CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda ho un note 1 registrato a maggio 2012 ed ero intenzionato a prendere il note 3 a Natale..ora questa promo mi sta facendo pensare di prenderlo a novembre però per me è determinate il fatto della cumulabilitá, non dovesse essere confermata preferisco aspettare che il prezzo scenda ancora e prenderlo Europa...

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Io ho registrato oggi il note 3 acquistato il 14 ottobre. Questa sera registro anche il note 2 di mia moglie e vediamo se mi arriverà qualcosa anche se non mi aspetto nulla...

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda ho un note 1 registrato a maggio 2012 ed ero intenzionato a prendere il note 3 a Natale..ora questa promo mi sta facendo pensare di prenderlo a novembre però per me è determinate il fatto della cumulabilitá, non dovesse essere confermata preferisco aspettare che il prezzo scenda ancora e prenderlo Europa...
    scusami a te è arrivata la mail? io mi trovo nella tua stessa situazione e non ho ricevuto nulla come qualcun'altro...

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giovanmario19;4812200]
    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    ........avrà diritto a 200 euro d bonus tagliati in 4 cioè 4 voucher di 50 euro non cumulabili spendibili singolarmente per ogni prodotto della famiglia samsung cioè si possono usare anke tutti e 4 insieme ma con 4 prodotti differenti poi si può aggiungere differenza ma se un prodotto costa tipo 30 euro nn danno resto perdi 20 euro.......

    Anche sulla questione del cumulabile sono stati davvero carenti nella comunicazione perché bastava scriverlo nel regolamento e tutto era più chiaro e soprattutto tanti di noi non si sarebbero curati di questa promo inutile...perché se i buoni non sono cumulabili come hai detto questa promo serve solo a Samsung!
    Scusami dove hai letto che non è cumulabile??? sul regolamento non è scritto in nessun posto...

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appena parlato con operatore samsung exclusive e mi ha confermato come da regolamento che non ci sono problemi a cumulare tutti i 4 buoni anche per un solo acquisto...

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=NEPTUN3000;4813603]scusami a te è arrivata la mail? io mi trovo nella tua stessa situazione e non ho ricevuto nulla come qualcun'altro...[/QUOTE


    No nessuna mail..onestamente credevo dovesse arrivarmi dopo la registrazione del note 3, non avendolo ancora acquistato non mi ero posto il problema...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giovanmario19 per il post:

    NEPTUN3000 (14-11-13)

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giovanmario19;4813864]
    Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    scusami a te è arrivata la mail? io mi trovo nella tua stessa situazione e non ho ricevuto nulla come qualcun'altro...[/QUOTE


    No nessuna mail..onestamente credevo dovesse arrivarmi dopo la registrazione del note 3, non avendolo ancora acquistato non mi ero posto il problema...
    No voglio metterti in testa strani tarli, ma è una problema che mi sto ponendo già da ieri considerato che come qualcuno ha scritto (e non mi sento di dubitare della veridicità) da qualcuno nella nostra situazione la mail è già stata ricevuta, però mi chiedo anche il motivo per il fatto che a quanto sembrava eravamo proprio noi ad avere diritto a questi benedetti buoni, che cumulabili o meno un modo per monetizzarli si riesce cmq a trovare..anzi qualcuno ha anche registrato il note 3 e non gli è arrivato niente!

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io avevo un note due e la mail mi è arrivata giorno 11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato todbodson per il post:

    NEPTUN3000 (14-11-13)

  12. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho capito che ci sono due promozioni, quella che ci interessa dice che dobbiamo:
    1) aver registrato un terminale della serie Note entro il 7 novembre;
    2)acquistare un note 3 tra l'11 e il 30 novembre e registrarlo entro il 6 dicembre;
    3) fatta la registrazione dobbiamo attendere la mail duella promozione da Samsung entro 72h

  13. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Questo per dirti Neptun che secondo me è normale che non arrivi nessuna mail se ancora non si è acquistato e registrato il note 3..al massimo può arrivarti una mail pubblicitaria in cui ti spiegano che per aver diritto alla promo devi comprarti e registrare un note 3 Italia..io ho capito questo!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giovanmario19 per il post:

    NEPTUN3000 (14-11-13)

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy