CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    Per i fessi come te che lo hanno preso prima, ci sono i soliti buoni di 200 euro come premio fedeltà.anche in questo caso ci deve esser un dispositivo note registrato.
    Ho chiamato il nr.verde di Samsung Exclusive e l'operatore mi ha confermato che rientrano nella promozione SOLAMENTE i Note 3 acquistati tra l'11.11.2013 e il 30.11.2013 previo aver registrato in precedenza un Note 2. Se cortesemente puoi dirmi da quale fonte hai saputo che vi rientrano anche i note 3 acquistati prima di questa data te ne sarei grado. Anche perché, come già postato Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? i media confermano quanto detto dall'operatore. La mia sensazione è che la mail di samsung sia stata spedita a tutti gli utenti che hanno registrato un note 2, per invogliarli a comperare un note 3.
    Ultima modifica di flok2000; 13-11-13 alle 22:32

2.  
    Androidiano L'avatar di nikolaj00

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non credo sia così, nella mail che ho ricevuto è palese che Samsung sappia che ho già acquistato e registrato il telefono. Infatti parla di premio fedeltà, non mi si invita ad acquistare, bensì a prepararmi per un premio... Poi oh, ci sta che si siano sbagliati, ma se cambiano idea mi incavolo :-P

Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
    Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
    Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Se cortesemente puoi dirmi da quale fonte hai saputo che vi rientrano anche i note 3 acquistati prima di questa data te ne sarei grado. Anche perché, come già postato Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? i media confermano quanto detto dall'operatore. La mia sensazione è che la mail di samsung sia stata spedita a tutti gli utenti che hanno registrato un note 2, per invogliarli a comperare un note 3.
    Io avevo registrato due anni fa su Samsung Exclusive il note 1 GT-N7000 ed ho registrato il Note 3 circa tre settimane fa indicando la data di acquisto.
    Non ho allegato nessuno scontrino e ieri sera mi è arrivata la mail dei 4 buoni da 50 euro con la indicazione di controllare l'indirizzo sul sito per non avere problemi nella spedizione.

Androidiano L'avatar di nikolaj00

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Stessa cosa per me...

Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
    Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
    Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    Io avevo registrato due anni fa su Samsung Exclusive il note 1 GT-N7000 ed ho registrato il Note 3 circa tre settimane fa indicando la data di acquisto.
    Non ho allegato nessuno scontrino e ieri sera mi è arrivata la mail dei 4 buoni da 50 euro con la indicazione di controllare l'indirizzo sul sito per non avere problemi nella spedizione.
    Mah, io ci credo poco che li inviano anche a quelli che lo hanno acquistato prima dell'11 novembre, felice di sbagliarmi e quindi, di riceverli anch'io.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il nr.verde di Samsung Exclusive e l'operatore mi ha confermato che rientrano nella promozione SOLAMENTE i Note 3 acquistati tra l'11.11.2013 e il 30.11.2013 previo aver registrato in precedenza un Note 2. Se cortesemente puoi dirmi da quale fonte hai saputo che vi rientrano anche i note 3 acquistati prima di questa data te ne sarei grado. Anche perché, come già postato Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? i media confermano quanto detto dall'operatore. La mia sensazione è che la mail di samsung sia stata spedita a tutti gli utenti che hanno registrato un note 2, per invogliarli a comperare un note 3.
    e' un'altra promo che puoi vedere a questo link, ovviamente samsung e' scorretta perche' non coinvolge tutti i clienti ma bensi' una piccola parte. ecco il link
    http://news.samsungexclusive.it/HM?a...Vsje_HhdD9clFm

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti forse qualcuno l'ha già detto ma vorrei sapere dove si possono spendere i buoni che regala Samsung si sa qualcosa oppure no?
    E magari come già chiesto da qualcun altro se sono cumulabili.
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    e' un'altra promo che puoi vedere a questo link, ovviamente samsung e' scorretta perche' non coinvolge tutti i clienti ma bensi' una piccola parte. ecco il link
    http://news.samsungexclusive.it/HM?a...Vsje_HhdD9clFm
    Perché dici scorretta? Io leggo che è dedicata a chi ha già acquistato il note 3. Non leggo date di acquisto quindi presumo sia dedicata a tutti i possessori di note 3. Io comunque l'ho comprato a metà ottobre ma non l ho ancora registrato. Oggi lo faccio e vi farò sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Perché dici scorretta? Io leggo che è dedicata a chi ha già acquistato il note 3. Non leggo date di acquisto quindi presumo sia dedicata a tutti i possessori di note 3. Io comunque l'ho comprato a metà ottobre ma non l ho ancora registrato. Oggi lo faccio e vi farò sapere.
    Scorretta perche' e' discrezionale, se non ricevi mail sei escluso dall'offerta nonostante tu abbia i requisiti per partecipare come nel mio caso. Se fosse stata per tutti sarebbe nella home del sito invece e' tutto sottobanco

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora facciamo kiarezza xkè c'è tanta confusione........
    Vi spiego il tutto chiaro e palese grazie a fonti ufficiali samsung....
    La promo è valida x ki in passato ha registrato un dispositivo note italiano d generazione precedente e comprerà il note3 italiano a partire dal 11 novembre e lo registrerà ad exclusive avrà diritto a 200 euro d bonus tagliati in 4 cioè 4 voucher di 50 euro non cumulabili spendibili singolarmente per ogni prodotto della famiglia samsung cioè si possono usare anke tutti e 4 insieme ma con 4 prodotti differenti poi si può aggiungere differenza ma se un prodotto costa tipo 30 euro nn danno resto perdi 20 euro.......
    Detto questo continuo con la promozione ke è valida anke x quelli ke hanno comprato in passato un dispositivo della famiglia note d generazione precedente sempre italiano e registrato ad exclusive e in seguito hanno acquistato un note 3 tipo come me ke lho acquistato il 5 d ottobre avrà sempre diritto della promo fedeltà.
    Tutta questa confusione si è creata x la scarsa comunicazione e per le informazioni errate in rete da parte di terzi........
    Riepilogando anke se il note 3 lho avete acquistato prima dell 11 avrete ugualmente diritto alla promo l importante è avere registrato un dispositivo note in precedenza.....

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio