CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 62 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 617
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni Fotocamera (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi. Rieccomi dopo settimane di silenzio in merito. Ho analizzato il problema. Sono stato i ferie a Londra! 15 giorni. Ho fatto moltissimi test. Troppi forse
    1: le foto in condizioni di luminosità buona vengono molto bene. I dettagli ci sono (mi ricredo su quello che dicevo).
    2: con scarsa luce fanno fatica. Ma si riesce cmq a farle rendere un poco
    3:video. A 4k non avendo monitor adatti non posso verificare la sua vera potenza. Quello che noto è: volume più chiaro e definito (molto di più) e una leggera difficoltà nel tenere le vibrazioni.
    A 1080 beh video ottimi
    Da dire: con movimento fluido il video si vede bene e in modo molto fluido. Di pecca è che non avendo lo stabilizzatore acceso sembrava anche qua perdere un po in vibrazioni
    A 30 fps nessun problema. Ottimi video.
    Per le foto le impostazioni che ho usato sono le seguenti
    Risoluzioni a 13 mp tutto auto, stabilizzazione intelligente disattivato. L ho usato solo con scarsa luce. Ma cmq se potevo usavo il flash. Modalità sia auto che colore ricco. (Colore ricco da usare con cautela, a volte nessun beneficio a volte le fa molto chiare)( da testare ancora)
    In definitiva: fotocamera aime buona. Mi spiace solo non aver un buon hdr. Ma cmq preferisco una foto più naturale possibile. In post produzione si può cmq toccare

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

2.  
    Androidiano L'avatar di Wemo

Smartphone
    LG G3 32GB White

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ieri sono stato in visita ad un acquario a Napoli, le stanze erano scure o comunque con luci soffuse. Ovviamente le foto non sono venute per niente bene, le foto sono soddisfacenti solo se scattate in condizioni di luce perfette o con Flash Attivo, possibile che Samsung non risolva questo problema? Per il resto questo telefono è perfetto, con l'aggiornamento a kitkat sembra davvero bello reattivo.. Non vorrei passare ad altro ma ho comprato questo telefono proprio per la fotocamera..
    LUI Galaxy S2 - Galaxy Note 3 - Nexus 4 - LG G3 32 GB
    LEI Galaxy Ace - Sony Xperia U - Iphone 4S

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wemo Visualizza il messaggio
    Ieri sono stato in visita ad un acquario a Napoli, le stanze erano scure o comunque con luci soffuse. Ovviamente le foto non sono venute per niente bene, le foto sono soddisfacenti solo se scattate in condizioni di luce perfette o con Flash Attivo, possibile che Samsung non risolva questo problema? Per il resto questo telefono è perfetto, con l'aggiornamento a kitkat sembra davvero bello reattivo.. Non vorrei passare ad altro ma ho comprato questo telefono proprio per la fotocamera..
    Perdonami ma pretendi di fare foto in assenza di luce senza flash ?? Mica è una reflex è pur sempre uno smartphone

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Tecnicamente il problema non è di Samsung. È un problema della fotografia. Da appassionato parlo con cognizione di causa. Nelle condizioni che avevi tu neanche la d4s Nikon (6000 euro) con un obiettivo con diaframma fisso a 1.4 riuscivi ad avere le foto luminose. Dovevi piazzare la reflex su cavaletto ed usare tempi lunghi. Altrimenti ci vuole il flash (ma io li odio, appiattiscono tutte le foto). Con una fotocamera di un telefono la cosa è para para, ovviamente peggiorata al cubo.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Tecnicamente il problema non è di Samsung. È un problema della fotografia. Da appassionato parlo con cognizione di causa. Nelle condizioni che avevi tu neanche la d4s Nikon (6000 euro) con un obiettivo con diaframma fisso a 1.4 riuscivi ad avere le foto luminose. Dovevi piazzare la reflex su cavaletto ed usare tempi lunghi. Altrimenti ci vuole il flash (ma io li odio, appiattiscono tutte le foto). Con una fotocamera di un telefono la cosa è para para, ovviamente peggiorata al cubo.
    Ma infatti concordo a pieno con te.. qui si sta arrivando ad un punto che la gente pretende che un oggetto debba fare tutto quando in realtà c'è una cosa per ogni evenienza. è già tanto quello che riescono a fare le fotocamere degli smartphone.

Smartphone
    LG G3 32GB White

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ma infatti concordo a pieno con te.. qui si sta arrivando ad un punto che la gente pretende che un oggetto debba fare tutto quando in realtà c'è una cosa per ogni evenienza. è già tanto quello che riescono a fare le fotocamere degli smartphone.
    Non avete capito forse, non ho scattato foto al buio, ho questo problema quasi sempre quando sono al chiuso. Vi faccio un esempio di una foto scattata ora.

Foto senza Flash

Foto con Flash

La differenza mi sembra netta, sono io che non so scattare foto senza flash? Devo comprare una reflex?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Scusa ma vorresti fare una foto senza flash con la stessa definizione di quando la scatti col flash. . ??

Smartphone
    LG G3 32GB White

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

No forse non capisci, non viene proprio definita senza flash! La stanza è illuminata, mica siamo al buio. A me sembra che non venga proprio messa a fuoco.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

No forse non capisci, non viene proprio definita senza flash! La stanza è illuminata, mica siamo al buio. A me sembra che non venga proprio messa a fuoco.
    È allora sbagli tu a fare la foto. Tanto per iniziare hai attivo l'antivibrazione ? Premi sullo schermo prima di scattare la foto. Dovrebbe uscire un rettangolo verde. Se esce rosso non sei a fuoco

Androidiano

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ciao mi presento,

sono un nuovo possessore di note 3 .ho avuto delle difficoltà a capire come funziona la opzione ''colla''della fotocamera
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie
    Ultima modifica di nickaka; 24-03-14 alle 12:59

Pagina 35 di 62 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio