io ho registrato un note 1 ad aprile 2012, infatti ho ricevuto dopo parecchi mesi la cover in regalo...il 25 ottobre ho registrato il note 3... vedo la promozione su exclusive per te ma ancora nessuna mail....boh
io ho registrato un note 1 ad aprile 2012, infatti ho ricevuto dopo parecchi mesi la cover in regalo...il 25 ottobre ho registrato il note 3... vedo la promozione su exclusive per te ma ancora nessuna mail....boh
Scusate ma qualcuno che ha un dispositivo note registrato prima del 7 che non ha ancora registrato il note 3 e che ha ricevuto la mail c'è? Ovvero mi chiedo per ricevere la promozione il note 3 bisogna prima registrarlo?
Io non ho capito...ma basta ricevere la mail...per aderire...oppure bisogna fare qualkosa...perke io ho ricevuto la mail...ma sul sito della promozione non vi e traccia..ho registrato sul sito un note 1 un tab 2 e il note 3..(registrato a ottobre)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
@NEPTUN3000 Forse non ti ho capito....ma se non lo registri, come fanno a sapere che lo hai acquistato??
Hai ragione allora vediamo se riesco a essere più chiaro, io ho un note 10.1 registrato ad ottobre 2012, non ho ricevuto alcuna mail relativa alla promo, nel caso sarei stato interessato a comprare il note 3 e a prendere i buoni da 200€, ora quello che mi chiedo in questa situazione avrei dovuto ricevere questa mail oppure la mail potrei riceverla solo dopo aver comprato e registrato il note 3 entro i termini?
Non penso che ti arrivi l'email, dovrebbero inviarla a tutti quelli con un note registrato e sarebbero veramente in tanti ad averla ricevuta, mentre invece non mi sembra di aver letto nulla in merito qui sul forum.
Il tuo caso sembra proprio quello giusto per la promozione, se acquisti un note 3 entro novembre dovrebbero inviarti i buoni.
Certo che ne hanno fatta, comunque, di confusione....io l'ho preso ad ottobre e mi è arrivata l'email mentre invece, a leggere il regolamento, non avrei dovuto riceverla.
Note2 registrato a febbraio
Buonasera a tutti. Oggi ho acquistato il note 3 e l'ho registrato su exclusive per ricevere i buoni. Ovviamente avevo già registrato mesi fa sia note 2 che note 10.1.domani procedo alla richiesta dei buoni cliccando su un link che mi hanno inviato per email. Devo prima fare le scansioni della fattura e del s/n. Domani vi faccio sapere
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005