Scusate ma poi era stato capito o risolto il problema delle linee verticali nei video scuri?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma poi era stato capito o risolto il problema delle linee verticali nei video scuri?
Ho notato che dopo il root la qualità delle foto sembra inferiore.. È possibile ?
diciamo che il vetrino facendo da "filtro" (tra virgolette poichè non lo è veramente) aiuta in qualche modo la messa a fuoco. è come se mettesse a fuoco, avendo già messo a fuoco il vetrino (mi scuso per il gioco di parole :P). in ogni caso spero per te che con la caduta non ti sia saltato qualcosa nella fotocamera, altrimenti sono dolori.
Su ebay solo la parte copri-obbiettivo sono circa 8 euro.
Se fosse anche la fotocamera sono 20 euro... non troppo difficile da sostituire.
Male che và ho comhnque visto che con 80/100 euro si può mandsre in riparazione.
Quindi nulla di cosi drammatico.
Ho gia ordinato il vetrino e i cacciaviti, proverò prima la sostituzione della parte con il vetro.
Altrimenti si passa anche alla fotocamera.
I caso contrarissimo... svendo e mi prendo un altro NOTE3.... troppo bello questo terminale
sbagli perché su questo mi hanno detto dando tutti i dati del mio cel che è perfettamente originale xò di importazione asiatica cmq ripeto di telefoni nn ne capisco nulla ma da qualsiasi parte lo guardi e tutto marchiato Samsung anche quando l accendi solo che come sigla mi esce sm-n9006
EDIT: Dopo essermi arrivati i tool giusti......
Ho aperto il NOTE3 smontato la scheda madre, e ho rimosso il modulo fotocamera.
Ho ripulito e ricollegato e ora sembra funzionare perfettamente...
Ho letto nei post precedentindi gente che ha sostituito tutto il case cover persostituire il vetro della fotocamera....
Non ce ne è bisogno poiche si può comprare anche solo la cornice para fotocamera a 10 euro circa e la sostituzione è semplice.
a tempo di record, io per veder arrivare il vetrino ho aspettato un mese e mezzo (dalla cina). pezzi identici.
non ho dovuto cambiare il case cover, solo la plastichetta col vetrino e basta. 12 viti, 10 minuti di lavoro. il problema più grande è non far entrare la polvere.
PS: condivido a pieno la considerazione per quanto riguarda questo fantastico terminale :D
Si... non è poi un grande problema...
Magari comprare una bomboletta ad ariacompressa per rimuovere la polvere (stando attenti a non esagerare e a non far condensare l'aria).
FATE MOLTA ATTENZIONE!
Se il vetrino è definitivamente slaccato o bucato i piccoli frammenti di vetro possono infilarsi dentro la fotocamera compromettendo poi le messe fuoco!
Bisogna rimuiverli!
Ho notato che nei video ci sono delle linee orizzontali ogni tanto.. A voi vi è mai successo?
Si quando c'é scarsa luminosità sempre.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io ho appena rovinato per una caduta il vetrino (anche se minimamente). l'ho già ordinato per meno di 5€ su ebay e seppur con un po' di timore mi appresto a cambiarlo. leggo della bomboletta ad aria compressa per eliminare la polvere.... dove la compro?
La bomboletta si compra nei ferramenta, o negozietti di computer, io ci pulisco i computer e notebook.
scusate raga....magari è una cosa banale, ma mi pare strano...
Dopo qualche mese dalľacquisto del note3 , per la prima volta oggi ho aperto la
fotocamera frontale.....ho visto che le foto le scatta al contrario!
Cioè se scatto una foto con la testa girata verso destra, la foto viene con la testa
girata a sinistra.
