ragazzi i video in slow motion 1/8 escono anche a voi pixelati?
quancluno potrebbe gentilmente postarne uno?!?!?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi i video in slow motion 1/8 escono anche a voi pixelati?
quancluno potrebbe gentilmente postarne uno?!?!?
grazie
foto e video pessimi...che delusione
anche a me i video al rallentatore 4x e 8x sono sgranati, mentre quelli 2x no.
guardando questa cosa ho notato un altra impostazione che si chiama movimento fluido, e ho visto che i video vengono benissimo! praticamente registra in full hd a 60 fps, mentre normalmente registra a 30 fps...
certo, i video poi pesano di più ma il risultato è tutt'altra cosa!
Bho io sono convinto che un aggiornamento potrebbe migliorare il tutto, inoltre in tutte e dico tutte le recensioni che ho letto é stata definita una delle migliori fotocamere su smartphone del 2013, personalmente dopo le prime foto iniziali con obbiettivo sporco anche se sembra pulito pessime dopo una bella pulizia e giocando con le impostazioni in base alla scena e soggetto adesso mi vengono fuori foto ottime, veramente molto belle, magari meno in interno ma sempre su buoni livelli (ovviamente una reflex fa di meglio in interno).
Ma i video a 60fps li fa solo in 1080p? Se io volessi farli a 720p 60fps non posso?
da quello che vedo non è possibile, e non è possibile metterla come impostazione predefinita..ogni volta che si esce dalla fotocamera si deve riattivare..
Devo provare con un applicazione alternativa
salve a tutti io per la verità sono abbastanza soddisfatto della fotocamera in questione anche se vengo da un nokia lumia 920 e le foto interne erano migliori ma all esterno in nostro note e fenomenale . volevo chiedervi se avete mosso impostazioni ti matrice , spot o altro insomma quale è il modo migliore per le foto sia interne che esterne ??
scusate se faccio una domanda fuori luogo: qualche giorno fa ho dovuto formattare la scheda microsd perche mi bloccava la galleria ed il terminale la sceda è questa e avevo 27 gb pieni su 29 .... in caso quale mi consigliate della samsung 64 gb ? : plus, o altre piu semplici ? Allegato 111209
Ciao a tutti. Ho da pochio giorni il note 3 e non sono molto soddisfatto della fotocamera, in pratica fa belle foto ma mi aspettavo di più. Non vedo molte differenze con il galaxy s2 che avevo prima. La cosa che mi da più fastidio è che zoommando un pò di vede pixellata. Vi mando alcune foto su dropbox, vi consiglio di scaricarle e provare lo zoom
https://www.dropbox.com/s/tsxxy5v3z6...515_201459.jpg
https://www.dropbox.com/s/mc7i25bpub...515_201515.jpg
https://www.dropbox.com/s/la7smgmpc5...515_201525.jpg
https://www.dropbox.com/s/2hhpkdu744...517_083355.jpg
Avevo già fatto questa domanda tempo fa ma è passata in sordina...
mi chiedevo se era possibile controllare l'esposizione al volo tipo come si fa su iphone, ovvero clicchi la parte da mettere a fuoco ed in automatico
ti regola l'esposizione in base alla parte cliccata.
In rete sembra che si possa fare qualcosa di simile ma non ho capito come, ovvero... so che si può modificare l'esposizione entrando nel menù ma così mi diventa troppo laborioso.
come fate voi ?
Fabio
secondo me le foto non sono belle. essendo un top gamma mi aspettavo di meglio. Comunque pazienza, non l'ho comprato per la fotocamera...
Ciao a tutti. Esiste una funzione per il nostro note 3 simile a quella dell's5 che fanno vedere in pubblicità che permette di rendere nitida un'immagine dopo averla scattata in condizioni di poca luce?
