Problemi di fegato? :p
Visualizzazione stampabile
Problemi di fegato? :p
Il vero problema è che la fotocamera del note 3 sembra che operi in zoom restringendo il campo visuale. Lo stesso dicasi per sgs 4. Fate un prova mettendo di fianco note 3 e note 2 oppure sgs 3 e sgs 4
Inviato dal mio GT-N7105
È una certezza... Provare per credere.
Aspetto molto negativo
Inviato dal mio GT-N7105
Hai avuto la possibilità di vedere entrambe le foto una accanto all'altra fatte con un tuo dispositivo e/o di qualche tuo amico o è una notizia trovata sul web?
Possiedo entrambi i dispositivi. È una evidenza che ho constatato personalmente.
Inviato dal mio GT-N7105
Grazie, te lo chiedevo perchè devo apprestarmi a passare da S3 a Note 3, sto valutando tutti i vari aspetti ed eventualmente mi guardo attorno verso altri marchi (a malincuore).
E vero,la fotocamera del note 2 è nettamente superiore.
Ciao ragazzi,sto riscontrando questo problema:appena scatto 2 fotografie e dico 2 di numero, l'obbiettivo e tutta l'area intorno ad esso si scalda in maniera eccessiva. Come mai? Succede pure a voi??
Di certo non ho preso note 3 per fare foto. Diciamo che le fa decenti, ma questo mostro fa ben altro in maniera eccezionale
Usiamo questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4678778 per parlare delle fotocamera
Grazie mille.
verifica se hai impostato lo stabilizzatore.... essendo digitale e non ottico, da qualche parte deve prendere del margine per cercare di fare le correzioni, il margine che ti manca è molto probabile che sia quello necessario per la stabilizzazione, e forse se la disattivi recuperi quello che manca.
Che sfida ragazzi non so come è succeso ma domenica pomeriggio ho trovato il vetrino rotto , non sono neanche andato in assistenza immaginando il costo e l'ho ordinato su ebay 39€ compreso spedizione e dovrebbe arrivarmi oggi.
Poi 12 viti e via sis sostituisce ed il mio gioiello torna nuovo.
Magari rispondo un poco tardi ma ho comprato la "bestia" solo da una settimana. Allora se le foto le settate a 16:9 quindi a 9,6mpx si ha un effetto zoom (fastidioso direi), questo non accade se fate la foto a 4:3 a 13 mpx quindi a risoluzione massima. Stesso campo più o meno del Note 2.
Fonti: prova effettuata da me.
Se posso dare un consiglio, evitate di usare lo stabilizzatore digitale, piuttosto tenete i gomiti stretti al vostro corpo per stabilizzare le braccia. Non rimpiangerete nessun altro telefono per fare foto.
Verissimo! Lo stabilizzatore peggiora la qualità della foto ;)
per quanto riguarda il rallentamento nell'aprire la galleria, da cosa puo dipendere secondo voi?? poi per quanto riguarda i telefoni con risoluzione massima come questo, ce sempre il problema se vuoi spedire delle foto via mail, non puoi allegare tante foto insieme, passi subito i 25 mb delle caselle mail. altrettanto i video
Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere sulla fotocamera del Note 3.
Ho un Note 3 comprato in abbonamento con la tre.
SmartPhone fatanstico, la sono rimasto un po deluso dalla qualità delle foto.
Poco male tanto non mi importa tantissimo, solo che ricordo che il note 3 in esposizione in un centro commerciale faceva foto davvero buone.
Questo probabilmente sarà dipeso dalla scarsa luminosità che ho a casa, ma la cosa che mi sembra strana é che le foto fatte nello stesso luogo e contemporaneamente da un galaxy S3 e dal mio note 3 hanno una qualità migliore sul primo dei due.
Per intenderci le foto del mio note 3 soffrono molto di "rumore foto", mentre quelle dell's3 sembrano più nitide.
Volevo sapere da voi possessori del Note 3 se anche voi avete appurato le stesse cose.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ho scordato di fare un'altra domanda?
Potrebbe essere che mi trovi in qualche impostazione differente per cui le foto vengono con una qualità complessiva minore rispetto a quelle di altri Note 3?