C'è qualche settaggio da fare per ovviare al problema?
ho provato a fare una foto "audio e foto" riproducendo un mp3 dal note. nel momento in cui seleziono "audio e foto" l'mp3 non si sente più. lo stesso se faccio un video:(
Scusa la domanda stupida: l'mp3 lo riproduci dalle casse del tel o lo riproduci con le cuffie inserite? Quello che succede a te per logica dovrebbe succedere solo in quest'ultimo caso..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
lo riproduco dalle casse
[quote name="niedav" post=5804749]sbagli perché su questo mi hanno detto dando tutti i dati del mio cel che è perfettamente originale xò di importazione asiatica cmq ripeto di telefoni nn ne capisco nulla ma da qualsiasi parte lo guardi e tutto marchiato Samsung anche quando l accendi solo che come sigla mi esce sm-n9006[/QUOTE]
Recentemente ho potuto visionare un gs5 di un mio amico acquistato a prezzo vantaggiosissimo.
Era marchiato anche quello da tutte le parti con il logo di casa samsung, anche all'avvio solo che era un clone infatti non era impermeabile e la risoluzione del display era ben lontana dal full HD.
Comunque qualcuno ha risolto il problema dello scatto con doppia fotocamera ?
Ciao! Nelle impostazioni della fotocamera, vai nei video e metti la risoluzione hd... non 4k. ..
A me si è risolto!
Grazie mille risolto !
Ragazzi ho un grave problema. In pratica quando cerco di registrare un video, la camera mi da un errore ovvero " avviso reg. non riuscita ". Premetto che ho fatto un downgrade alla versione xuend3 visto che l'ultimo aggiornamento da 188 non mi soddisfava per niente. Ora sto provando a riflashare il xuend3 con odin, altrimenti provo con wipe completo.
Avete qualche consiglio ?
oggi la fotocamera funziona così:(
Allegato 118355
grazie per il suggerimento ma non cambia nulla.
Aggiungo anche questo:
- Anche lo zoom con due dita nn riesco a fare: esce la scritta zoom avanti indietro non disponibile in qst modalità
- le impostazioni in alto a sx sono ridotte a due: flash e fotocamera frontale
- i vari filtri per lo scatto (b/n, seppia, vignetta, ...) sono scomparse tutte
A questo punto resta solo una cosa da fare,formattare,e se non risolvi nemmeno formattando,devi riflashare.
ho fatto una ricerca in Rete ed ho scoperto cose interessanti.
quando si mette come launcher la TouchWiz home facilitata alcune funzioni del Note vengono disabilitate tra cui il Multi schermo e lo zoom della fotocamera
Rimettendo la TouchWiz standard però le cose non tornano al loro posto. infatti qualche giorno fa avevo impostato la TouchWiza facilitata, in quella occasione ho notato che il Multi schermo non andava. Ora ho la Standard ma queste due funzioni non vanno.
già in precedenza avevo provato la Touch facilitata, ma poi: flashando e riflashando, towelroot, ...rotfl, tutto era tornato a posto
Con un reset ho risolto tutti. Per scrupulo ho provato a mettere la touch wiz facilitata, ritornare alla standard ma Nessuno dei problemi di ieri. Ho ripetuto alcune volte gli stessi passi ma sempre ok. Grazie a tutti per i consigli
Scusate, non riesco a capire come si fa a fare le foto macro con il note3. Con l's2 e l's3 c'era messa a fuoco macro, ma qua non lo trovo...
Tutto auto... se non riesci a mettere a fuoco da molto vicino distacca un poco il telefono ed utilizza un poco di zoom
riguardo la fotocamera: rivolta prevalentemente a chi ha avuto anche il note2, la fotocamera di note3 è nettamente superiore a note2? Ho confrontato alcune foto, la diff c'è, ma non che faccia gridare: WOW!!!
Voi che ne pensate?
Buongiorno ragazzi vorrei chiedervi un informazione. Non riesco a capire come si toglie la modalità bellezza volto dalla fotocamera del mio note 3. Visto che non mi piace che ogni volta che apro la fotocamera anteriore questa esce già impostata su belleza volto. Grazie in anticipo! Buona giornata!