Ci sono delle buone app?? Scusa ma sono nuovo. . Comunque tornando alla fotocamera anche io pensavo fosse meglio... poi togliendo lo stabilizzatore le fa moolto meglio! 😊
Visualizzazione stampabile
Ci sono delle buone app?? Scusa ma sono nuovo. . Comunque tornando alla fotocamera anche io pensavo fosse meglio... poi togliendo lo stabilizzatore le fa moolto meglio! 😊
Pacco in consegna oggi speriamo bene
Pacco arrivato a prima vista sembra originale appena riesco a montarlo aggiorno
Ottimo grazie. Fammi sapere:)
Certo adesso sto giocando con la piccola peste quindi mi ci vuole stasera sul tardi te sei di turno anche stasera?
Nono..solo il week end per fortuna. .mi dirai domani..buona fortuna..:)Comunque se hai gli attrezzi giusti deve essere una stupidaggine da quanto ho visto..:thumbup::thumbup:
Sì basta un cacciavite 00 12 viti e un coltellino di plastica
secondo me la fotocamera è tarata un po male, rispetto al note 2 per esempio, facendo la stessa foto nelle stesse condizioni di luce il note 2 la fa con il flash mentre il note 3 la fa senza, perciò la foto viene un po male, non definita come viene nel note 2...sembra un po impastata, ma secondo me proprio a causa del flash mancante. mentre se si attiva il flash la foto viene meglio nel note 3 anche se forse viene con colri un po troppo sparati.. ma l ho provato solo in poche condizioni di luce.
questo l'ho provato in foto dentro casa, non ho ancora provato all'esterno visto che ce l'ho da poco..praticamente sono costretto a tenere il flash su acceso o spento a seconda delle condizioni di luce perchè l'automatico non funziona bene secondo me..
insomma il note 2 mi aveva fatto rimanere sin da subito piacevolmente colpito per la fotocamera, questo che dovrebbe essere meglio, fin ora non mi ha fatto impazzire da questo punto di vista.. almeno all'interno della casa
Fatto tutto ok pezzo sostituito e fotocamera perfettamente funzionante 10 minuti di tempo
Otttimo..grazie mille..spero arrivi al più presto il mio pezzo..gentilissimo!buona giornata..
Grazie a te e aggiornami quando hai fatto Buona serata
x me le foto non le fa per niente belle.. la maggior parte delle volte vengono mosse! con l's3 che avevo erano di gran lunga migliori!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi inserisco... Ho lo stabilizzatore disattivato... Ma devo ammettere che le foto, soprattutto se di sera, fanno veramente schifo...
Con lo stabilizzatore poi... Sembra che stia facendo un mega zoom. Rumore incredibile e volti praticamente sfocati edigitalizzati al max...
Di sera è assurdo...
Di gg sembra meglio ma l'effetto digitale è mooolto evidente...
Bah!!! È un telefono mostruoso e nn l'ho preso ler fare foto però un po mi girano...
Ah... Ho l'impostazione 4:3 13Mpx
Ho l'impressione che la cam di Google vada meglio... Pero ci sn pochissimi effetti.
Non so se è un inpressione pero...
Secondo voi è migliorabile con aggiornamenti Fw, e soprattutto li faranno????
Siamo in troppi a lamentarci delle foto fatte dal note3,ormai è una crisi infinita sfocate, sgranate, con il note 2 e il padfone2 non c'era nulla di così complicato e complesso.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sono contento del Note 3.
Scontento solo della fotocamera e soprattutto dal tasto Home.
A me praticamente si sposta sopra e sotto se lo muovo.
Non capisco quanto costi ad una multisocietà così importante a fare un tasto home decente.
Vabbe quello del tasto home mi disp dirlo ma è un problena di montaggio del tuo...
Quello della fotocamera invece, visto che è tutto digitale, secondo me è risolvibile...
Come si può comunicare alla damsung chiedendo di rilasciare un aggiornamento anche minimo x il bug fastidioso???
Il tasto home non crea problemi neanche a me fortunatamente....... ma la fotocamera non mi convince proprio! Anche oggi l'ho provata ma le foto non vengono molto bene! Peccato!!
Premesso che possiedo sia il Note 2 sia il 3, nego che le foto di quest"ultimo siano inferiori a quelle del primo. Anzi: il livello di dettaglio anche ai bordi dell"immagine (notoriamente critici) del Note 3 è davvero incredibile.
Il problema, come è stato sottolineato, è la facilita con cui si possono scattare immagini mosse, a causa dei tempi lenti a fronte dei quali il Note non fa intervenire il flash, nonché dello stabilizzatore digitale, davvero pessimo.
Ma facendo molta attenzione, mantenendo il pieno formato e disattivato lo stabilizzatore, si scattano immagini impensabili col Note 2
Le foto,effettivamente, sono molto sgranate come se fossero zummate! Peccato.....
Allora vi posso dire che le foto del note 3 non sono male, il problema dello zoom salta fuori nelle foto a 16/9. Ho fatto le stesse foto con un S4 ieri pomeriggio e la differenza secondo me è solo software. Infatti dovrebbero essere state montati gli stessi sensori però il risultato è leggermente diverso. In termini di colori soprattutto. Un poco più carico e saturo quello di note 3. Secondo me risolvono con un piccolo aggiornamento.
Direi che il problema è con luminosità scarsa: la qualità diventa pessima, le immagini sono impastate e del tutto inutilizzabili. Non è un problema di rumore, ma di algoritmo per la correzione di quest'ultimo: l'hanno completamente scagliato!
Anche io stessi problemi qui indicati. Le foto soprattutto in notturna o con poca luce risultano impastate e di qualità scadente..Pensavo dovessi mandare il terminale in assistenza ma visto che siamo in tanti ad esprimere gli stessi sintomi credo ci converrà attendere una correzione software da parte di Samsung. Utilizzo il formato a 13 mpx solo per avere un livello di dettaglio migliore , però anche in questo caso la qualità è da smartphone di fascia media .
dopo aver provato a fondo questo magnifico terminale devo dire che le foto sono l'unica pecca......potevano sicuramente fare di meglio visto che il galaxy s di qualche anno fa le faceva decisamente meglio.......se sei immobile forse qualcosa di decente fai ma se devi fare una foto al volo viene inesorabilmente mossa e comunque la qualità esce fuori solo con molta luce........
Comunque da questo confronto ne uscirebbe molto bene:
Six-way camera shootout: Smartphone roulette - GSMArena.com
Ho la sensazione che il peggioramento sia dovuto all'ultimo aggiornamento sw
Sai che ho notato questo peggioramento dall'ultimo aggiornamento anche io? Possiedo sia S4 che Note 3, e inizialmente dalle prime prove avrei detto molto meglio note 3, adesso S4 mi sembra meglio anche come resa dei colori, è più naturale. Mi sa che dobbiamo pazientare per qualche piccolo Fix
Sì sono certo che è un problema software. Più tardi faccio due foto e vi posto il risultato di s4 e note 3. Il sensore non dovrebbe essere differenze. Ma si nota come il note cerca di caricare più i colori mentre s4 si mantiene su una tonalità più neutra.
La luce dipende dal diaframma di apertura (che è hardware ed è pari a f 2.2). Poi entra in gioco il sensore.
Ma lo ribadisco: il problema NON è il rumore (ti è chiaro che cos'è il rumore?) che è MOLTO SCARSO, ma proprio l'algoritmo software con il quale lo abbattono/cancellano, che abbatte la definizione in modo drammatico.
In fotografia digitale, alle basse luci, il rumore, se contenuto entro certi limiti, NON è affatto sinonimo di scarsa definizione, anzi è l'esatto contrario. Così come le elaborazioni software per contenerlo sono potenzialmente "nemiche" dei dettagli
Ecco la prova delle foto. Giudicate voi. La prima è esuguita con il note 3 la seconda con s4 entrambi aggiornati all'ultima versione software disponibile.
Ho cercato di rendere le foto più uguali possibili. Tutto in automatico e senza la modalità notte.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/ma4uty5a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/y7aba5ez.jpg
A me sembra migliore quella del note 3........ Non so voi....
C'era molta luce?
Anche secondo me note 3 migliore