CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vergognoso...

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma chi ha un note 1 non italiano e un note 3 italiano preso un mese fa rientra?


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andruno Visualizza il messaggio
    effettivamente lo trovo pessimo, al solito le promo sono per i futuri acquirenti, chi l'ha già preso e magari non aveva un note precedente registrato si arrangia... un minimo incentivo pure tipo vincolato all'acquisto dello smartwatch l'avrebbero potuto tranquillamente dare, si sarebbero garantiti l'ulteriore diffusione di questo nuovo tipo di dispositivo e avrebbero accontentato un po' tutti, invece...
    Questa iniziativa di Samsung è irrispettosa e vergognosa nei confronti di clienti fedeli e di chi acquista nei primi 30-45 giorni di vendita a prezzi più alti o pieni, rispetto ai vistosi cali di prezzo che poi prodotti Samsung hanno dopo poche settimane!

    Ci sarebbe da telefonare al call center Exclusive e farci sentire... Presa in giro unica!

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Ma chi ha un note 1 non italiano e un note 3 italiano preso un mese fa rientra?


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non rientri purtroppo...
    Inviato dal mio HTC One

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ho ben capito, io ho registrato un Note 1 in data 17/06/2012, e ancora dovrei registrare il mio Note 3, rietro nella promozione?
    Grazie.

  7. #166
    Androidiano L'avatar di nikolaj00


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danihd Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ho ben capito, io ho registrato un Note 1 in data 17/06/2012, e ancora dovrei registrare il mio Note 3, rietro nella promozione?
    Grazie.
    Fa fede la data di ACQUISTO. O l'hai comprato da oggi in poi o non rientri.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nikolaj00 per il post:

    danihd (11-11-13)

  9. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma sono vergognosi. Bah


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Io adesso ho registrato il mio Note 10.1, ma non mi ha chiesto la copia della fattura!

  11. #169
    Androidiano L'avatar di nikolaj00


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Gentile Samsung Italia,

    Vi scrivo in qualità di vostro affezionato cliente e di possessore di Galaxy Note 3 in merito alla promozione del "Samsung Exclusive" relativa al device in questione. Con grande rammarico sono venuto a sapere che si avrà diritto ai vantaggi della promozione solo ed esclusivamente se l'acquisto del suddetto avverrà dalla data di oggi, 11 Novembre 2013. Mi sia permesso di esprimere estrema delusione per questa scelta commerciale che lascia basito me e molti altri fedeli clienti di Samsung, che prima di ogni altro cercano di assicurarsi il possesso dei vostri Top Gamma, contribuendo in maniera diretta a fare pubblicità ai vostri prodotti. Io stesso, avendo acquistato l'oggetto in questione a fine Ottobre, mostrando ad amici e parenti le funzionalità del prodotto, ho convinto due persone ad acquistarlo. Oltretutto tutti coloro che rientrano nella mia categoria, ovvero una grande mole di appassionati che cercano di avere sempre l'ultima novità prima degli altri, svolgono per Samsung un servizio fondamentale, fornendo alla Vostra azienda gli immediati dati di prenotazioni e vendite che poi Samsung mostra ad azionisti ed investitori per attirare capitali. Mi risulta quantomeno stonato che proprio coloro che si sono rivelati essere i clienti più lusinghieri e appassionati, che hanno acquistato il prodotto immediatamente dopo la sua uscita (e ciò spesso ci porta ad essere dei "beta tester" post-produzione), siano esclusi dal "Samsung Exclusive" che a questo punto, di "esclusivo", dimostra di non avere niente, favorendo invece la massa "occasionale".

    Con ciò vi chiedo che sia rivista la promozione includendo anche coloro che si sono resi disponibili ad acquistare immediatamente il vostro Top Gamma spendendo, tra l'altro, ben più di coloro che acquisteranno il device in questione nei prossimi mesi, visto anche l'alto tasso di deprezzamento del mercato degli smartphone.

    Cordiali saluti,

    Giulio Nicolai

    --

    Questa e' l'e-mail che vorrei mandare a Samsung. Secondo me se le varie community inviassero in massa una mail del genere potrebbero rivedere la cosa. Che dite?

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nikolaj00 per il post:

    AntonioNov92 (11-11-13),Valoe (11-11-13)

  13. #170
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    Fa fede la data di ACQUISTO. O l'hai comprato da oggi in poi o non rientri.
    Ti ringrazio, capisco!
    Comunque samsung facendo cosi, perdera solamente clienti!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato danihd per il post:

    Valoe (11-11-13)

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy