogni modo, che attualmente non sono in corso iniziative promozionali dedicate al terminale in oggetto.
La invito a consultare periodicamente il sito "bla bla bla" al fine di poter ottenere informazioni in merito ad eventuali iniziative promozionali in corso".
Praticamente non sanno ancora nulla o non vogliono dire.. magari nel periodo di natale qualcosa esce, anche se così non è stato per note 2.
ma quindi ora come ora La Exclusive e' NULLA, se esce qualche promo e' sempre un terno all'lotto per vedere quali dispositivi vengono scelti e in che periodo di acquisto vengono scelti.....
L'assicurazione nn viene fornita per i Note 3
mi spiegate quindi di che si tratta? EXCLUSIVE per cosa???
Su facebook( in un pagina su Note 3) l'altro giorno leggevo di un ragazzo che portando a mano nel Centro Assistenza Samsung di Milano un note 3 europeo, diceva provenienza Svezia in crash ( nn si accendeva piu') glielo hanno sistemato in 3 giorni lavorativi!!!!
ma a quel punto veramente Europa tutta la vita.....
Beh, l'assicurazione non c'è ancora, ma può darsi che esca qualche iniziativa.... se succederà, secondo me, uscirà per dicembre, altrimenti nisba.
Ma allora conviene aspettare a registrarsi?
Ma nn ha importanza se t registri ora o domani conta quanto lho hai comprato fa fede lo scontrino fiscale o ricevuta ke sia.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Come dice asiatico fa fede lo scontrino. Vogliamo la promooooooooooooo
Raga organizziamo qualkosa tipo protesta contro la samsung ke nn c ha degnati neanke d una promo per un tel pagato un bel pò d euri!
Nn so mandiamo un email di reclamo con la lista di tutte le persone ke lho hanno comprato e mettiamo ke c sentiamo molto trascurati ecc ecc.
La facciamo sta rivolta?....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App