Com è andata? Sei riuscito facilmente..? Il pezzo che hai ordinato è solo la batteria o tutto il pezzo che copre la fotocamera ? Grazie mille
Ciao buongiorno il pezzo è tutto il frame che copre la circuiteria alloggiamento batteria Micro sd Sim etc etc mi dovrebbe arrivare tra oggi e mercoledì appena fatto ti faccio sapere grazie per l'interessamento
Sisi..quello che ho trovato io..scusa tu quale hai comprato esattamente? Come si chiama il venditore? Il pezzo è originale secondo te? Io ho comprato un note italiano usato 1 mese comprato da mediaworld perfetto a parte qualche segno sul contorno della fotocamera che mi ha permesso di comprarlo ad un prezzaccio..e per sfizio vorrei renderlo esattamente come nuovo :D
Il venditore e inglese si Chiama 2_buy ma scusa che c'entra la cornice con questo?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/je5anyry.jpg la cornice della fotocamera intorno al vetrino che ti si è rotto..te l ho segnata con delle freccette..e poi cmq c'è il vetrino un pelo graffiato anche se nelle foto non si vede comunque. .io l ho trovata da gsm4world. .tu quanto la vai a pagare esattamente? È roba originale secondo te??
39€ spese comprese il venditore dice originale ma io ho i miei dubbi te quanto l hai pagato? Ed il telefono?
Telefono 480 con scontrino di 729 € del mediaworld del 15 ottobre..tu?..quello che ho trovato io lo vende a 24 spese spedizione gratis e c'è scritto OEM quindi in teoria è roba originale..oggi lo ordino mi sa..cmq finora è il miglior telefono di sempre dopo aver avuto s2, note 2, iphone 5 e HTC One..sono veramente contento di questa bestiola:thumbup:
Che prezzone io 580 nuovo no Brand ma ho dato dietro un G2 e dopo note 2 1 iphone 4 4s 5 non ce storia e fenomenale. Ho cercato il pezzo su quel sito ma non lo trovo
Anche sul mio e oem ma potrebbero scriverlo senza farsi scrupoli tanto sempre in Cina lo fanno.
Esiste già una discussione dove parlare della fotocamera, spostati li https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4678778
Sisi hai ragione..speriamo..beh dai fammi sapere quando arriva com'è il tuo e come va il montaggio..inoltre per curiosità. ..tu ci usi una cover ? E se si, quale?
Certo ti mando mail in Mp se vuoi per il resto nessuna Cover o pellicola le odio e rovinano l'estetica del telefono. Mi link la pagina del pezzo su quel sito sono curioso e non lo trovo.
Il venditore lo trovi su ebay..ecco il link: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121211751297
Se non va il link cerchi " OEM chassis galaxy note 3" sull app di ebay ed è il primo risultato se non sbaglio..comunque anche io sarei come te per le cover ma essendo così grande mi pare sempre che mi possa scappare di mano se lo uso con una..speriamo bene..l'importante è che non salti lo schermo..il resto ho visto lo cambi tutto con niente..:)
Sembrano identici ti ringrazio per le risposte adesso vado a nanna dopo 8 ore di duro lavoro teniamoci in contatto così oltre che noi potremmo essere di aiuto ad altri perché secondo me la posizione della fotocamera e l'unico neo di questo gioiello. Ciao e buona giornata
Già hai ragione..fammi sapere allora quando ti arriva. .ahah io uguale..lavorato la notte :(Buon riposo e a presto !
Posso confermare il fatto che la fotocamera é come se stesse sempre in zoom out, e quindi crea del fastidiosissimo "rumore foto".
Per quanto riguarda il rallentamento nella galleria è dipeso dalla presenza di troppi album, spesso presi da picasa e da dropbox.
Se setti in modo di non mostrarlo dovrebbe andare benone.
Scusate... sono nuovo del forum! Ho un note 3 da due settimane! X togliere le foto di picasa e dropbox come faccio a toglierli?? Sinceramente con un processore del genere non pensavo rallentasse così!
Allora dalla galleria (nella schermata quando visualizzi gli album) premi il tasto opzioni e poi dal menu che ti esce premi "contenuti da visualizzare":
Togli la spunta a dropbox e picasa.
Se vuoi evitare la sincronizzazione vai (sempre nella galleria) : premi il tasto opzioni e vai su impostazioni:
1) premi su sincronizzazione dropbox per disattivarla;
2)premi sul tuo account Gmail, avrai una serie di opzioni di sincronizzazione con Gmail : togli la spunta alle foto di Google+ e a quelle degli album web picasa;
Anche la prima opzione dovrebbe andare bene.
Grazie mille!! Credo di aver fatto tutto! Io ho anche degli album personali.... forse ėanche x quello che si rallenta ad aprirsi!! Grazie mille x la risposta!!