Esiste, si chiama "colore ricco" (su S5 si chiama HDR)...solo che su S5 cliccando il pulsante hai a schermo l'effetto anche prima dello scatto...sul Note 3 puoi avere un risultato simile ma visibile in galleria solo dopo lo scatto...in realtà con questa funzione vengono fatti in automatico 3 scatti con 3 esposizioni diverse che poi vengono fusi insieme(tecnica HDR), per questo bisogna tenere il telefono fermo per un paio di secondi anche dopo lo scatto e non è molto adatto a riprendere soggetti in movimento proprio perchè potrebbero muoversi nell'arco di tempo utile a scattare le 3 foto dando un risultato "mosso-sfocato". Prova e facci sapere. Ps: nello spot di S5 secondo me l'effetto è reso di proposito un tantino esagerato...comunque su Note 3 ho ottenuto dei bei risultati.
Grazie angisbregolius. Ho trovato. E' praticamente pigiando il tasto MODO quando si è in modalità fotocamera :)
Ciao, come a molti di voi il mio Note scatta foto di qualità abbastanza scadente ma ho notato che con le stesse impostazioni ma in orizzontale la definizione aumenta di molto, succede solo a me? Non ne capisco il motivo però... Le scatto in modalità automatica, 13 MP (4:3) con scatto multiplo (non so bene a cosa serva) e senza stabilizzatore
Più la utilizzo, più mi schifa sta fotocamera, piena zeppa di funzioni ma non ci cavi niente di buono! Con il Nexus 5 che ha una fotocamera da 8 mpx ottenevo scatti decisamente migliori. Spero che si possa installare al fotocamera dell'S5 ed avere almeno un serio HDR
Ciao io ho un problema con la fotocamera, faccio un paio di foto, e poi l'applicazione si chiude, sto parlando telefono tutto stoc, e sta cosa mi da fastidio, c'è un modo per risolvere?
appoggiando il telefono su un piano secondo voi il vetro della fotocamera tocca?
Ciao non tocca su una base piana perche piggia un po obliquo. ...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No non premo il pulsante back, si chiude da sola
Ciao ragazzi un informazione...perchè ogni volta ke apro la fotocamera mi esce quella interna con bellezza volto? Cioè come si fa a togliere bellezza volto in modo che non mi esce appena apro la fotocamera? Grazie mille
Anche io ho notato che le foto del note in condizioni di luce non ottime vengono molto sgranate e impastate. Ho provato l'app della fotocamera del nexus ufficiale di google e mi sembrano migliori. Cosa ne dite voi ? Potete confermarlo ? Non so se vengono effettivamente meglio oppure e' una mia impressione.
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se è possibile abbassare il volume del suono della fotocamera? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I8150
Semplicemente togli il suono alle app multimediali ; D
Veramente non vorrei togliere il suono ma solo abbassarlo. Cambiando il volume "multimediali" quello della fotocamera non cambia.
Inviato dal mio GT-I8150
Strano, io metto tutto a 0 e non si sente
Non devi abbassare il volume multimediale, ma quello generico telefono , suoneria ecc...con i tasti laterali volume. ..
Facendo così abbasso tutti i suoni. Da quello che ho capito non è possibile abbassare solo il volume dello scatto della fotocamera. Che oltretutto ha un unico suono e non si può modificare.
Inviato dal mio GT-I8150
Salve volevo chiedere se qualcuno sa come scattare le macro con la fotocamera del note 3. Grazie
Ciao a tutti, ho un problema con la mia fotocamera. Praticamente non è più cliccabile il tastino che permetta di scattare la foto in "doppia fotocamera" è quindi in grigio scuro, come posso fare?
Grazie mille!
Quale sarebbe quest'app?
Salve ragazzi... sono riuscito a crepare anche io il vetrino della fotocamera.
Mi sono però accorto che ora la fotocamera NON mette più a fuoco.
Ho rotto anche l'obiettivo della fotocamera?
Il vetro lo ho rimosso visto che era crepato scollandolo... ma non mi mette più a fuoco.
Forse il vetro aiuta la messa a fuoco? O devo sostituire anche la fotocamera?
Siccome nn capisco nulla di telefoni col mio note 3 asiatico nn ho una fotocamera ottimale cioè nelle impostazioni mi dice 13 megapixel in 4:3 e non esiste il 16:9 come mai? e poi secondo voi posso migliorare la qualità delle foto?
Anche nel mio la risoluzione piu alta in 16:9 é sotto i 10 mp
Per avere la risoluzione max a 13 mp lo devo tenere a 4:3. Che poi é meglio perché é il formato di stampa standard.