ma quindi è già attiva? sapete se i buoni sono cumulabili perché non lo vedo scritto da nessuna parte
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ma quindi è già attiva? sapete se i buoni sono cumulabili perché non lo vedo scritto da nessuna parte
bhe era ovvio che qualsiasi campagna non era retroattiva ma comunque e' l'ultimo samsun italia che compro dalla prossima volta prendo quello europeo tanto il mio s4 si e' guastato ed e' stato via 40 giorni non credo che se fosse stato non ita ci avrebbe messo di piu'
ciao a tutti, io ho un note 10.1 regolarmente registrato ad exclusive già nel 2012, malgrado sono loggato sul sito correttamente non ho trovato nulla in merito alla promozione, è normale? mi sembra strano, il fatto è che l'acquisto del note 3 nel mio caso è subordinato a questi buoni acquisto...qualcuno può aiutarmi a capirci meglio? è normale non vedere nulla e solo alla registrazione si ha la possibilità di accedere alla promozione? però mi sembra strano...se io non andassi sui siti e forum ma solo su samsung non saprei dell'esistenza di questa promozione...
mi quoto per dire che mi e' arrivara alle 20 15 una mail samsung che mi conferma che nei prossimi giorni mi spedira' i buoni...quindi e' anche retroattiva l'offerta
In esclusiva per te che hai già acquistato e registrato a Samsung Exclusive un nuovo Galaxy Note3, un regalo che sazierà la tua voglia di tecnologia:
4 buoni del valore di 50 Euro ciascuno da utilizzare entro il 28 febbraio
per l'acquisto dei tuoi prossimi prodotti Samsung nel tuo negozio preferito.
Cosa devi fare per riceverli?
Semplice, accedi a Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Cosa aspetti, non lasciarti sfuggire questa occasione, conferma i tuoi dati e premia le tue scelte con Samsung Exclusive!
*la spedizione del buono avverrà tramite posta assicurata. Per permettere la consegna è necessario che all'indirizzo indicato sia sempre presente qualcuno per il ricevimento. Ti consigliamo quindi di indicare luoghi presidiati come uffici, portinerie, ecc... La spedizione dei buoni avverrà entro il 30 novembre all'indirizzo indicato su Samsung Exclusive entro il 18 novembre. Scopri qui dove puoi spendere i tuoi buoni"
Anche io l ho preso il giorno che è uscito ed ho ricevuto la mail dei buoni... ma bisogna confermare qualcosa o basta avere l indirizzo nei dati personali ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Arrivata la mail anche a me. Benissimo, sono contento sia perchè spendero' i buoni per acquistare il gear sia perchè conferma la serieta' dell'azienda dalla quale ho acquistato tutti e tre i note.
Mi sorge pero' un dubbio relativo all'indirizzo. A casa non ci sono mai e li si parla di assicurata. Non sapendo ne a chi si appoggeranno per la spedizione ne, tantomeno, il giorno del recapito, il postino lascia avviso? Non ricordo ma se non vado errato la assicurata viene consegnata solo al destinatario, se nonmi trova a casa???
anche io lò ricevuta l'email..
Arrivata anche a me... Sono piacevolmente sorpreso, speriamo non ci siano intoppi!
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
Un info: i buoni ricevuto sono nominativi e li possono spendere solo gli interessati oppure no?